Ragazzi in via Crucis vestiti da profughi. La Lega insorge

A Natale lo stesso parroco aveva fatto allestire la Natività su un barcone

Prima erano stati i presepi a scatenare le proteste lo scorso Natale. Ora ci pensa la Via Crucis a metterà contro la parrochia di Sant'Eustorgio ad Arcore e la Lega Nord, per quella decisione di far vestire da profughi i bambini che hanno preso parte, dopo che già la Natività era stata posta su un barcone.

Coperte termiche, cartelli al collo con scritte che recitano frasi come "Scappo perché non ho scelto". Così si sono dovuti vestire alcuni che hanno preso parte al momento del Triduo pasquale, scatenando le proteste dell'ex sindaco e ora capogruppo della Lega in consiglio comunale, Enrico Perego.

"Ancora una volta assistiamo ad uno stravolgimento della nostra tradizione religiosa più significativa come la Via Crucis per far posto a messaggi che non possono non avere richiami politici", scrive su Facebook.

E alle sue parole fa eco l'onorevole Paolo Grimoldi, deputato dello stesso partito, che aggiunge: "È inaccettabile che si faccia una via crucis con gli immigrati, stravolgendo uno dei momenti più significativi della nostra tradizione religiosa. Tra l'altro un episodio non inedito nelle diocesi brianzole, pensando a quanto accaduto a gennaio nella chiesa Regina Pacis di Monza dove per la preghiera della pace era stata messa la bandiera arcobaleno sull'altare e le foto di migranti al posto delle tradizionali immagini della Via Crucis, causando la reazione giusta e comprensibile di alcuni parrocchiani che avevano deciso di andarsene boicottando la funzione".

Commenti

DRAGONI

Sab, 31/03/2018 - 22:02

PULCINELLATE!!E CHIEDO SCUSA A PULCINELLA.

Divoll

Sab, 31/03/2018 - 22:26

Ogni scusa e' buona per la propaganda pro-clandestini. Consiglierei ai genitori di essere piu' vigili su quel che combinano scuole e parrocchie...

Tarantasio

Sab, 31/03/2018 - 22:52

venite a vedere come si vestono i pusher sbarcati nella la mia città...

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Sab, 31/03/2018 - 23:39

Quelli rimasti erano del pd e godevano.auguri pasquali...ahah.grazie mille

killkoms

Sab, 31/03/2018 - 23:58

dei fallimenti umani che si fanno preti!

gabriel maria

Dom, 01/04/2018 - 00:10

non dobbiamo stupirci più di nulla ormai la chiesa è diventata una congrega di pedofili ,ovviamente di sinistra ,ogni tanto inscena qualche idiozia per nascondere i gravi problemi che la stanno annientando!

Massimo Bocci

Dom, 01/04/2018 - 01:04

Allora come minimo,magliette,scarpe,felpe e cappellini, griffati, il clandestino (con i nostri soldi!!!)veste Prada!!! Mentre gli Italiani sono a trovare riserve alimentari nei cassonetti, soprattutto e grazie al Pampero loro sponsor ufficiale Africa!!!

seccatissimo

Dom, 01/04/2018 - 01:31

Chi prende queste iniziative politiche sfruttando l'ingenuità dei bambini, dovrebbe ricevere un cazzotto fra i denti da parte di ciascun parochiano che non è d'accordo !

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Dom, 01/04/2018 - 02:41

La bestemmia é sostituirsi a Dio, che comandava di non desiderare la roba d'altri. Ora, i peccatori migranti vanno perdonati, invece il peccato va condannato. Dunque il parroco di sant'Eustorgio ad Arcore é l'incarnazione dell'ultimo peccato mortale, però il disgraziato viola anche il primo e il secondo comandamento. Inoltre il dannato strumentalizza la liturgia, peccando contro lo Spirito Santo. Perciò non sarà perdonato. Forse predica che l'inferno non esiste, però vi finirá lo stesso a Dio piacendo.

emigrante

Dom, 01/04/2018 - 08:09

Trasformare il Venerdì Santo in Carnevale si definisce con una sola parola: blasfemo.

FRATERRA

Dom, 01/04/2018 - 08:37

....ed ai genitori va bene?????....cadono in queste trappole???.........contenti loro, contenti tutti....salvo poi lamentarsi in privato...al sicuro...nel bagno....al buio..come i scarafaggi.....

lento

Dom, 01/04/2018 - 08:39

--Vestiti come i clandestini? Col cappello in mano che strabocca di monete prese agli Italiani balordi e cxxxxxxi !

piazzapulita52

Dom, 01/04/2018 - 08:53

RIDICOLO BUFFONE, PAGLIACCIO!!! QUEI PARASSITI NON FUGGONO DALL'AFRICA PERCHE' NON HANNO SCELTA! FUGGONO PERCHE' SANNO DI VENIRE IN QUESTO PAESE DI IDIOTI E CHE SARANNO MANTENUTI A SPESE DEL POPOLO ITALIANO CON TANTO DI ALLOGGIO, COLAZIONE, PRANZO E CENA E QUANT'ALTRO!!! RIDICOLO BUFFONE, PAGLIACCIO!!!

routier

Dom, 01/04/2018 - 08:59

Ci sono preti che sono maestri nell'approfittare della ingenuità del popolo. Non parteciperei mai ad una cerimonia religiosa che esula clamorosamente dai suoi confini per prostrarsi genuflessa ad un partito politico filo/immigrazione selvaggia. Le cronache quotidiane continuano ad alimentare il disgusto delle persone per bene, ma fino a quando?

tonipier

Dom, 01/04/2018 - 09:25

" IL DECLINO DELL'EUROPA COME CONSEGUENZA DELLA ECLISSI DEI NAZIONALISMI" Ci si chiede: i popoli sui quali pendono tali insidie saranno capaci di vedere nei semi del tempo e di acquisire conoscenza della indilazionabile necessità di riappropriarsi del ruolo di protagonisti della storia, per non soccombere? varrà a far emergere dal sonno infame uomini e popoli che, a causa della loro insensatezza, hanno quasi con voluttà suicida preparato l'avvento della desolazione e della negatività sociale nel quale si dibattano.

tonipier

Dom, 01/04/2018 - 09:35

" IL MESSIA- MAMMONA DEL CATTOLICESIMO" La cristianità di Roma fa sua, invertendola, la frase dell'edere "dove mi attacco, vivo", ed attecchisce e prospera dove più estesa è la ignoranza, maggiore la proclività dei consociati alla suggestione.

rudyger

Dom, 01/04/2018 - 09:36

popolo di deficienti. Il giorno della S. Pasqua mi vergogno di essere italiano. Non vedo l'ora che il venerdì (non più Santo) staremo con il c.... per aria. Non bastano gli sgozzamenti, gli atti di terrorimo, autotreni che entrano dentro Roma per "sbaglio".

emigrante

Dom, 01/04/2018 - 09:53

Ritento: vestire di Carnevale il Venerdì Santo si definisce con un solo teermine: blasfemia.

Rottweiler

Dom, 01/04/2018 - 10:23

(#) Si boicotta la funzione, la parrocchia, e si va verso una parrocchia piu' consona alle nostre tradizioni. Quando il pretacciobolscevico si ritrovera' la chiesa piena solo di migranti, che pretendono, e non versano euri, capira' il danno (irreversibile) che ha fatto.

Vigar

Dom, 01/04/2018 - 10:23

Io vorrei sapere a chi vengono queste idee folli e soprattutto chi è che le asseconda. Poi ci lamentiamo se i fedeli spernacchiano la chiesa e se ne allontanano...

oracolodidelfo

Dom, 01/04/2018 - 10:24

La Chiesa ormai è diventata un Comitato d'Affari situato in uno Stato dal Regime Assoluto, composto da faccendieri senza scrupoli (salvo poche e lodevoli eccezioni)

Rottweiler

Dom, 01/04/2018 - 10:29

(#) i miei avi solevano dire : il pesce puzza dalla testa. Se a roma c'e' il capo che lava i piedi alle donne musulmane, che gli stessi muslim ritengono inferiori, come potranno mai rispettare noi ? La chiesa sta facendo la parte dell'utile idiota in un gioco anche piu grande di lei. Per la mia parte ho smesso di versare qualsiasi euro a chiese, ong, associazioni proimmigratis, e sinistrumi vari. Aspetto con ansia il prossimo pontefice per capire se mi potro' riavvicinare alla chiesa o meno.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 01/04/2018 - 10:33

alcuni preti si sono definitivamente bevuti il cervello. bisogna rifiutarsi di partecipare a queste buffonate e dirglielo in faccia

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 01/04/2018 - 10:41

Si io li vestirei da guerrieri medioevali .... Ah il carroccio non va più di moda? pazienza, ce ne faremo una ragione ...

Giorgio5819

Dom, 01/04/2018 - 10:50

Pagliacciate da comunistoidi, la storia vi punirà.

Ritratto di VEROPartigianonero

VEROPartigianonero

Dom, 01/04/2018 - 11:05

...io oggi sto LAVORANDO VOLONTARIAMENTE DALLE 08,oo alle 19.30di stasera e anche domani in contestazione al papa(minuscolo)e al suo modo di offendere la cristianità. VIA IL papa,VIA IL VATICANO!!

FRANGIUS

Dom, 01/04/2018 - 11:07

VERGOGNA DI UN FINTO SACERDOTE CHE SENZ'ALTRO SPECULA SUI CLANDESTINI.NESSUN RISPETTO PER GLI ITALIANI CHE NON SONO CLANDESTINI.MA COSA STANNO A FARE I VESCOVI SE NON VIGILANO SU QUESTI INSULSI PRETI CHE DANNEGGIANO SOLO I VERI CATTOLICI ?

stefano751

Dom, 01/04/2018 - 11:08

E' inutile che insorgete, non si affrontano così i problemi, se il Papa porta avanti un discorso di accoglienza non significa di tipo accoglienza-affaristica che ha offerto il PD, ora siete al governo, fate una politica di accoglienza unita alla collaborazione con i paesi per dissuadere chi viene adescato dagli scafisti con la prospettiva di trovare qui l'eldorado e la legge della giungla.

stefano751

Dom, 01/04/2018 - 11:10

La prima cosa da fare è incentivare economicamente la campagna intelligente che stanno facendo i vescovi dei paesi di partenza dei migranti per far comprendere che questo non è il paese della cuccagna tu fatichi e io magno.

stefano751

Dom, 01/04/2018 - 11:13

E smettetela di insorgere sempre, vi buttate la zappa sui piedi, le lamentele non devono essere contro il Papa, ma contro i governi precedenti che non hanno fatto una giusta politica di accoglienza, vediamo voi al governo che cosa siete capaci di fare, la gente vi giudicherà se non sarete capaci di risolvere i problemi.

stefano751

Dom, 01/04/2018 - 11:17

Invece di lamentarvi vi suggerisco cosa fare per tenere i falsi migranti a casa loro: ogni città o paese della nostra Italia e dell'Europa deve scegliere di gemellarsi con una città o un paese di partenza dei migranti e aiutarlo economicamente a disincentivare le partenze. Come reperire le risorse? Oltre a quello che il governo spende per una inutile politica di soccorsi in mare, convincere le persone del paese che si gemella a raccogliere liberamente fondi per tale campagna. Io sto a casa mia e tu te ne stai a casa tua perchè con il mio aiuto starai meglio lì che qui.

stefano751

Dom, 01/04/2018 - 11:21

Politici di Destra, Sinistra e senza stelle (ormai sono perse), non siete capaci di risolvere il problema dei migranti? Ebbene pagatene le conseguenze: detrazioni di ingenti somme dai vostri stipendi e privilegi, chi sbaglia deve pagare.

stefano751

Dom, 01/04/2018 - 11:24

Ogni starnuto che il Papa fa la lega insorge. E basta! Prima alzate il vangelo e il rosario e poi vi mettete contro il Papa? Perchè non andate a parlare con il Papa, perchè non cercate soluzioni comuni a questo grave problema? I migranti non sono un problema creato dal Papa, ma da una politica sbagliata dell'Europa e l'Italia è vittima.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 01/04/2018 - 11:42

Agli scemi non è bastata la bastonata elettorale, la prossima sarà data un testa a zucche vuote ed inutili.

Cheyenne

Dom, 01/04/2018 - 11:51

questi cialtroni di preti dovrebbero essere scomunicati se ci fosse un papa. NON DARE A QUESTA CHIESA CATTOLICA PIU' UN SOLDO

Trinky

Dom, 01/04/2018 - 11:53

Immagino che questo prete nella via crucis abbia interpretato la Parte di Giuda...... e peccato che non abbia fatto come lui alla fine!

Tuthankamon

Dom, 01/04/2018 - 11:58

Che retorica inutile e conformista. La Lega ha ragione!

tosco1

Dom, 01/04/2018 - 12:05

E' la sindrome(vorrei dire virus) da paradosso esiziale messa in moto dalla visionariata' extracattolica di Bergoglio. Finte crocifissioni per migranti, carnevalate in via crucis.... Come un carnevale religioso che, sono convinto,finira'come finiscono le barzellette: mi auguro comunque in modo non tragico.

Ritratto di libere

libere

Dom, 01/04/2018 - 12:06

Basterebbe attenersi a un nuovo personale Concordato da instaurarsi con questi preti rossi: zero 8 per mille, zero elemosine. Cadranno per fame gli infami.

Altoviti

Dom, 01/04/2018 - 12:10

Alcuni preti sono fuori di testa.L'abbiamo visto colla Teologia della Liberazione ci trovaimo di fronte ad un fanatismo religioso che non guarda ai danni che fa, ai mecanismi morboso e letali che innesca.

Altoviti

Dom, 01/04/2018 - 12:11

Alcuni preti non si rendono conto che è fanatismo religioso, che innescano un mecanismo mortifero per la vita in Italia.

Happy1937

Dom, 01/04/2018 - 12:26

Quanti imbecilli fra i preti falsobuonisti di oggigiorno !

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 01/04/2018 - 12:47

Chissà se nell'abbigliamento da migrante era compresa un fac simile di cintura esplosiva?? Mao Li Ce Linyi Shandong China

Gianni11

Dom, 01/04/2018 - 13:18

La Chiesa e' diventata un schifo. Oramai sono diventati come qualsiasi ONG sinistroide anti-italiani. Potrebbero andarsene via dall'Italia ci farebbero un favore. Forse il Congo gli andrebbe bene. Il Patto Laterano fu fatto dal quel cattivone Mussolini. Forse si potrebbe cancellare? La Chiesa che ha fatto il Vaticano non ha niente a vedere con quello che e' diventata oggi. Perche' dobbiamo continuare ad ospitarli sul territorio dell'Italia? Il Congo gli andrebbe meglio, no?

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Dom, 01/04/2018 - 13:31

Siamo un popolo di ASINI. Invece di conservare, e tenere stretta la nostra cultura e religione,facciamo di tutto per sminuire tutto,per far si che tutto sia politically correct per i clandestini,e non aiutare le famiglie italiane (prima) in difficoltà.

agosvac

Dom, 01/04/2018 - 13:54

La cosa grave non è tanto considerare i migranti fasulli come facenti parte della tradizione cristiana, cosa del tutto fasulla visto che al 90% sono invece islamici, la cosa molto grave è coinvolgere dei bambini che subiscono una specie di lavaggio del cervello in un'età in cui non hanno alcuna cognizione di ciò cui li costringono gli adulti imbecilli!!!

baronemanfredri...

Dom, 01/04/2018 - 14:09

QUANDO FARISEI NON HANNO ANCORA CAPITO. O LO SANNO PERO' TIRANO DIRITTO, CHE HANNO PERSO LE ELEZIONI INSIEME AI LORO AMICI TRADITORI DEL PD CGIL.

@ollel63

Dom, 01/04/2018 - 14:35

mandate quel prete a pascolare i cammelli nel sahara.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 01/04/2018 - 14:36

Il Carroccio insorge” non significa niente. Occorre manifestare concretamente la protesta davanti alla chiesa e invitare a non frequentarla. Non avete ancora capito che le proteste vaghe, le felpe ironiche, le battutine da salotto Tv, le denunce generiche ai cronisti di strada, con questa gente non funzionano; capiscono solo le maniere forti e decise.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Dom, 01/04/2018 - 14:50

Questi sarebbero italiani del nord dove vige la legaß ma come dovrebbe regnare matteo salvini se non é capace manco a tener fermo i prelati del regno leghista.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Dom, 01/04/2018 - 15:10

STEFANO @ E dove sta scritto che si deve aiutare per forza ? L aiuto viene dal cuore non dal portafogli di gente come te .

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 01/04/2018 - 15:54

Quando, al tempo della Serenissima, i Gesuiti furono scoperti a brigare CONTRO GLI INTERESSI DELLO STATO, fu loro intimato DI ANDARSENE DA VENEZIA, cosa che fecero in mezzo a gran clamore di popolo...

routier

Dom, 01/04/2018 - 15:56

La chiesa bergogliofila (è improprio chiamarla cristiana) pare voluttuosamente avvolgersi nella "cupio dissolvi" della fine dei tempi ma probabilmente ha sbagliato epoca. Comunque sia, temo rimpianga il medioevo dove la cultura e l'informazione erano patrimonio esclusivo del clero e della nobiltà. Oggi i media (e segnatamente internet) hanno reso obsoleti gli esclusivisti della conoscenza e della coscienza. Se ne faccia una ragione.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 01/04/2018 - 16:02

dica il prete quanti ne ospita lui...poi parli!! sono quelli che dicon oagli altri quello che devono fare....tutti imparato dal loro kapo a roma

claudioarmc

Dom, 01/04/2018 - 16:04

Squallidume

honhil

Dom, 01/04/2018 - 16:28

Il Natale. La Pasqua. Non più momenti di riflessione e di bagni di fede, ma pozzanghere ideologiche dove si annegano insieme tradizione e fede. Della serie, insomma, quando il protagonismo di un prete riduce la religione ad una farsa. Con il Papa che consapevolmente o meno diventa il capocomico di questa compagnia di giro.

portuense

Dom, 01/04/2018 - 16:42

carnevale è finito ma qualcuno non se ne è accorto.......

portuense

Dom, 01/04/2018 - 16:42

evitate l'8 per mille alle chiese......

oracolodidelfo

Dom, 01/04/2018 - 16:47

Tanti, troppi preti commettono, impuniti, il reato di abuso della credulità popolare....

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 01/04/2018 - 16:50

E' una chiesa allo sbando, ormai. Ha perso "la Via, la Verità e la Vita" e non riesce più a ritrovarle. E non si sa se riuscirà mai a ritrovarle in futuro. Tanto da essersi fatta ormai assorbire da quelle religioni con cui vorrebbe ritrovare la sedicente unità. E proprio per questo, già in precedenza si è uniformata ai riti ed ai costumi ecclesiastici delle chiese protestanti. Ora magari, grazie a Bergoglio, sta tentando pure gli abbracci con l'islam per la stessa ragione, fino a che la completa scomparsa di questa chiesa fasulla, corrotta e senza spina dorsale non sarà una realtà. Si sa che il lupo mangia l'agnello e non viceversa.

Malacappa

Dom, 01/04/2018 - 16:52

Questi s'attacano a tutto,andate a fare il via crucis al loro paese poi vediamo che succede

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 01/04/2018 - 16:56

X tutti i creduloni che scrivono su questo forum: nei paesi mussulmani tutte le risorse vengono sottratte al popolo per arricchire chi parla in nome di allah. Perfettamente inutile aiutarli a casa loro. I mussulmani, pieni di corano fin dalla più tenera età, verrebbero spinti ancor più a conquistare altri territori per la gloria del sudetto allah. Vanno respinti a cannonate. Nel 2018 è incredibile quanta gente creda ancora alle fandonie sugli DEI e subisca i negativi effetti delle religioni e ascolti le parole di chi dice di parlare a suo nome senza uno straccio di delega con il timbro del divino di turno. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 01/04/2018 - 16:58

Mi chiedo se i membri della chiesa capiscono ciò che stanno facendo??? Se in piazza san Pietro, dovessero ammassarsi 200.000 persone e non ci fossero servizi igenici o sanitari cosa succederebbe??? Questa è la situazione in Italia!!! Che se li porti tutti in Argentina questi profughi la c`è molto posto e potrebbe pure portarsi il vaticano con il suo esercito di preti e di pedofili!!!

billyserrano

Dom, 01/04/2018 - 17:01

Nulla di strano, visto che nemmeno vescovi e sacerdoti credono più al vangelo. I riti natalizi e pasquali diventano oggetto di propaganda politica, spesso con obiettivi di business. Credo che a questo punto dovrebbero essere i genitori a controllare che i loro figli non siano oggetto di sfruttamento da parte dei soliti "furbi". Ma è necessario che i figli stiano a cuore ai genitori.

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 01/04/2018 - 17:15

Domanda semplice per menti simplici, meglio un bimbo vestito da migrante o un adulto vestito da guerriero celtico? Ai posteri l'ardua sentenza (ma almeno siate coerenti con voi stessi)

tuttoilmondo

Dom, 01/04/2018 - 17:41

Che cosa lega la "chiesa" ai "comunisti"? Qual'è il loro interesse comune? Sono stati da sempre nemici dichiarati. Ma non più. La "chiesa" era contro l'URSS. Ora è contro Putin. I "comunisti" erano con l'URSS e ora sono contro Putin. Che cosa è cambiato? L'ideologia è rimasta la stessa ma l'interesse no. Un solido interesse li lega. Un interesse che va contro l'interesse degli italiani. Spariranno.

giosafat

Dom, 01/04/2018 - 17:57

La chiesa ormai è ridotta ad un circo, e con pessimi clowns.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 01/04/2018 - 19:41

Oramai parte della Chiesa non ha più ragione verso le Nostre Tradizioni; quasi che con il Concilio vaticano II° siano state travolte le stesse radici cristiane; un'interpretazione senza senso per me. Shalòm e buona Pasqua di Risurrezione.

Giorgio5819

Dom, 01/04/2018 - 20:53

stefano751, questo papa no c'entra un tubo con la religione cristiana.

PaoloPan

Dom, 01/04/2018 - 22:08

Il capomastro Bergolio e i suoi capicarriola hanno trasformato le funzioni religiose in ridicole pagliacciate ... sono squallidi commedianti da strapazzo

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 02/04/2018 - 07:55

Gli antitaliani non perdono occasione per colpire. La loro è una jhaad cattolica. Disertate tutte le funzioni religiose, lasciateli soli nella loro melassa farneticante di integrazionismo, non dategli alcuna elemosina e soprattutto, boicottate l’8 per mille. Toccateli su ciò che a loro è più sacro: il danaro. Perché è con le risorse economiche di chi offre loro danaro che sopravvivono e, dopo essersi rimpinzati, le utilizzano contro di noi. Svuotate le chiese, almeno quelle dove ci sono preti rossi ed integrazionisti.

il sorpasso

Lun, 02/04/2018 - 08:00

Sarebbe sufficiente portare i bambini in un'altra parrocchia e basta!

DemetraAtenaAngerona

Lun, 02/04/2018 - 08:53

MI SEMBRA UNA BUONA IDEA, CI RICORDA CHE SIAMO TUTTI TERRESTRI DA SEMPRE E CHE GLI ULTIMI DI IERI SONO UGUALI A QUELLI DI OGGI E GLI CAPITAVA DI ESSERE MESSE SUI BARCONI PER MIGRARE proprio NELLO STESSO MODO... Nel 1884 la nave italiana Brazzo che aveva imbarcato 1333 poveri emigranti, stipati a bordo come animali da macello, fu causa durante la traversata nell’oceano, dello scoppio del colera che provocò 20 morti. Per questo motivo, la nave fu respinta a colpi di cannonate prima di entrare nel porto di Montevideo in Uruguay. Nel 1888 sulla nave italiana Carlo Raggio durante la lunga traversata con 1851 nostri emigranti a bordo, 18 persone morirono di fame. Sulla stessa nave nel 1894 morirono per asfissia 27 emigranti e si ammalarono più di 300....*La disperazione e i trafficanti di ieri sono uguali a quelli di oggi...cerchiamo di non diventare uguali ai cannonegianti...Piano Marshall Africa...accoglienza e rimpatri secondo leggi dei Diritti Umani.

oracolodidelfo

Mar, 03/04/2018 - 09:21

DemetraAtenaAngerona 8,53 - le pare la stessa situazione? Le pare che i nostri emigranti raggiungessero le Americhe a bordo di barconi come quelli condotti da luridi scafisti che li deportano nelle mani delle luride Coop e Ong le quali scaricano i costi sulla collettività e privatizzano i guadagni? (salvo poche lodevoli eccezioni) Piano Marshall per l'Africa? si faccia piuttosto un piano per smascherare i luridi governanti e loro sodali, dei Paesi d'origine dei clandestini, i quali, hanno depredato i loro popoli e hanno in deposito autentiche fortune, nelle luride Banche di Paesi compiacenti di mezzo mondo!

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 03/04/2018 - 14:40

Mai discutere con i matti e i comunisti. Si perde tempo, si sprecano energie preziose e, a lungo andare, si mette a rischio la salute.