Immigrati segregano 4 minori, poi mordono e stuprano 'la preda'

Cinque ragazzi hanno convinto alcune amiche minorenni a passare un pomeriggio a casa di uno di loro. Tre giovani sono state segregate, una abusata per ore

Sono state attirate in casa di un amico per trascorre un pomeriggio in compagnia. Poi sono state chiuse per ore con la forza nell'appartamento, mentre una di loro è stata costretta a subire violenze sessuali.

Il terribile episodio è avvenuto lo scorso 14 luglio, quando il branco di cinque giovani stranieri, dopo avere assunto droga e alcolici, ha rinchiuso quattro ragazzine minorenni in una stanza per poi abusare di una di loro. "Hanno agito come animali che aggrediscono la loro preda", si legge nell'ordinanza.

I fatti

Una volta entrati in casa, come riporta il Corriere, i ragazzi hanno chiuso la porta a chiave intimando le giovani di non gridare e non provare a chiedere aiuto. Il branco avrebbe anche minacciato le minorenni di buttarle dalla finestra. Tre delle ragazzine sono state così segregate in una parte della casa. La quarta è stata morsa e costretta a subire per ore violenze sessuali dai componenti del branco che, per tutto il tempo, hanno anche assunto marijuana.

Le indagini

Dopo oltre tre lunghe ore le ragazzine sono state lasciate libere. Solo alcuni giorni più tardi, la violenza è stata segnalata alle forze dell'ordine, che hanno avviato un'indagine.

Gli arresti

I cinque giovani del branco, tre albanesi e due marocchini, sono stati ora arrestati con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e lesioni personali, oltre che di detenzione e traffico di droga. I tre appena maggiorenni si trovano al Bassone di Como e nel carcere di Varese, i due minorenni al Beccaria.

Commenti
Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 28/02/2019 - 15:14

non può essere vero,nel rispetto delle loro tradizioni e coltura, si sono comportati secondo codice BOLDRINIANO, e queste scemette minorenni altro non erano che oggetti ad uso personale ..secondo Maometto,per cui tutti innocenti

dredd

Gio, 28/02/2019 - 15:24

Perché non dite che sono albanesi e marocchini? Abbiate il coraggio di dire la verità almeno. Mxxxe totali che meritano la pena di morte

Ritratto di mircea69

mircea69

Gio, 28/02/2019 - 15:30

La crème de la société, quelli che vogliono accogliere con i corridoi umanitari i vari Saviano, Boldrini, Kyenge, ...

Ritratto di mircea69

mircea69

Gio, 28/02/2019 - 15:33

La crème de la société, quelli che vogliono accogliere con i corridoi umanitari i vari Saviano, Boldrini, Kyenge, ...

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 28/02/2019 - 15:43

comeeee,non gli avevano ancora dato la cittadinanza???ahi,ahii,ahiiii!!

Willer09

Gio, 28/02/2019 - 15:53

e le ragazze sequestrate e violentate di che nazionalità sono?

manson

Gio, 28/02/2019 - 16:02

vogliamo cominciare a insegnare alle nostre figlie e nipoti che dai maomettani si sta alla larga? che se in classe te ne capita uno mai dargli confidenza anche se la prof sinistra te lo spaccia per buono e simpatico? che nelle discoteche dove va questa feccia non ci si mette piede? che se ti siedono accanto sui mezzi pubblici piuttosto ti alzi e stai in piedi ma non li fai avvicinare? Purtroppo i sinistri capeggiati dalla sboldra e dai servi di soros ci hanno fatto invadere ma potremmo decidere di starne alla larga?

steacanessa

Gio, 28/02/2019 - 16:04

Che schifo di individui.

Una-mattina-mi-...

Gio, 28/02/2019 - 16:08

L'ANPI DOV'E'? A FAR LEZIONI SULLE FOIBE? DOV'E' FAZIO? DOVE SONO GLI ISTIGATORI DELL'INVASIONE, I MINIMIZZATORI PROFESSIONISTI, CUI TANTO PIACE IL CROLLO ETICO DELLA PATRIA?

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Gio, 28/02/2019 - 16:18

Donna Laura Boldrini ma che succede? Noi restiamo senza parole! I suoi augusti sermoni sorreggerebbero le nostre anime afflitte, ma lei latita non ci sostiene! Ascoltammo il suo concione alla Camera in difesa non sappiamo di che! Da allora più nulla, silenzio assoluto, che tristezza! Così quelle ragazzine non riceveranno il suo sostegno, donna Laura! Nulla, non una parols, non una visita, non un rigo di giornale! Eppure lei, donna Laura di Macerata, in altri tdmpi ha usato parole di fuoco! Oggi no sta zitta! Già: donna Laura di Macerata!

ciccio_ne

Gio, 28/02/2019 - 16:31

@Corriere della Sera...però non specifica che sono immigrati clandestini portatori di risorse! Tra di loro si chiamano politically correct….noi li possiamo chiamare....a'finti! Si vergognano come ladri: o delle loro risorse o della loro boccalonaggine. Komunistelli di tutto il mondo, sparite!

pasquale1058

Gio, 28/02/2019 - 16:35

capiscono solo il linguaggio della forza bruta. sono iene,sempre in branco,che isolano la preda piu' debole. BALORDI SENZA DIO,NE ANIMA,NON SI INTEGRERANNO MAI.

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 28/02/2019 - 16:36

Non più tardi di l'altro ieri sera c'era in TV7 l'Onorevole Bersani che proclamava che la prima cosa che farebbe se fosse al governo sarebbe lo ius soli.

CidCampeador

Gio, 28/02/2019 - 16:38

consulta per abolire il codice napoleonico per adottare quello boldriniano di transizione prima di applicare la shariah

agosvac

Gio, 28/02/2019 - 16:44

Questo è veramente troppo!!! Mi chiedo quali strane scusanti si potranno invitare i magistrati per "salvarli". Però c'è un limite a tutto: se davvero i magistrati dovessero lasciarli in libertà, credo che tutta Italia insorgerebbe. Vedremo se ne avranno il coraggio!

ginobernard

Gio, 28/02/2019 - 16:44

dico solo una cosa a chi vota PD ... la colpa è vostra. Siete dei traditori. E spero che siano le vostre figlie così imparate.

Royfree

Gio, 28/02/2019 - 16:55

In un paese civile la sopravvivenza di molti prevale su quella del singolo. E' palese. Ma in un paese civile il governo dovrebbe affermare in modo chiaro che è tollerato un certo numero di reati, violenze e aggressioni a discapito del popolo indigeno a garanzia del'integrazione di anche soggetti incivili, trogloditi e non evoluti. In parole povere UNO STATO SERIO dovrebbe dire al suo popolo che è POSSIBILE che parte di esso diventi un VITTIMA SACRIFICALE senza nessuna scelta!! Per quando mi riguarda rifiuto categoricamente di stare a queste regole e reagirò in modo sproporzionale a qualsiasi aggressione di questa schifosa feccia troglodita.

lorenzovan

Gio, 28/02/2019 - 16:57

evvai colle solite litanie..,.racconto molto mal raccontato..ne hanno quattro in casa e ne violentano tutti e cinque solo una ??? e le altre dicevano il rosario ??? certo che sono cose da condannare...ma cerchiamo di essere un po seri e guardare le cose a 360 gradi e non coi soliti occhiali esterofobi-..Sarei curioso di leggere i verbali della polizia..insieme alle dichiarazioni della vittima...

ginobernard

Gio, 28/02/2019 - 17:02

mi chiedo quando gli italiani avranno raggiunto il limite di sopportazione. Ma non capite che continuano a prendervi per il cxxo quando dicono che questi animali bastardi sono risorse ? forse per loro che ci lucrano sopra ma per voi sono i boia vostri e dei vostri familiari ... e la giustizia li protegge pure. Li tollera. Ma non vedete o ciechi ? cosa aspettate a reagire ... votate destra ma non la destra moderata ... la hyper destra. Se questa gente crepa ci guadagnamo tutti in soldi e salute.

flip

Gio, 28/02/2019 - 17:07

na con tante racchie femministe "anelanti" cbe vi dono in Italia pèrchè non si "offrono"?

Divoll

Gio, 28/02/2019 - 17:08

Ma poverini, non sanno che da noi non si usa fare cosi'....

lappola

Gio, 28/02/2019 - 17:09

Ora finché sono quattro, il fatto fa notizia. Se e quando poi saranno quattrocento o quattromila (dipende dai governi futuri), il fatto rientrerà nella norma e l'attenzione si sposterà altrove. Io non ho figlie femmine ma ho nipoti a cui comunque ci tengo e per questo considero quella gente come un pericolo reale.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 28/02/2019 - 17:09

subito ius soli. ci pagano la pensione

falsterbo

Gio, 28/02/2019 - 17:12

articolo buttato lì da un NON giornalista! si riesce a capire,forse ,che il "dove" è il Varesotto, mancano ancora il" chi" ,il "come",il "quando" e il "perchè" !cha giornalai... un saluto a tutti. b.

giangi60

Gio, 28/02/2019 - 17:12

Tutta colpa di Salvini che non li ha integrati abbastanza....

lappola

Gio, 28/02/2019 - 17:13

@nando49 Non solo l'altro ieri, ma Bersani ha anche avuto il coraggio di replicare ieri sera nel programma della Palombelli che per lui il primo provvedimento sarebbe lo jus soli. Esce poco per fortuna, ma quando esce dice solo stron7ate.

Pinozzo

Gio, 28/02/2019 - 17:13

dredd, c'e' scritto, sei tu che non sai leggere.

Rottweiler

Gio, 28/02/2019 - 17:19

Se le vittime sono differentemente italiane, è la loro kultura, non c'è reato. Se le vittime sono italiane, non solo non c'è reato, ma addirittura è colpa delle ragazze, non ci si mescola con gli afroasioislamici.

uberalles

Gio, 28/02/2019 - 17:21

Napolitainer, Boldrini, Kienge & kompagni: tutti latitanti, neanche una parola? Quindi va bene così?

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 28/02/2019 - 17:31

Willer09 Gio, 28/02/2019 - 15:53,Italiane,ovviamente, se fossero state loro connazionali a quest'ora sarebbero perlomeno..capponi!!

diesonne

Gio, 28/02/2019 - 17:34

diesone questo racconto non convince:da luglio scorso si pubblica ora-

gneo58

Gio, 28/02/2019 - 17:37

sapete quanti episodi sono tenuti nascosti ? no ? beh allora cominciate ad informarvi !

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Gio, 28/02/2019 - 17:38

Avvisate subito Magistratura Democratica .... per la loro immediata liberazione, s'intende!!! Invece le ragazzine vanno subito incarcerate per falso e per aver indotto gli immigrati a compiere degli atti che sicuramente non fanno parte della loro "cultura" e anche perchè nei loro paesi d'origine ... SI USA FARE COSI'. L'importante, comunque, è che questi poveri immigrati vengano preservati dalle calunnie e dall'inevitabile odio razziali che i cattivissimi Italiani hanno, per pregiudizio ma ingiustamente, nei loro confronti. Poi, sempre con l'aiuto di Magistratura Democratica, gli immigrati dovranno chiedere i danni alle famiglie delle ragazzine stuprate ... eh, si!!!! Loro hanno fatto enormi sacrifici nello stupro e hanno subito dei gravissimi shock emotivi. Vanno pertanto indennizzati dalle loro vittime.

Luigi Farinelli

Gio, 28/02/2019 - 17:41

Ma no! Cosa avete capito: per Saviano, Martina e Boldrini è' il solito Salvini "impegnato a fare propaganda elettorale per le europee". Come se denunciare episodi del genere significasse dare addosso a tutti gli stranieri, anche quelli in regola! Per cui tutti zitti e mosca (anche l'Ordine dei Giornalisti è in agguato contro chi transige contro il politicamente corretto "progressista" e femminista, per il quale l'unico uomo violento, fucina di tutti i mali passati, presenti e futuri è quello occidentale.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 28/02/2019 - 17:46

Avanti kompagni portatecene ancora di queste brave persone.

27Adriano

Gio, 28/02/2019 - 17:49

Non parlate male delle risorse, specialmente albanesi e nordafricane perchè la boldrina, magistratura democratica, il pd, e tutti i centri asociali vi querelano...pesantemente.

nopolcorrect

Gio, 28/02/2019 - 17:52

"Ero straniero e mi avete accolto" (Matteo, 25,35)....no comment.

Rottweiler

Gio, 28/02/2019 - 17:56

La "speranza" è che siano figlie di esponenti accoglioni, quelli che vanno a fare le fiaccolate per integrare meglio le bestie, quelli che manifestano per importi chiusi, quelli che non accettano che i clandestini debbano pagare per vitto alloggio scuole sanità

baronemanfredri...

Gio, 28/02/2019 - 18:00

MI STO METTENDO A PIANGERE LEGGENDO LE ACCORATE PAROLE DI CONFORTO E DI RABBIA CON QUESTI ANIMALI CHE IL SIG. PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA HA DETTO RIGUARDO I RAGAZZINI ITALIANI AGGREDITI IN CASA LORO NELLA LORO PATRIA. CHE DOLORE HO NEL MIO CUORE ASCOLTANDO LE PAROLE DEL SIG. BASSETTI PRESIDENTE DELLA CEI, DEL SIG. PEREGO EX CEI, LA CARITAS, L'ANPI CHE SI STANNO BATTENDO PER DARE LORO AIUTO IN TUTTO E PER TUTTO. IL DOLORE PATERNO DELL'ONOREVOLE BERSANI CHE HA FATTO ELEGGERE KYENGE CHE VOLEVA A TUTTI I COSTI, ANCHE SENZA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI IMITANDO STALIN, HA VERSO QUESTE RAGAZZINE. BOLDRINA CHE STRAZIO HAI NEL TUO ANIMO. ANDATE TUTTI QUANTI A FARVI .......... TRADITORI E COMPLICI

paco51

Gio, 28/02/2019 - 18:00

E' impossibile fargli capire che le loro abitudini non sono le nostre ancora! Kampi tedeschi non si può neppure pensare . Allora alcuni pensano a un carcere rieducativo dove possano tranquillamente passare il loro tempo a meditare e studiare e a prenderci per i fondelli!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 28/02/2019 - 18:07

Ci Riprovooo!!! Nessun commento dei soliti noti BUONISTI che qui di solito ci fanno notare che queste cose le fanno anche gli Italiani. Gia, visto che non ne abbiamo abbastanza di autoctoni per LORO e utile continuare a IMPORTARNE anche da FUORIII!!! jajajajajajaja.

Ritratto di £iTaGlianoVero..

£iTaGlianoVero..

Gio, 28/02/2019 - 18:13

altre RISORSE PDUINE che ci pagano la pensione

pastello

Gio, 28/02/2019 - 18:29

Sempre favorevole alla pena di morte

pastello

Gio, 28/02/2019 - 18:34

Chissà perché non vanno in Arabia Saudita a compiere le loro imprese? Ah, ho capito, l'Arabia Saudita è un Paese civile

Ritratto di Lissa

Lissa

Gio, 28/02/2019 - 18:40

A volte mi chiedo, questa cianfrusaglia sub umana oggi è così, ma come si comportava 80 anni addietro? Allora viene automatico pensare a delle soluzione che furono adottate 80 anni addietro erano ultra giuste. A pensare che ci sono ancora dei cialtroni che affermano qualora vadano a governo attueranno lo ius soli.

Massimom

Gio, 28/02/2019 - 18:44

Per i comunisti pidioti sono le loro abitudini, le loro usanze che presto diverranno le nostre. Ieri un compagnuccio ex pidiota ha affermato che la prima cosa da fare se fosse al governo sarebbe lo "ius soli", la crisi ed altre cosucce vengono dopo. Credo che i sinistrati ragionino così perché alla fine potranno dire che stupratori e pedofili sono tutti italiani. Non lamentatevi, comunque, del silenzio di femministe e radical per questi episodi, il loro raglio darebbe in ogni caso fastidio.

Ritratto di mailaico

mailaico

Gio, 28/02/2019 - 18:44

Sono totalmente con gli immigrati.Le buttane anche se minorenni sapevano quello che facevano. Sono loro da condannare. Altro che questi bravi giovani che hanno usato i loro arnesi alla grande! SIEG HEIL!

rossini

Gio, 28/02/2019 - 19:07

Finirà a tarallucci e vino: attenuanti generiche, minimo della pena, sospensione condizionata, eccetera. E alla fine le 5 risorse torneranno velocemente in libertà convinte che tanto in Italia si può fare quel che si vuole.

Ritratto di hardcock

hardcock

Gio, 28/02/2019 - 19:09

Domanda: le overine hanno dei parenti?? Se si coraggio solo poche metri di corda e un albero e spazzerete la codardia dai vostri animi. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 28/02/2019 - 19:12

E dire che i comunisti difendono e giustificano sempre questi indivuidui. Razzisti contro gli italiani.

paco51

Gio, 28/02/2019 - 19:13

Pastello nota 1 : c'è anche chi è pronto a servire la giustizia!

savonarola.it

Gio, 28/02/2019 - 19:14

Poveretti!!!Sono da capire. Vengono qui per pagarci le pensioni, qualche svago se lo dovranno pur prendere...

savonarola.it

Gio, 28/02/2019 - 19:14

Poveretti!!!Sono da capire. Vengono qui per pagarci le pensioni, qualche svago se lo dovranno pur prendere...

savonarola.it

Gio, 28/02/2019 - 19:18

Carcere a vita per gli stupratori che delinquono sulla nostra terra. Ma nessuna comprensione per le oche che li hanno assecondati. Attorno a questa gente bisogna fare terra bruciata. Bisogna dirlo ai nostri giovani.

lorenzovan

Gio, 28/02/2019 - 19:21

@pastello.condo il vostro eroe Trump...si'...e' il paese piu' civile del mondo...lolololololmai hanno proposto un embargo..possono uccidere tutti i bambini yemeniti che vogliono e strangolare gli oppositori nel loro consolato...ma sono...ragazzzzzzziiiiiiii

lorenzovan

Gio, 28/02/2019 - 19:23

willer 09..ma sai leggere ??? vab beh che non ci sono le figure disegnate..ma c'e' scroitto che ne avrebbero violentata solo una di risorsa al femminile

Destra Delusa

Gio, 28/02/2019 - 19:39

Il Giornale pubblica sempre e regolarmente un bollettino di guerra. Usa allegramente, come sottolineano i servizi segreti "una narrazione degli eventi dagli accenti di forte intolleranza nei confronti degli stranieri di impronta marcatamente razzista e xenofoba, che concorre ad ispirare taluni episodi di stampo squadrista, e di violenza da parte dell'estrema destra, oltre che gesti di natura emxxativa." Il motivo? Istillare paura e malcontento specxxando e prendendo per il cxxo le fasce più disgraziate di questo Paese.

Singismythe

Gio, 28/02/2019 - 19:45

Ma che dire delle ragazze ? Una normale non va in casa di albanesi e marocchini ..... se la sono cercata ovvio !

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 28/02/2019 - 19:47

Culturissima! Acogliàmo nostri fratèli in cerca di felicità, acogliàmo et manteniamo semper...

perseveranza

Gio, 28/02/2019 - 19:55

E poi ci sono i vari decerebrati di sinistra (cantanti e artisti vari inclusi) che vogliono i porti aperti! Maledetti!

killkoms

Gio, 28/02/2019 - 20:11

Li bravi migranti!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 28/02/2019 - 20:19

Però bisogna essere delle sprovvedute frequentare simile feccia. Ragazze, aprite gli occhi. Poi, per quanto riguarda queste luride risorse, si spera che i nostri amati giudici non siano,come al solito, larghi di maniche!

mozzafiato

Gio, 28/02/2019 - 20:30

ESILARANTE il titolo del Giorno : ragazze=e aggredite e violentate dal branco" SOLO LEGGENDO A FONDO L'ARTICOLO SI DICE CHE GLI AGGRESSORI SONO IMMIGRATI AFRICANI ! Capito come fanno coloro che non sono ne razzisti ne fascisti ? Si cerca di occultare o quanto meni di minimizzare quali sono le conseguenze del "PORTE APERTE A TUTTI"! Pazzesco !!!

mozzafiato

Gio, 28/02/2019 - 20:36

LORENZOVAN BANANONEEE Dimmi caro, oggi ti ho visto uscire con paletta secchiello e formine (nel secchiello): mi dicono che rispetto all'anno scorso, ora non usi piu' le formine delle tartarughine, ma ti sei ingegnato con nuove formine che imprimono bassorilievi con tanto di falce e martello ! Come ti trovi ?

mozzafiato

Gio, 28/02/2019 - 20:56

HERNANDO45 erroreeeee ! Poteva mancare il commento del BANANONE LORENZOVAN ? Cerrrto che no ? Lui, avendo la faccia che si ritrova (omissis) non si vergogna di venire fuori a dire "le sue solite litanie": quelle che vanno per la maggiore nella sua residenza: IL CENTRO SOCIALE "AMICI DI POL POT"

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Gio, 28/02/2019 - 21:23

I cinque giovani del branco, tre albanesi e due marocchini, e che ci fanno le ragazzine "Italiane con sti clandestini, mamma e papá non gli hanno detto che sono bestie da tenere lontano? La 16enne avrá ora di che raccontare quanto sono bravi i figli di musulmani verso le donne.

de barba rossano

Gio, 28/02/2019 - 21:40

fino a quasi ora di pranzo si parlava genericamente di 5 giovani senza riferimento alcuno alla nazionalita'......

ziobeppe1951

Gio, 28/02/2019 - 22:26

Perugini...sei fuggito un’altra volta dall’acquario?

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Gio, 28/02/2019 - 23:09

" I migranti sono l'elemento umano della globalizzazione, l'avanguardia del mondo futuro. Presto sarà normale nascere in un Paese, crescere in un altro, lavorare in un altro ancora. Non dobbiamo avere paura di questo. Dobbiamo aprirci al futuro. Siamo ancora un Paese provinciale." (cit. Laura Boldrini ™)

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 01/03/2019 - 00:50

diesonne 17:34 scrive : "questo racconto non convince:da luglio scorso si pubblica ora" - - - Sig. diesonne, prima di non convincersi potrebbe fare una ricerca sulla rete; suvvia non è così complicato. – Sia come sia, lo stesso articolo è apparso sul Corrierone dove dicono : "È stata una trappola preparata da giorni . . . il pomeriggio dello scorso sabato 14 luglio, ed emersa adesso, a conclusione delle indagini dei carabinieri" – Ora la convince un po' più ?

Cicaladorata

Ven, 01/03/2019 - 08:11

Vogliamo sapere di questi 5 africani che sono diventati maggiorenni da poco, da quale barcone o nave ong.sono sbarcati? Per "salvarli" oppure per finire il loro viaggio clandestino, quale marasma hanno creato in Italia, paralizzandola di accuse di razzismo? Quali italiani politici e di ong. li hanno coperti e protetti ma solo per il periodo di tensione sociale? Vogliamo proprio la loro storia dello sbarco in Italia. Questo vale anche per i componenti della mafia nigeriana, la mafia più strutturata in Italia.