Cronache

Ragazzo disabile picchiato dai bulli, la mamma pubblica le foto su Fb

La donna ha raccontato ai media di aver provato a parlare con la preside dell'istituto senza però ottenere risposta

Ragazzo disabile picchiato dai bulli, la mamma pubblica le foto su Fb

Un ragazzo disabile è stato picchiato a scuola da alcuni bulli. E la madre ha deciso di pubblicare le fotografie su Facebook.

Valerie Ann Lozano, una mamma statunitense residente a San Antonio, in Texas, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook le immagini delll'aggressione subita dal figlio disabile. Il ragazzo, affetto anche da problemi di ansia e depressione, è stato picchiato a scuola da alcuni bulli. E non era la prima volta che accadeva un episodio simile.

Il giovane era già stato minacciato nei giorni precedenti ma gli insegnanti della Resnik Middle School non avevano dato troppa importanza alla questione. E l'epilogo è quello che si capisce chiaramente dalle fotografie rese pubbliche dalla madre. La donna ha inoltre raccontato ai media locali di aver provato a parlare con la preside dell'istituto ma di non essere ancora riuscita a farlo.

Nel frattempo però la storia del ragazzo sta facendo il giro del web, nella speranza che la sua storia serva a scongiurare che episodi simili accadano ancora.

Commenti