Il raid punitivo degli immigrati: massacrato a colpi di accetta

Scontro a Ferrara tra immigrati. Uno straniero è stato rincorso, pestato e colpito in volto con una accetta (o machete)

Chi conosce Ferrara lo sa che la zona del Gad non è certo la più tranquilla della città. Anzi, più volte è finita al centro della cronaca nera e di continui blitz da parte delle forze dell'ordine. Ieri, però, si è svolta una sorta di guerra tra bande di immigrati che ha portato al ferimento di un extracomunitario.

Un giovane nigeriano nel pomeriggio di ieri è staro rincorso, circondato e picchiato da un gruppetto di quattro o cinque persone. Secondo quanto riporta il Resto del Carlino, lo avrebbero circondato e poi "massacrato di botte" con bastoni e una accetta (o forse un machete, secondo altri testimoni). Il giovane è stato abbandonato in un lago di sangue. Soccorso dal 118, ora è ricoverato in gravi condizioni e secondo La Nuova Ferrara sarebbe anche in pericolo di vita. Il 26enne avrebbe riportato, scrive il quotidiano locale, "ferite di arma da taglio sulla scatola cranica".

Il tutto si è volto alla piena luce del sole di fronte a spettatori attoniti. I testimoni raccontano di aver visto tre persone inseguire un immigrato che è poi stato sorpreso da altri due stranieri appostati alla fine della strada. Le fotografie mostrano il sangue rappreso sull'asfalto e la testa ferita del malcapitato (guarda qui le foto-Attenzione: immagini forti).

"Era inseguito in bici da altre persone, tutte di colore – ha raccontato un testimone a La Nuova Ferrara - Quando si è avvicinato i giovani acquattati tra le auto sono saltati fuori, è stato accerchiato - erano in 6 o 7 - e colpito a ripetizione. L’aggressione è stata violentissima. Ad un certo punto il ragazzo circondato ha smesso di muoversi ed è rimasto a terra, sembrava incosciente. Aveva gli occhi rovesciati, abbiamo pensato che stesse morendo".

I testimoni non sono concordi sull'arma brandita da uno degli aggressori. Un ragazzo di colore, che è intervenuto per sedare la rissa, giura di aver visto un machete. Un altro invece sostiene si trattasse di una accetta. Cambia poco.

Il tutto potrebbe rientrare in una sorta di lotta tra bande di stranieri per il controllo del territorio. Oggi, infatti, un altro extracomunitario è stato accoltellato alla schiena. E altri episodi simili si sono verificati nei giorni scorsi.

Commenti

oracolodidelfo

Mar, 31/07/2018 - 18:20

Boldrini !!!!!!!!!!!!!!!Hai il coraggio di parlare ancora di italiani razzisti? La misura è colma!!!!Irresponsabile donnicciuola!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 31/07/2018 - 18:28

se rischiavano la vita nel loro paese e lo rischiano qui, tanto vale che il rischio lo prendano in quel paese, almeno ci fanno risparmiare le spese in bende e tinture di iodio.... quanti danni fa la sinistra! ma quanti!!!!!!!

cir

Mar, 31/07/2018 - 18:29

e allora , dove e' il problema ?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 31/07/2018 - 18:30

La cosa sconcertante è che poi abbiamo le mummie della Cei che ci dicono che non bisogna alimentare paure:questi si scannano con metodi da giungla fra di loro,cosa farebbero agli occidentali???? Vien quasi da augurarsi che un simile episodio capiti ad uno della Cei per vedere poi...l'effetto che fa.....

Italiano_medio

Mar, 31/07/2018 - 18:32

Ma come, non sono le risorse che dovrebbero pagarci le pensioni ? E i sinistrati che dicono ? Li accogliamo per poi metterli allo spaccio ?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 31/07/2018 - 18:34

E il FAR SOUTH che ci hanno portato in Italia i BUONISTI e Presidente!!! Ci dica qualcosa dal Caucaso!!!!

baronemanfredri...

Mar, 31/07/2018 - 18:35

BASETTINO BOLDRINI SPERANZA MOZZARELLA NON AVETE NULLA DA DIRE VEDETE CHE QUANTO E' SUCCESSO LO SI DEVE AI CxxxxxI CHE HANNO ACCETTATO DI ACCOGLIERLI NELLA LORO CITTA', AL PD ED ANCHE A VOI. MI ASPETTO UNA PAROLINA DAL VESCOVO DI FERRARA SE E' D'ACCORDO A SALVINI O CONTRO SALVINI. VESCOVO PARLA DEVI DIRE CIO' CHE TU PENSI.

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 31/07/2018 - 18:35

informare subito la BOLDRINI di questo contrattempo..speriamo che aumentino questi dialoghi tra migranti/clandestini,fino a quando si scannano tra di loro, và tutto bene anzi benissimo,eliminarsi tra loro è legge selettiva dei loro paesi

rise

Mar, 31/07/2018 - 18:37

Kabobo, l' uomo armato di machete in Viale Monza a Milano, ora il nigeriano inseguito da diversamente bianchi a Ferrara. Per cortesia non siate razzisti, non disturbateLLA EX PRESIDENTA.

amedeov

Mar, 31/07/2018 - 18:41

Di che colore è questo razzismo? E' questo il far west che intendeva mattarella?

maurizio50

Mar, 31/07/2018 - 18:48

Non mi dite. Anche qui colpa di Salvini, Compagni??????

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 31/07/2018 - 18:52

Qualcuno ha buttato una sigaretta su quel sangue?

chiara 2

Mar, 31/07/2018 - 19:06

Si ha paura perfino a respirare ormai!

paco51

Mar, 31/07/2018 - 19:24

la pensione vale bene qualche sacrificio! italioti medidate, meditate, non si stava meglio una volta?

maxxx666

Mar, 31/07/2018 - 19:25

Perfino i servizi segreti inglesi hanno scoperto che in Italia operano bande di nigeriani organizzate militarmente e denominate "I vichinghi" che usano il machete per controllare il territorio. A noi prima o poi toccherà imbracciare il fucile se continua così.

CALISESI MAURO

Mar, 31/07/2018 - 19:35

presidente!!!! niente da dire??????

steacanessa

Mar, 31/07/2018 - 19:37

Lo spaccio di droga è una cosa seria. Chi sbaglia paga. Vincono i più delinquenti che tanto piacciono a sinistri e magistrati.

Massimom

Mar, 31/07/2018 - 19:42

Mi sembra il far west? Vero presidente mattarella?

ziobeppe1951

Mar, 31/07/2018 - 19:43

Sono razzisti anche tra di loro

fifaus

Mar, 31/07/2018 - 19:44

non siamo ad Acca Larentia...In questo Paese i morti non sono mai uguali da più di 70 anni...

Silvio B Parodi

Mar, 31/07/2018 - 19:45

Messaggio ai migranti: in Italia c'e' razzismo fascismo xenofobismo islamofobia NON venite in Italia rischiate un uovo in faccia non vi conviene ora non vi daranno neanche piu' la paghetta e il telefonino con ricarica gratis, restate dove siete o andate in Spagna, li almneno vi accolgono a fucilate!!!!!! qui e' pericoloso restare, vi cacceranno in poco tempo, spendete il denaro per niente ,Salvini il dittatore vi rendera' la vita difficile ahahahaha era ora, pero' la vita sara' piu facile per noi, se proprio insistete chiede asilo politco allo stato del vaticano, li sono buoni vi accoglieranno a gambe... scusate, a braccia aperte!!!!

killkoms

Mar, 31/07/2018 - 19:46

tranquilla città (una volta) dominata dalla sinistra dal dopoguerra!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 31/07/2018 - 19:53

Ragazzi italiani di 20 anni dovete lavorare per dare la pensione anche a questa gente. Sono qui per lavorare!!? Che ce lo dimostrano.

gianni59

Mar, 31/07/2018 - 19:53

articolone!...4 o 5 articoli sull'immigrazione e non una riga sugli arresti della nuova cupola a Reggio Calabria....la 'ndrangheta è meno deleteria?!? Vi informo io (da Repubblica): Associazione mafiosa, estorsione, porto e detenzione illecita di arma da fuoco, intestazione fittizia di beni. Questi non sono che alcuni dei reati contestati alle 14 persone ritenute vicine o affiliate alla cosca Libri, arrestate nella notte a Reggio Calabria, dagli agenti della Squadra Mobile e del Ros dei Carabinieri, coordinati dalla direzione distrettuale antimafia guidata da Giovanni Bombardieri. Fra gli arrestati ci sono anche i nuovi vertici organizzativi della famiglia, insieme a vecchie e nuove leve in grado di imporre estorsioni a tappeto agli esercizi commerciali della città.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 31/07/2018 - 19:54

Noi li respingiamo e loro stessi si accettano.

maricap

Mar, 31/07/2018 - 19:56

Sboldrina , Grasso, correte prima che le vostre Risorse si sterminino tra loro . Almeno prima che cominci la loro mattanza, fatta dal popolo italiano.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 31/07/2018 - 19:59

questi sono gli schiavi citati da Mattarella.

sparviero51

Mar, 31/07/2018 - 20:02

NON SE NE PUÒ PIÙ !!!

Gianni11

Mar, 31/07/2018 - 20:13

Ecco le "risorze" dei PDidioti al lavoro (forse per pagare le nostre pensioni?) e quelli che "sono come Gesu'" secondo bergoglio. Che santi e lavoratori! Ne abbiamo bisogno proprio...come della peste.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 31/07/2018 - 20:15

Rula Jebreal, cosa ci dice di questo? chi sono i veri razzisti?

snow.white

Mar, 31/07/2018 - 20:28

Questa feccia cosa ci fa in una civiltà evoluta? RAUS!!!

Aegnor

Mar, 31/07/2018 - 20:38

E il dormiente del colle che dice? ZZZZZZZZ ZZZZZZ ZZZZZZZZ ZZZZZZZZ

Sceitan

Mar, 31/07/2018 - 20:38

Il proseguimento della storia e' molto semplice, finito di definire confini e gerarchie fra di loro, metteranno mani agli italioti della zona. I sudetti italioti pero' hanno un punto a loro favore: Un congruo numero di ex partigiani rossi iscritti all'ANPI che non lesineranno di certo il loro aiuto e correranno in soccorso dei compatrioti offrendo la loro stessa vita per fermare la barbarie.......

BALDONIUS

Mar, 31/07/2018 - 20:49

Sara stato un nxxxo razzista...

sesterzio

Mar, 31/07/2018 - 21:04

Più luridume di così!?!? Che schifo. L'Italia è stata ridotta una discarica a cielo aperto e terra di conquista.E sappiamo anche di chi è la colpa.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 31/07/2018 - 21:06

Salvini, non fare lo schizzinoso ... butta fuori dall'Italia questa "diversamente razza italica" che non rappresenta il valore degli Eroi del Risorgimento, del Piave e della Resistenza.

dare 54

Mar, 31/07/2018 - 21:07

I feritori ... di sicuro razzisti ... travestiti da persone di colore!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 31/07/2018 - 21:09

mattarella ha parlato solo per quello sparo accidentale che ha colpito una bimba rom (mica una famiglia che paga tasse, questi rom non pagano mai tasse!!) ma per questi immigrati che si scannano.... zitto! come se fosse tutto normale per lui! e in italia ci sono 40 milioni di italiani che pagano tasse, e questi stranieri che arrivano in italia non pagano le tasse però chiedono soldi, soldi, soldi, e violentano non solo le donne ma anche le regole! e in piu la sinistra se ne sta zitta.... come si fa a credere alla sinistra e al m5s????

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 31/07/2018 - 21:12

indovinate chi pagherà le spese mediche e chirurgiche della risorsa di boeri e della ex presidenta???

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 31/07/2018 - 21:17

Le risorse del futuro che faranno grande l'Italia... Andate a trovare la Boldrini che è tanto disponibile nei vostri confronti!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 31/07/2018 - 21:17

@gianni5919.53: il pianeta Calabria non è ai confini dell'Universo ma ben ancorato nei gangli del Bel Paese ... sono fratelli d'Italia come fratelli sono stati Caino e Abele e il loro Presidente della Regione Fortugno ne ha conosciuto la fratellanza. Ossequi.

cavolo4

Mar, 31/07/2018 - 21:32

Per favore mi dite come viene definito questo crimine. Essendo stato commesso da immigrati in danno di altro immigrato. Pero conoscendo la sx italiana troveranno razzista il fatto che gli operatori della polizia erano bianchi o che i testimoni sono bianchi o che le persone che erano presenti erano bianchi o che il p.m. e bianco. Troveranno sicuramente una forma di razzismo quindi per la sx il tentato omicidio diventa quasi irrilevante. Mattarella dici qualcosa siamo in attesa di un tuo commento costruttivo e non demenziale come al solito. Ricordati di due carabinieri aggrediti da immigrati per garantire la fuga di uno spacciatore anch'esso immigrato.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 31/07/2018 - 21:51

Carissimo gianni 19e53. Sei FUORIII!!! Fuori tema e fuori di testa!!!lol lol.

SeverinoCicerchia

Mar, 31/07/2018 - 21:54

Come dice boeri, ci pagheranno la pensione

SeverinoCicerchia

Mar, 31/07/2018 - 21:55

Mi aspetto ora che mattarella dichiari lo sdegno per il far west che siamo diventati

elpaso21

Mar, 31/07/2018 - 21:56

Questa non è "emergenza razzismo"??

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Mar, 31/07/2018 - 22:09

Razzisti!

hectorre

Mar, 31/07/2018 - 22:29

questa notizia resterà circoscritta, come quella dei carabinieri aggrediti e alle migliaia di notizie che riguardano quotidianamente le malefatte delle risorse....in ogni città, ogni giorno...risse, violenze, furti, molestie,occupazioni...ecc......che ovviamente non troveranno mai spazio nei tg nazionali e sui media che cavalcano la bufala del razzismo!!....le prime pagine vengono utilizzate per un uovo!!!!....per Brunella nemmeno un trafiletto...e pensare che anche lei è stata vittima del famigerato uovo!!!!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 31/07/2018 - 22:39

Mattarella vive nel CLOUD? come fa ad essere insensibile al livello di barbarie cui siamo arrivati?

hectorre

Mar, 31/07/2018 - 22:46

il gradimento del governo è al 80%, Salvini anche di più, quindi l'italia che conta quella degli italiani è con l'esecutivo....i vari politici sinistri sono all'opposizione e più che blaterare a vanvera non possono fare...lasciamo che dicano fesserie, regolarmente smentite dai fatti...se tornassimo a votare lega/m5s arriverebbero al 65%, con buona pace dei sinistri e di un berlusconi ormai al tramonto....quindi fanno solo un po di caciara per non estinguersi, ma succederà comunque, la gente è stanca di questi buffoni.

Divoll

Mar, 31/07/2018 - 22:59

Apes (in inglese).

uberalles

Mar, 31/07/2018 - 23:02

Mi risulta che un gruppo nazifascista, oltre che razzista, stesse acquistando al mercato (nero) una dozzina di uova per uccidere la malcapitata "risorsa", ormai malconcia. I CC e la PS stanno indagando a 360° nei pollai della zona per individuare i pericolosi delinquenti...Nel frattempo i parlamentari del PD e di LEU chiedono che le uova siano inserite nelle armi "da guerra" e che siano tolte dalla libera vendita: potranno essere acquistate soltanto in modesta quantità e usate per difesa personale in caso di aggressione nel proprio domicilio.

uberalles

Mar, 31/07/2018 - 23:03

GAD...Lerner? Lo dicevo che non mi piaceva!

Sonostanco

Mar, 31/07/2018 - 23:26

Sicuramente domani leggeremo e sentiremo che è colpa di Salvini

Tms

Mar, 31/07/2018 - 23:27

non era qui che l'assessore Sapigni parlava di "percezioni molto soggettive" di insicurezza ? Alla faccia ...

machimo

Mer, 01/08/2018 - 07:08

Ahhh, si stanno amazzando tra di loro? Ok, niente di grave. Capita e ricapiterà.

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Mer, 01/08/2018 - 07:09

sicuramente i 4-5 aggressori erano Salvini travestito da nero... cosi' mi ha detto un amico piddino, dev'essere vero perche' i piddini hanno la verita' in tasca

oracolodidelfo

Mer, 01/08/2018 - 07:27

uberalles 23,02 - tra un po', anche se inavvertitamente sfuggite davanti a qualche diversamente colorato, saranno considerate armi da guerra anche le emissioni gassose provenienti da dove finisce la schiena e cambia nome. Inoltre "i produttori" rischieranno di essere indagati per evasione delle accise.....

robylandia

Mer, 01/08/2018 - 10:38

FORZA BOLDRINA CHE QUESTI CI PAGHERNNO LE PENSIONI....SE NON CI TAGLIANO LA TESTA PRIMA..

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mer, 01/08/2018 - 11:25

Ma gli è stato dato un fraterno soccorso: fino a fine prognosi, vitto, alloggio e cure gratuite. Meglio di così!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mer, 01/08/2018 - 11:33

L'Italia ebbe le colonie e in pochi anni le civilizzò ! Oggi siamo diventati la colonia d'Africa e, prima o poi, la Somalia sarà più legale e civile di noi !

Ritratto di pigielle

pigielle

Mer, 01/08/2018 - 11:34

Ora è stato inventato l' "AUTORAZZISMO "

roseg

Mer, 01/08/2018 - 11:57

FRANCAMENTE NON ME NE FREGA UN CAXXO!!!!!!!

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 01/08/2018 - 12:12

Discutevano perché tutti volevano essere il primo a pagarci la pensione.

sirio50

Mer, 01/08/2018 - 12:24

mattarella mattarella lei a ragione spero che da una occhiata al larticolo tutto il frutto della sinistra

poli

Mer, 01/08/2018 - 12:59

i nigeriani dovrebbero essere espulsi tutti essendo criminali scappati dalla galera, per essere ex soldati dei terroristi di Boko Haram.

IVANKA

Mer, 01/08/2018 - 13:16

SALVINI: L'OCCASIONE "E' SERVITA" PER FARE UNA BELLA RETATA E RIMPATRIARLI TUTTI!...SULLE NAVI ONG

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 01/08/2018 - 15:16

@Aegnor-Mar, 31/07/2018 - 20:38. Azz. di primo acchito avevo letto "demente"!

gianni59

Sab, 04/08/2018 - 00:49

hernando45 caro mio se non sbaglio fuori (in un altro paese) ci sei te...e non capisco perché vivendo altrove metti così spesso bocca in casa nostra...prima torna e poi ne parliamo. Comunque mi spiego meglio visto che non hai capito: volevo solo far notare come questo giornale straparli su immigrazione & C. e non scriva nemmeno una riga sulle organizzazioni mafiose che rappresentano (anche per guadagni) uno stato parallelo che col suo peso non permette di decollare a questo paese (e ormai non più solo al sud)