Cronaca locale

Rapper arrestato per rapina: "Mi servivano soldi per il nuovo singolo"

Arrestato Adamo Bara Luxury, il rapper 18enne, che lo scorso agosto aveva rapinato e picchiato violentemente un ragazzo di 26 anni

Rapper arrestato per rapina: "Mi servivano soldi per il nuovo singolo"

Il rapper 18enne Adamo Bara Luxury è stato arrestato dalla polizia. Il giovane è accusato di aver commesso una violenta rapina, lo scorso 4 agosto, in via Sabbia a Milano.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il repper aveva picchiato violentemente un cinese di 26 anni, facendosi aiutre da un complice 17enne. "Avevo bisogno di soldi per comprare la base del mio nuovo singolo", avrebbe detto il 18enne agli agenti del commissariato di Comasina, secondo quanto riporta il Corriere della Sera.

Ieri mattina, i poliziotti hanno messo le manette al rapper, dopo un blitz nell'appartamento in cui vive con la madre, dando esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare.

L'aggressione era avvenuta lo scorso 4 agosto: il giovane cinese era stato colpito almeno 25 volte con un gancio per auto. Finito all'ospedale, aveva riportato una prognosi di 25 giorni, per fratture al volto e agli arti. Adamo Bara Luxory è accusato, insieme al complice 17enne, di rapina aggravata e lesioni aggravate.

Adamo Bara Luxory è uno dei tanti rapper che provano a sfondare nel mondo della musica.

È diventato celebre per il suo ultimo singolo, Gang bang, il cui video ha ricevuto migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Commenti