Il rapper migrante insulta Salvini e leghisti: "Vi sputo in faccia"

Il video virale di Lamin Ceesay che insieme a due amici affitta un pedalò e simula il ritorno in Africa indirizzando il messaggio al ministro dell'Interno

Sono in tre, su un pedalò. Il video pubblicato dal rapper Lamin Ceesay sta facendo il giro dei social network. Ed è un messaggio rivolto al ministro dell’Interno. Salvini viene citato più volte e, intonando una canzone, vengono pure insultati i suoi elettori.

Il messaggio provocatorio è stato pubblicato sulla pagina Fb di Ceesay. “Attenzione a questo video: non ascoltarlo se sei un amico di matteuccio”, scrive il cantante a corredo del post con il filmato. “Matteuccio noi ti accontentiamo e torniamo nel nostro paese. Visto che non ci vuoi qua e così io ho deciso con questi miei negri per tornare a casa.... Anche perché tanta gente ti dice di metterci su un gommone bucato.... Io dico che non c'è bisogno stiamo tornando a casa volentieri. Per cui nu bac amichetto Matteuccio”. E poi il post scriptum: se vuoi venire in vacanza in Africa sono sicuro che la mia famiglia piacerebbe di conoscerti.

Ad ascoltare l’audio del video però si sente anche dell’altro. “Oggi abbiamo affittato la barca e facciamo un piacere a Salvini, stiamo tornando a casa", dice il rapper. Al suo fianco uno dei due amici che stanno pedalando aggiunge: "Ciao Salvini, siamo i negri che non possiamo comprare i biglietti per l’aria”. Il video è stato realizzato da sopra un pedalò. “Stiamo tornando a casa, un saluto a tutti quanti, a Matteo Salvini, così ti accontentiamo: lo abbiamo fatto di nostra scelta e stiamo tornando”, si sente dire Ceesay. Che poi chiede ai suoi amici: "Volete salutare Salvini?”. All’invito, uno dei due risponde: “Salvini del cazzo stiamo tornando” (guarda qui il video).

In una intervista rilasciata a Cronache Salerno, il cantante Ceesay racconta di essere "in Italia da circa 4 anni, sono originario del Gambia" e di aver deciso di lasciare la sua terra "per realizzare i miei sogni".

Ecco, forse, il perché del video-provocazione contro Salvini. “Non c’è bisogno di Ong - si sente dire nel filmato - abbiamo affittato la nostra barca: non abbiamo bisogno di scafisti”. Alla fine i tre amici intonano un canto: "Fascisti di merda, Salvini e la sua gente vi sputo in faccia. Salvini e la sua gente stiamo tornando in casa” (che poi è in parte il testo di una sua canzone).

Commenti
Ritratto di ohm

ohm

Lun, 27/08/2018 - 17:01

Video da non commentare.....fiato sprecato!

Scirocco

Lun, 27/08/2018 - 17:03

Non capisco perché non va a cantare a casa sua in Gambia, dove per altro non mi pare ci siano guerre od altro da giustificare la presenza del primate Lamin sul nostro territorio. Per quel che mi riguarda auguro di cuore ai tre del pedalò una bella congestione di quelle che non perdonano.

Capellonero

Lun, 27/08/2018 - 17:13

Qualche magistrato non c'é?????

Massimom

Lun, 27/08/2018 - 17:24

Risorse dalla chiara propensione al lavoro, come tutti i parassiti comunisti credono che essere africani gli dia diritto di vivere a sbafo alle spalle degli italiani. Caro Scirocco hai ragione, scappano da paesi in crescita e fingono di essere profughi per ficcarcelo in quel posto, insieme naturalmente ai loro amici pidioti.

Vostradamus

Lun, 27/08/2018 - 18:06

La minaccia non è da sottovalutare, se si considerano gli aspetti sanitari

stefano1951

Lun, 27/08/2018 - 18:07

Sarò senza dubbio nelle pagine culturali di "larepubblica" e altri fogliacci sinistrati.

Holmert

Lun, 27/08/2018 - 18:11

Se fosse stato Salvini a dire le stesse cose contro di questo nero, sarebbe scoppiato il finimondo,con la minima offesa di razzista e fascista e tutto il resto.Lo dice quello tutto normale,nessuno si scandalizza. Non dimentichiamo che in Rodesia i neri cacciarono i bianchi a suon di machete,anche con teste mozzate di netto.Li guidava un tale che si faceva chiamare Hitler .Un giorno potrebbe succedere anche a noi. Non abbiate pauraaaa,cari soreleeeee e frateliiiii! Chi vivrà vedrà.I rossi hanno disintegrato le nazioni, figuriamoci i catto-rossi.

perilanhalimi

Lun, 27/08/2018 - 18:12

Accidenti , non sapevo che in Gambia ci fosse una Guerra civile ....in ogni caso si e` subito integrato bene diventando comunista antifascista antirazzista ....benissimo tutti voti per il grande PD. Non mi meraviglierei che sia gia` diventato antiisraeliano e antiamericano ...se non ancora, basta dargli un abbonamento a Famiglia Cristiana ...per integrarlo completamente . Povera Italia distrutta dai KattoKomunisti ! Viva Salvini!!!

effecal

Lun, 27/08/2018 - 18:17

Che ometto di classe troppo simpatico, i sinistri buonisti lo adorano

tosco1

Lun, 27/08/2018 - 18:19

Visto che lui vorrebbe sputarmi addosso, potrei utilizzarlo come orinatoio.?

baronemanfredri...

Lun, 27/08/2018 - 18:20

E NOI LEGHISTI ANCHE SICILIANI TI SPUTIAMO NELLE TUA BOCCA NERA CHE AI SOTTO LA SCHIENA. OLTRE NON MI DIMENTICO DI SPUTARE A TUA MADRE CHE TI DEFECANDO TI HA FATTO NASCERE. PUBBLICATELA CHE E' IL MINIMO CHE DICO A QUESTO NxxxO.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Lun, 27/08/2018 - 18:22

Sono i "protégés" del parroco toscano che ne ospita un certo numero? Il video é molto interessante, perché si capisce perfettamente che c'é stata un'accorta regia. Noi tutti speriamo nelle correnti marine..............................

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 27/08/2018 - 18:32

Questi gran pezzi di "neri" prendono per i fondelli gli Italiani e Salvini, ma sappiano questi gran pezzi di "neri" che ride bene chi ride ultimo!

Ritratto di Pinone

Pinone

Lun, 27/08/2018 - 18:36

Ma questi atti illegali non comportano conseguenze per chi li compie?

Cheyenne

Lun, 27/08/2018 - 18:39

MA CHE FACCIA INTELLIGENTE!!!!!

retnimare

Lun, 27/08/2018 - 18:41

Peccato che non affondi con sti tre deficienti.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 27/08/2018 - 18:41

Ma almeno questo n.e.g.r.o di mxxxa torna effettivamente in Africa insieme ai suoi accoliti pederasti?

DRAGONI

Lun, 27/08/2018 - 18:42

SUBITO A NUOTO NEL SUO PAESE !

DaniPedro

Lun, 27/08/2018 - 18:44

Verissimo ... dovreste informarvi meglio , così da capire che l'Africa deve iniziare a fare l'Africa ....perché più andrete ad approfondire, non vedrete nessun barlume di civiltà ma bensì un groviglio animalesco di solo interesse economico , istintivo e tribale ... 500 mila anni di evoluzione per essere ancora poco distanti dai primati... l'Europa deve sforzarsi di vedere tutto questo , per evitare che per una questione numerica questo zoo a piede libero distrugga quel benessere democratico che siamo riusciti da poco a creare. Più approfondirete la cultura africana è più smetterete di andarli a prendere.

jaguar

Lun, 27/08/2018 - 18:51

Si faccia vedere, lo stiamo aspettando a braccia aperte.

luigi1947

Lun, 27/08/2018 - 19:04

Gli estremi per una denuncia ci sono tutti ! il problema è trovare un magistrato " libero".

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 27/08/2018 - 19:54

Ma alle scimmie lo danno il pedalo'???

Lotus49

Lun, 27/08/2018 - 19:58

Ringrazio questi tre simpatici ragazzi per il loro filmato, come ringrazio di vero cuore Balotelli per il suo sostegno alla causa dell'immigrazione. Senza persone così, la Lega sarebbe ancora al 2%. Grazie!

Ritratto di RedNet

RedNet

Lun, 27/08/2018 - 20:29

Porta anche la Boldrini, lei a brava a pedalare

MgK457

Lun, 27/08/2018 - 20:31

Arrogante e superbo .

stopbuonismopeloso

Lun, 27/08/2018 - 20:37

torna a casa tua che stai meglio a balzare tra un banano e l'altro

fiorerosso

Lun, 27/08/2018 - 20:40

a questo provocatore maleducato nessuno dà un ceffone? Lo lasciano fare? Prima due calci nel sedere e poi davvero un foglio di via, per sempre, dall'Italia

sirio50

Lun, 27/08/2018 - 20:43

questa e LITALIA TRE SCIMMITTE PRENDONO IN GIRO UN MINISTRO PROVATE A FARLO IN UN ALTRA NAZZIONE E IL PRESIDENTE DOVE DOVE CHE FA PERMETTERE TUTTO. VERGOGNIA

Vostradamus

Lun, 27/08/2018 - 20:58

Planet of the apes. Ma perché in Italia e non in africa?

Fjr

Lun, 27/08/2018 - 21:43

Bloccategli il timone direzione Nordafrica e via a pedalare

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 27/08/2018 - 21:46

Secondo me ancora questi non hanno capito che la maggior parte degli italiani li paracaduterebbe nudi nella savana. Secondo me pensano di aver a che fare con un manipolo di poche persone che votano a destra. Prima o poi lo capiranno questi babbuini.

killkoms

Lun, 27/08/2018 - 21:48

ecco bravo,voga!

claudio faleri

Lun, 27/08/2018 - 21:54

finirà anche per loro è solo questione di tempo

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 27/08/2018 - 22:08

Sono politicamente facilmente ammaestrabili. Utili alla sinistra cattocomunista. Utili idioti ovviamente.

fisis

Lun, 27/08/2018 - 22:17

Pedalate, pedalate, l'Africa non è così lontana.

fisis

Lun, 27/08/2018 - 22:17

Pedalate, pedalate, l'Africa non è così lontana.

Trefebbraio

Lun, 27/08/2018 - 22:23

Belli, se fossimo un paese civile verrebbero da noi a studiare, a lavorare, a investire. Invece vengono cafoni, disgraziati, rapper e mezzi cannibali. Questi hanno vissuto sotto un sasso fino all'altro giorno...Se potessi prenderli sotto la mia ala in 4 mesi li restituirei al mondo civile trasformati in esseri civilizzati. Gratis.

ginobernard

Lun, 27/08/2018 - 22:56

sono questi individui che giustificano il razzismo

ginobernard

Lun, 27/08/2018 - 22:57

è proprio ora di dare una regolata a sti imbecilli

ginobernard

Lun, 27/08/2018 - 22:59

fanno bene i paesi dell'est a non volerli della serie se lo sputi lo profumi

yulbrynner

Lun, 27/08/2018 - 23:42

quanti italiani frustrati e invidiosi perché i neri lo hanno più lungo ahahahah

maxxena

Lun, 27/08/2018 - 23:53

Ogni volta che spunta un ixxxxxxxe come questo la lega prende voti.. da notare che l'ixxxxxxxità di questo tipo è transnazionale; non c'è un paese con l'esclusiva; è proprio una specialità olimpica a parte: lancio del cervello..il più possibile lontanto dal corpo (tanto da quello che vedo e sento i neuroni sono in ferie da tempo).

timoty martin

Mar, 28/08/2018 - 00:16

Favolose le risorse della Boldrini. Perchè non se le prende in casa e se le mantiene?

CALISESI MAURO

Mar, 28/08/2018 - 00:22

Questione di tempo... questi non hanno capito che le cose sono cambiate.. aspetiamo ancora un po!

hectorre

Mar, 28/08/2018 - 00:32

un vero artista, tal Forattini, venne querelato da baffino per una vignetta, alla faccia della libertà di fare satira politica!!!!....questi individui insultano un ministro della repubblica e se la cavano a buon mercato!!!.....povera italietta......

justic2015

Mar, 28/08/2018 - 04:50

E mo parlano pure gli animali come rango tango scimmie e quadrupedi vari.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 28/08/2018 - 06:05

Meraviglioso esempio di integrazione di cui andrà sicuramente fiera la Sig.ra Laura Boldrini che auspica per gli italiani un futuro da migranti.

Ernestinho

Mar, 28/08/2018 - 07:48

Subito a quel paese, il loro!

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 28/08/2018 - 08:05

Questi individui...come si permettano di offendere un Ministro Italiano?

menteaperta

Mar, 28/08/2018 - 08:14

MA BERGHE' VENIDE GUA', BONGO BONGO ? ANDATE A GUEL BAESE.FATEVI MANGIARE DAI COCCODRILLI.

litagliano

Mar, 28/08/2018 - 08:23

Vostradamus - concordo, la vaccinazione si rende obbligatoria per tutti i bimbi causa l'africanizzazione che si stà diffondendo nel nostro (bel) Paese!

ILpiciul

Mar, 28/08/2018 - 08:25

E se c'è BK nell'escreato? Che si fa?

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 28/08/2018 - 08:28

pensano di essere simpatici...I-phone ultimo modello...pedalo' in affitto....taglio capelli alla moda...vacanze in posti di lusso.domanda:ma che lavoro fanno ,questi del gambia???

Ritratto di BM1883

BM1883

Mar, 28/08/2018 - 09:21

"venuto in Italia per realizzare i suoi sogni", adesso però potrebbe realizzare i nostri.....comunque sarebbe curioso sapere come lo ha preso il pedalò, perchè io di solito dò un documento e pago. A DaniPedro dico che ha ragione, io lo dico da anni, ma si ricordi di qualcuno che diceva che "la loro cultura diventerà la nostra",,, e giù brividi alla schiena...o no ? Lamin, grande rapper, vieni a pescare con noi ?

Ritratto di BM1883

BM1883

Mar, 28/08/2018 - 09:29

"venuto in Italia per realizzare i suoi sogni", adesso però potrebbe realizzare i nostri.....comunque sarebbe curioso sapere come lo ha preso il pedalò, perchè io di solito dò un documento e pago. A DaniPedro dico che ha ragione, io lo dico da anni, ma si ricordi di qualcuno che diceva che "la loro cultura diventerà la nostra",,, e giù brividi alla schiena...o no ? Lamin, grande rapper, vieni a pescare con noi ? Siamo 3 amici, come voi, e potremmo fare una partitella al Giro dell'Oca

gabriella.trasmondi

Mar, 28/08/2018 - 09:38

se penso che amavo l'Africa …..

gbc

Mar, 28/08/2018 - 10:30

perchè non vai a insultare un ministro in gambia???? così vedi la differenza fra gli italiani "fascisti" e i gambiani democratici!! pagliacci disgustosi

ArkanJelus

Mar, 28/08/2018 - 10:39

@yulbrinner. Lo sai per propria esperienza come marocchinato?

paco51

Mar, 28/08/2018 - 10:41

grazie! grazie! per adesso nulla: ma aiutano a far rinascere le leggi razziali e ad incrementare lA XENOFOBIA!

AndyFay

Mar, 28/08/2018 - 10:45

Voi giornalisti che date spazio sui giornali a questi deficienti siete più stupidi di loro.

nando561

Mar, 28/08/2018 - 11:05

a casa tua

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Mar, 28/08/2018 - 11:08

questi atteggiamenti evidenziano in modo inequivocabile il loro desiderio di "integrazione"

Libertà75

Mar, 28/08/2018 - 11:11

non capisco perché la non intelligenza di sinistra si dia da fare per aumentare il consenso del duo gialloverde

Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Mar, 28/08/2018 - 11:15

Non fateli irritare per favore... si vede lontano un miglio che scappano dalla guerra. Altrimenti non fanno più i lavori che gli italiani non vogliono più fare (spacciatore, prostituta, ambulante abusivo, stupratore...) e poi se si arrabbiano non ci pagano pèiù le pensioni. Trattateli bene mi raccomando... al limite un bel siluro sotto la line di galleggiamento del pedalò...

Ritratto di rebecca

rebecca

Mar, 28/08/2018 - 11:18

Subito una copertina su FAMIGLIA CRISTIANA con relativo commento!!!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 28/08/2018 - 11:31

È comprensibilissima la strafottenza di questi soggetti nei confronti degli Italiani (e verso M.Salvini e LEGA in particolare), ma il vero punto della questione è : fin quanto gli si lascerà liberi di esprimersi in tal senso?...

gneo58

Mar, 28/08/2018 - 11:31

una delle tante facce della sinistra.

Beaufou

Mar, 28/08/2018 - 11:58

Ceesay, faresti meglio a tornare in Gambia e restarci. Gli Italiani non sono tutti disposti a farsi insultare da un selvaggio, potrebbero anche prendersela a male e darti il fatto tuo... Ahahah. Stacci attento, lo dico per il tuo bene (di cui non m'importa nulla, peraltro). Ri-ahahah.

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 28/08/2018 - 12:06

Che vergogna ! Questo paese è veramente sprofondato. Tre "bullshits" che si permettono di insultare un ministro della Repubblica e nessun PM ligio al dovere interviene col suo rancido Atto Dovuto ? Metteteli su un aereo militare con addosso un paracadute (meglio se difettoso) e, arrivato sulla verticale di Banjoul (ex Bathurst), si apre il portellone (con saluti cari dalla Boldrini) e problema risolto. Vediamo quanti oseranno fare ancora gli st_ro_n2i. – (2° invio)--

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Mar, 28/08/2018 - 12:53

che risata... bravo ragazzi.

hectorre

Mar, 28/08/2018 - 13:12

Yulbrinner......parli per esperienza personale?????.....i gusti sotto le lenzuola non si discutono, l'importante è che tu sia felice!!!!!.....con tutti i neri che la tua sinistra ha fatto arrivare, la scelta non ti manca......

hectorre

Mar, 28/08/2018 - 13:21

perchè se insulto una persona in divisa vengo denunciato e processato, mentre questi ingrati e strafottenti parassiti possono dire e fare ciò che vogliono senza rischiare nulla???????.....e se disgraziatamente qualcuno si permette di criticarli viene tacciato di razzismo!!!!......la gente è stanca, le coperture sinistre per questi furbetti si stanno esaurendo, quindi siate grati all'italia e non tirare troppo la corda, tornare al paesello d'origine puô essere più facile di quanto pensiate....nessun'altra nazione è disposta ad accogliervi, tenetelo a mente.

ziobeppe1951

Mar, 28/08/2018 - 13:41

RomenoX....voi zingari, siete abituati a ridere in faccia alle persone per bene...bel ringraziamento dopo avervi accolto

linea56