Il reclutatore Isis arrestato percepiva 500 euro di sussidio

Il terrorista percepiva un assegno da un fondo della Regione Friuli Venezia Giulia. Inoltre era anche seguito dai servizi sociali

Ajhan Veapi è il 37enne macedone arrestato a Mestre, ma residente a Azzano Decimo, dai carabienieri del Ros su disposizione della procura di Venezia. L'uomo è indagato per arruolamento con finalità di terrorismo (anche internazionale). Il terrorista, come riporta Il Gazzettino, percepiva il sussidio regionale di disoccupazione ed era anche seguito, sempre a spese dello Stato, dai servizi sociali dell’Ambito assistenziale. Il fondo regionale di solidarietà del Friuli Venezia Giulia. Come spiegano in Regione, il muratore arrestato per terrorismo percepiva da almeno due anni una cifra di circa 500 euro al mese.

Commenti

semprecontrario

Dom, 28/02/2016 - 12:21

bravo alfano mentre tu dormi abbiamo i terroristi in casa

vianprimerano

Dom, 28/02/2016 - 12:25

Agli italiani (unico caso insieme a un'altra nazione in Europa) niente sussidio di disoccupazione (e/o per la casa), ai terroristi invece un sussidio di lusso: ma stiamo scherzando? Ormai l'Italia e' diventato uno dei paesi piu' odiati del mondo non solo per le sue ingiustizie, contradizioni e facce da culo ma anche per l'egoismo e la cattiveria dei suoi abitanti! Ecco perche' me sono andato dall'Italia: farmi venire un'ulcera per tutte le ingiustizie patite dal popolo perche' quei luridi camerieri politici dovevano soddisfare i loro miseri eghi (e tra questi includo anche il vostro padrone Silvio Berlusconi)? No grazie!

Angiolo5924

Dom, 28/02/2016 - 12:43

E faceva bene a prenderli. Perché in un "paese" normale una mattina un autotreno carico di tondino di ferro fino all'altezza della cabina l'avrebbe spiaccicato in terra e buona notte al terrorista. Qui invece si accorgono dopo anni di quello che stava facendo e non sanno che pesci prendere. Tranne i provvedimenti di facciata, che lasciano il tempo che trovano. Espulsioni e cavolate del genere che tanto non si fanno espellere e comunque, se vogliono, ritornano. Per non parlare del vaudeville dell'affaire Abu Omar, roba da ottentotti. Ancora non si vuole capure che noi stiamo discettando del sesso degli angeli, diritti, politically correctness e merd.....e varie. Mentre quelli ti tagliano la gola. Continuiamo a farci del male, italiani brava gente (ci prendono anche per il ku...lo)!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Dom, 28/02/2016 - 12:45

in pratica la stessa o simile somma che percepisce un PENSIONATO ITALIANO. Diventiamo tutti CRIMINALI????? A questo punto è più redditizio. FATE SCHIFO, SIETE LA FOGNA DELLA SOCIETA'!!!

venco

Dom, 28/02/2016 - 13:08

Questo vuol dire che tutti gli islamici sono potenziali terroristi qua da noi.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 28/02/2016 - 13:15

Stato di mxxxa. Per favore non censurate, perche' non si puo' dire altro.

Aegnor

Dom, 28/02/2016 - 13:19

La fogna Italia non si smentisce,ad una ultra 70enne riconosciuta invalida al 100% dalla stessa inps,nessun assegno di accompagnamento.

chebruttaroba

Dom, 28/02/2016 - 13:21

La regione Friuli della Serracchiani sovvenziona reclutatori islamici dell'Isis. E agli italiani onesti e bisognosi niente. Questa è la sinistra. Aveva ragione Berlusconi che diceva che chi vota a sinistra è c.....e!

OttavioM.

Dom, 28/02/2016 - 13:49

I soldi per i pensionati al minimo e disoccupati italiani non ci sono, però chissà perchè ci sono sempre sussidi per gli immigrati e che immi(n)grati!!!

ziobeppe1951

Dom, 28/02/2016 - 14:30

Mi verrebbe da pensare che viviamo in un paese ricco, qui elargiamo soldi a destra e a manca, importiamo feccia e non gli facciamo mancare nulla...credo che dovrò ricredermi su ciò che ho pensato fin'ora

Tuthankamon

Dom, 28/02/2016 - 14:30

Che differenza volete che ci sia tra "questo" e una vecchietta che ha allevato 2-3 figli e magari qualche nipote (pagando sempre le tasse) che prende (forse) la stessa cifra! Questo Paese si dovrebbe (noi ci dovremmo) vergognare!!

Ritratto di computerinside

computerinside

Dom, 28/02/2016 - 14:43

VERGOGNA!!!! CI SONO DISOCCUPATI ITALIANI SENZA SUSSIDIO ...SIETE DELLE GRANDI M...E! CI SONO PENSIONATI DI 90 ANNI CON IL 100% DI INVALIDITa' MA NON GLI VIENE CONCESSO L'ACCOMPAGNAMENTO. GENTE DI M...A STRANIERA VIENE QUI PRENDE IL SUSSIDIO E POI VA A SPENDERLO NEL PRORPIO PAESE MA SIAMO DAVVERO IMPAZZITI? QUI POI CON QUESTO CASO è IL FONDO ADDIRITTURA UN TERRORIST PRENDE I SOLDI DAL NOS.GOVERNO ?!!!!!!!!!! NON POSSO CONTINUARE O MI ARRESTANO.

Libertàeparteci...

Dom, 28/02/2016 - 15:05

Per chi non lo sapesse.... la Regione Friuli Venezia Giulia è amministrata dal PD!!!! Ricordatelo quando si voterà.......

amedeov

Dom, 28/02/2016 - 15:36

Ma il governatore del Friuli dove si trova?E' daccordo sul vitalizio al terrorista?Se non sbagli oil governatore si chiama seracchiani e sta facendo la bella vita a Roma

Malacappa

Dom, 28/02/2016 - 15:59

500 euro al mese a un terrorista,grazie a un governo inetto e traditore agli italiani niente di niente al contrario gli italiani devono contribuire per forza a sta schifezza.

Keplero17

Dom, 28/02/2016 - 16:34

Renzi ha più volte detto che le amministrative per lui non rappresentano un voto di sfiducia. Per prima cosa questo vuol dire che i sondaggi non sono buoni. Secondariamente se lui può infischiarsene non così sarà per la base del partito e per i politici locali trombati che si faranno sentire all'interno del PD. terzo, può darsi che sia costretto a porre un freno alla sua politica di porte aperte ai migranti. Insomma questo voto non mi sembra una cosa da snobbare.

gigetto50

Dom, 28/02/2016 - 16:59

....non solo il Friuli é amministrato dai comunisti..tutto il paese é in mano ad un governo comunista....oltretutto non eletto ma imposto...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 28/02/2016 - 17:00

bello fare il disoccupato in Italia, quando con 500 euro al loro Paese ci vivono alla grande con quella somma. Ecco perchè vogliono venire tutti in Europa, visto che penso che anche negli altri Stati europei dove le paghe sono alte, non sia diverso. Come se io avessi un sussidio di 2mila euro al mese se andassi a lavorare da un'altra parte.

il nazionalista

Dom, 28/02/2016 - 17:07

Uno stato e una regione(governata da una delle ' vestali ' di renzie) che colmano gli stranieri(magari sospetti terroristi) di premure e sussidi, mentre se ne fregano degli Italiani(se non li tartassano) dimostrano che l' imbecillità non è INFERIORMENTE limitata!!

opinione-critica

Dom, 28/02/2016 - 17:45

Chi è il governatore del Friuli-Venezia-Giulia? Chi è il ministro dell'Interno? adesso è facile dare una risposta: solidarietà tra ladri e criminali

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 28/02/2016 - 18:18

Se questo non è uno Stato da VOMITO non saprei come altro definirlo!

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 28/02/2016 - 18:52

Solo dei cxxxxxxi sinistrati, potevano finanziare un terrorista. Al contrario, se debbo aiutare un italiano, hanno solo problemi.

eloi

Dom, 28/02/2016 - 19:20

Era od è qancora un assistito dalla Serracchiani.

Ritratto di mauri20-15

mauri20-15

Dom, 28/02/2016 - 19:33

500 euro al mese per due anni regalati a questo "essere". Con tutti i pensionati italiani che hanno lavorato una vita per il bene dell'Italia e ricevono pensioni miserabili. Credo che un giudice dovrebbe obbligare il sedicente "disoccupato" a restituire questi soldi alle casse della Regione FVG. In caso contrario i soldi devrebbero essere restituiti proporzionalmente: dall'Assessore della Direzione competente, dal direttore di Servizio che ha autorizzato e dall'istruttore tecnico che non ha eseguito i necessari controlli.

Alessio2012

Dom, 28/02/2016 - 21:05

Tanto è inutile... Gli italiani credono che la "sinistra" pensi agli italiani più deboli... Invece pensa ai clandestini deboli... degli italiani se n'è sempre fregata!

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Dom, 28/02/2016 - 22:44

Beh, non solo percepiva 500 Euro al mese. In quanto disoccupato aveva anche l'esenzione totale (E02) dai ticket sanitari e il dentista gratis dell'asl

Dordolio

Dom, 28/02/2016 - 23:13

Conosco gente che per questa cifra si leccherebbe i gomiti. Italiani. Primo il mio vicino di letto all'ospedale (leucemia) che percepiva 256 Euro al mese di pensione per invalidità TOTALE. "Ma come fai a vivere?" "Ho le galline, qualche coniglio... I figli poi qualche volta mi portano da mangiare..." E' passato del tempo, è sicuramente stra-morto. Mi torna in mente spesso, e mi dolgo di non ricordarne il nome. Ma come lui, con me, ce ne erano parecchi... Invisibili.... e pieni di dignità...

Tuthankamon

Mar, 01/03/2016 - 14:24

@ Dordolio Dom, 28/02/2016 - 23:13 ... E' un'esperienza comune. Io penso che sia il caso di essere MENO invisibili continuando ad essere pieni di dignità! Magari dalle prossime elezioni. Essendo AMMINISTRATIVE spero che non si verifichi la solita vergogna delle astensioni di massa (NON degli irregimentati sinistri purtroppo) che favorisce questo stato di cose!