Red Ronnie si perde e chiede le dimissioni del sindaco di Ravenna

Il produttore discografico e conduttore tv: "Ma come è messa Ravenna? Non ci metterò più piede". Ma in molti gli fanno notare che i cartelli ci sono...

"Sono sei ore che giro, la cosa è allucinante, è una roba kafkiana! La segnaletica è inesistente... sindaco Matteucci,vergognati e dimettiti!". È lo sfogo di Red Ronnie che nella notte tra venerdì e sabato ha partecipato a una serata benefica a Ravenna e poi ha faticato a trovare l'ingresso dell'A14 a causa dei lavori partiti dopo un'alluvione del febbraio scorso.

Così ha preso il telefono in mano e avviato una diretta su Periscope in cui ha mostrato il suo vagare - quasi vano - per le strade del ravennate a causa della segnaletica poco chiara e ha chiesto a gran voce le dimissioni del sindaco, sbottando: "A Ravenna non metterò mai più piede"

La disavventura si è chiusa grazie a una coppia di ragazzi che lo ha indirizzato verso lo svincolo. Ma la polemica è rimasta viva: da venerdì notte il produttore discografico alimenta il dibattito sui suoi social, tra fan solidali che lo ringraziano per la denuncia e chi gli fa notare che la segnaletica verticale c'è ed è abbastanza chiara.

Red Ronnie invece di guardare telefonino e navigatore è meglio che presti attenzione alla segnaletica verticale che...

Posted by Marco Bonobolabo Miccoli on Lunedì 20 luglio 2015
Commenti

elalca

Lun, 20/07/2015 - 16:34

il red dovrebbe cambiare pusher perchè gli sta rifilando porcheria

Beaufou

Lun, 20/07/2015 - 16:43

Ohiohiohi, come si farà se Red Ronnie boicotterà Ravenna? Pianto e disperazione... Però, di uno che impiega sei ore per uscire da Ravenna, a pensarci bene, si può anche fare a meno. Di imbranati il mondo è pieno, uno più, uno meno...ahahah.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 20/07/2015 - 17:01

Vuole la badante con le mutandine col pizzo.Mandategli la rosy Bindi,così torna con la vista buona.

glasnost

Lun, 20/07/2015 - 17:04

A me questo red ronnie non sta molto simpatico, però è giusto dire che la segnaletica a Ravenna ( ma anche in altre città dell'ER) è veramente risibile. Provate a trovare l'autostrada venendo da Marina di Ravenna e lo scoprirete

Raoul Pontalti

Lun, 20/07/2015 - 17:11

Se Red Ronnie si perde a Ravenna si deve dimettere il sindaco, mentre se mi ci perdo io per il troppo sangiovese si deve dimettere il vescovo...

Anonimo (non verificato)

46gianni

Lun, 20/07/2015 - 19:24

mi trovavo a ravenna per lavoro quale agente di commercio. una situazione simile capitò anche a me ,ma fui fortunato in quanto trovai un vigile a cui chiesi informazioni per uscire dalla città, dopo aver girovagato inutilmente lui mi disse attenda qualche minuto perché smonto dal servizio e ci aiuteremo a vicenda per uscire da questa pazzia sindacale(sindaco)

bruco52

Lun, 20/07/2015 - 19:31

Suicidi di massa a Ravenna, per la minaccia di non andare più in quella città...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 20/07/2015 - 20:59

Ci sono capitato anch'io nei paraggi di Ravenna, vent'anni fa, provenendo da Rimini e mi sono ritrovato in mezzo alla campagna, buon per me che non avevo fretta e mi son messo a fare l'esploratore e mi sembra che ho fatto il "ponte a pedaggio", di certo se non stai attento o ti ritrovi alla marina, o in zona industriale o "impantanato". Vedendo la mappa distrattamente, mi sembra che Ravenna tra canali, scarichi e aree precluse sia un labirinto girarlo in auto.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 17/11/2015 - 14:56

30 anni fa sono entrato ed uscito benissimo da Ravenna 5 anni fa mi sono perso anch'io, anche se non c'era l'alluvione. Devo dire che mi sono perso l'unica n'altra volta nella vita sia ad Andria 50 anni fa che mi trovavo sempre in centro in una piazze e continuavo a girare e girare e sia un paese vicino alla mia città. Il bello che non mi sono perso in Grecia e specialmente ad Atene che era scritto in cirillico, quindi capisco Ronnie. Ma mettere 2 cartelli in più no e!?

Trifus

Lun, 25/01/2016 - 15:14

Ma lo sapete che in giro per Ravenna c'è un autobus carico di tedeschi che gira dal 98 in cerca del mare?. Teodorico re degli ostrogoti si fermò per trascorrere la notte per poi calare su Roma, ma non riuscì a trovare la strada per uscire da Ravenna e morì lì. Chi è della zona sa che chi gira per Ravenna lo fa a suo rischio e pericolo. Andatevi a vedere su youtube lo sketch di Giacobazzi, tutto quello che dice E' VERO! https://www.youtube.com/watch?v=QzwqCgOsVvg