Cronache

Red Ronnie si perde e chiede le dimissioni del sindaco di Ravenna

Il produttore discografico e conduttore tv: "Ma come è messa Ravenna? Non ci metterò più piede". Ma in molti gli fanno notare che i cartelli ci sono...

Red Ronnie si perde e chiede le dimissioni del sindaco di Ravenna

"Sono sei ore che giro, la cosa è allucinante, è una roba kafkiana! La segnaletica è inesistente... sindaco Matteucci,vergognati e dimettiti!". È lo sfogo di Red Ronnie che nella notte tra venerdì e sabato ha partecipato a una serata benefica a Ravenna e poi ha faticato a trovare l'ingresso dell'A14 a causa dei lavori partiti dopo un'alluvione del febbraio scorso.

Così ha preso il telefono in mano e avviato una diretta su Periscope in cui ha mostrato il suo vagare - quasi vano - per le strade del ravennate a causa della segnaletica poco chiara e ha chiesto a gran voce le dimissioni del sindaco, sbottando: "A Ravenna non metterò mai più piede"

La disavventura si è chiusa grazie a una coppia di ragazzi che lo ha indirizzato verso lo svincolo. Ma la polemica è rimasta viva: da venerdì notte il produttore discografico

php?story_fbid=10152869359655947&id=37645125946" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">alimenta il dibattito sui suoi social, tra fan solidali che lo ringraziano per la denuncia e chi gli fa notare che la segnaletica verticale c'è ed è abbastanza chiara.

Red Ronnie invece di guardare telefonino e navigatore è meglio che presti attenzione alla segnaletica verticale che...

Posted by Marco Bonobolabo Miccoli on Lunedì 20 luglio 2015
Commenti