Cronache

Reddito zero, ma con la Ferrari: pusher a processo

"Tradito" dalle foto postate sui social, gli trovarono in casa soldi e cocaina. Chiesto il rito immediato per un 36enne in provincia di Salerno

Reddito zero, ma con la Ferrari: pusher a processo

Per il Fisco era un completo sconosciuto, la sua dichiarazione dei redditi era pari a zero. Eppure la vanità lo ha tradito quando ha cominciato a postare sui social le foto con le Ferrari che gli inquirenti gli hanno trovato in garage insieme a circa settanta grammi di cocaina che conservava in casa.

Per l’uomo, un 36enne di San Valentino Torio in provincia di Salerno, la procura della Repubblica del tribunale di Nocera Inferiore ha chiesto, come riporta Il Mattino, il rito immediato. Dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il presunto pusher, infatti, venne arrestato nello scorso mese di luglio perché in casa gli furono trovati ben sessantasette grammi di cocaina, già debitamente confezionati in 87 dosi pronte per essere cedute ai tossicodipendenti della zona. Inoltre, aveva con sè 8mila euro, una cifra che gli inquirenti hanno ritenuto provenire dalla sua attività di spaccio.

Così come le due Ferrari e un’altra automobile, una 500, ritrovate in un box che, secondo gli inquirenti, era nella sua disponibilità. Anche le vetture finirono sotto i sigilli proprio perché ritenute il frutto dell’attività illegale imputata al 36enne, alla luce del fatto che la sua situazione economica non giustificava, per i magistrati, la possibilità di potersi permettere auto di lusso.

Adesso spetterà ai giudici stabilire la verità sul caso del 36enne.

Commenti