Cronache

Reggio Emilia, nonno 80enne minaccia prostituta con un coltello

Voleva fare sesso a tutti i costi, pur non avendo i soldi. La donna è riuscita a scappare e a chiedere aiuto

Reggio Emilia, nonno 80enne minaccia prostituta con un coltello

Nonostante l'età, il suo desiderio era talmente forte da non riuscire a controllarsi. E così un pensionato di 80 anni di Reggio Emilia ha minacciato con un coltello una prostituta per fare sesso. La donna, una cinese che riceve i clienti a casa, aveva chiesto all'uomo i soldi in anticipo prima di procedere a consumare il rapporto. Ma l'80enne, già seduto sul letto, non li aveva.

A quel punto l'uomo ha sfoderato dalla tasca un coltello con una lama di almeno cinque cm e ha intimato la prostituta a spogliarsi comunque. La donna, spaventata, ha eseguito gli ordini e ha iniziato a sbottonarsi la camicetta. Poi, con uno scatto improvviso, è uscita di corsa dall'appartamento e ha chiesto aiuto.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Reggio, il pensionato era un cliente affezionato della prostituta e ha riferito ai carabinieri di aver ricevuto dalla donna circa 150 prestazioni. Ma quel giorno era addirittura arrivato in anticipo dalla foga che aveva di fare sesso. Talmente in anticipo che la cinese ha dovuto invitarlo ad aspettare, in quanto prima doveva finire un appuntamento con un altro cliente.

L'anziano, incensurato, è stato portato in caserma dai carabinieri ed è stato denunciato.

Commenti