La Regina Elisabetta cerca un maggiordomo ma è polemica sullo stipendio

La Regina Elisabetta sta cercando un apprendista maggiordomo attraverso un annuncio di lavoro.Ma ci sono state diverse polemiche riguardanti il salario

Il cambio della guardia davanti a Buckingham Palace

La regina Elisabetta sta cercando un apprendista maggiordomo con possibilità di carriera e con un contratto a tempo indeterminato.

Questo può essere il sogno di chi ha lavorato come cameriere, maggiordomo o nell'ambito della ristorazione ma l'esperienza può anche non essere indispensabile. Come si legge nell'annuncio di lavoro pubblicato sul sito della Royal Household i contributi e le ferie sono pagati, mentre vitto e alloggio presso Buckingham Palace sono inclusi.

Però è scoppiata la polemica. Questa riguarda infatti il salario. Tra i requisiti indispensabili, elencati nell'annuncio di lavoro, compaiono infatti le capacità di servire, con eleganza e classe, capi di stato come ospiti comuni, e si chiede capacità di adattarsi a diversi contesti, dai più regali a quelli meno informali.

E lo stipendio ammonta a circa 18.850 sterline l'anno, poco più di 22 mila euro. CIfra considerata troppo bassa per essere un dipendente della Regina.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 17/04/2017 - 17:56

Mi sa che, sotto sotto, la Regina abbia discendenze scozzesi....

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Lun, 17/04/2017 - 19:37

I rappresentanti dell'Anticristo amano vivere nel lusso più sfrenato e trattano i propri dipendenti alla stregua di schiavi.

istituto

Lun, 17/04/2017 - 19:48

Scusate Redazione e mbferno ma cosa vi aspettate da una coppia di Altezze Reali risparmiose ...... ( compreso il Principe Carlo) che quando vanno in visita ufficiale all'estero portano SEMPRE come doni i prodotti alimentari naturali delle tenute Reali anziché oggetti d'oro,d'argento o comunque sempre di un certo valore ?