Cronache

La regina Elisabetta contro Meghan: "È un cancro. Se divorzia da Harry le diamo 37 milioni di dollari"

Stando a quanto scrive il magazine americano Globe, la regina Elisabetta avrebbe preparato tutte le carte per consentire il divorzio

La regina Elisabetta contro Meghan: "È un cancro. Se divorzia da Harry le diamo 37 milioni di dollari"

Che Meghan Markle non piaccia più di tanto a corte ormai lo si è capito. E se le indiscrezioni delle prime settimane non erano sufficienti, ora la stampa britannica e americana cominciano a parlare di un vero e proprio piano per "mandarla via". Stando a quanto scrivere il magazine americano Globe, infatti, Meghan sarebbe addirittura la più odiata. La rivista in prima pagina metto un articolo il cui titolo parla chiaro: "Meghan se ne deve andare". Ma da dove arriva questo titolone? Il tabloid riporta il testo di una mail, inviata da un vicinissimo alla regina Elisabetta, in cui la duchessa di Sussex viene definita "un peso" per il suo "comportamento offensivo, per le spese fuori controllo e per i legami sconvenienti con la sua famiglia".

Parole davvero durissime. Ma non solo. Secondo la fonte citata dal Globe, ci sarebbe in cantiere un piano di divorzio per allontanarla definitivamente da Kensington Palace. Nel testo della mail Meghan viene definita con parole piuttosto forti. Le viene dato del "cancro". Necessario, quindi, liberarsi di lei "il prima possibile e con il danno minore". E anche la sovrana, secondo il giornale, non sopporterebbe più la moglie del principe Harry e la considererebbe "un'avida cacciatrice d’oro".

Questo è quanto scrive il Globe, lo ripetiamo. Ma se dovesse essere vero, le parole usate contro Meghan sono parecchio velenose. Ma il magazine va avanti nell'attacco. E una persona vicina alla regina Elisabetta ha aggiunto: "Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America".

E proprio questa fonte sottolinea anche che l'accordo non ha tempi larghissimi, anzi. È stato fissato a fine aprile il termine massimo per concludere le carte. Come scrive Ilfattoquotidiano, la proposta di separazione definitiva però non sarebbe stata presa bene da Harry che si è opposto sia alla nonna che al principe Carlo.

Possiamo proprio dire che nella famiglia reale inglese si sta combattendo una vera e propria guerra, se queste indiscrezioni dovessero essere confermate.

Commenti