Cronache

Renault, giro d'Italia per presentare i nuovi allestimenti

È in corso il Business Booster Tour, un progetto ideato d Renault per raggiungere i professionisti di tutta Italia e presentare alcune delle soluzioni di allestimento proposte dalla casa in collaborazione con i propri allestitori partner. Nello specifico, per dar vita a questa iniziativa (che riguarda la rete Renault per tutto il 2015) sono stati coinvolti 12 allestitori partner, allestiti 26 veicoli e organizzate cinque carovane che progressivamente toccheranno 100 città (il via è avvenuto a Milano).

L'obiettivo è rafforzare la vicinanza del brand alle aziende, supportandole con efficienza e prodotti specifici di qualità. Sempre per tale motivo, Renault lancia una piattaforma trasversale che risponde alle necessità delle aziende familiari con una serie di strumenti. È infatti disponibile la Renault Business Booster App, un'applicazione mobile che può essere condivisa con tutti i membri della stessa azienda e che mette a disposizione tool creati da Renault e integrà alcune soluzioni Google per le imprese, al fine di potenziare il lavoro di tutti i giorni attraverso i canali digitali.

Attraverso il Business Booster MyWebsite, invece, si può creare il sito della propria azienda in pochi passi per beneficiare di una maggiore visibilità online. Al fine di introdurre le imprese familiari a questi tool digitali e migliorarne il business, Renault organizza, infine, i Business Booster Seminar workshop.

La gamma dei veicoli commerciali Renault è completamente progettata e prodotta in Francia.

Commenti