Renzi e la visita dal presidente del Kenya col giubbotto antiproiettile

L'immagine è divenuta subito virale ha fatto il giro del web e della stampa locale: ma è polemica

Matteo Renzi col giubbotto antiproiettile. Look inedito per il premier durante la sua visita in Kenya. Il presidente del Consiglio, come mostrano alcune immagini, ha tentato di nascondere il suo giubbotto di protezione sotto la giacca blu. Ma il giubbotto antiproiettile indossato dal premier italiano è ben riconoscibile. E così l'immagine che è divenuta subito virale ha fatto il giro del web e della stampa locale.

Al punto che alcune testate keniote hanno ironizzato sulla scelta di indossarlo da parte del premier. La rivista Nairobi News, che nel titolo giudica un'offesa il gesto del presidente del Consiglio, ironizza sullo scatto che lo ritrae in visita alla State House di Kenyatta: "Matteo Renzi non avrà preso troppo seriamente l’invito del presidente della Repubblica del Kenya a iniziare a occuparsi della sicurezza?"

Commenti
Ritratto di fullac

fullac

Ven, 17/07/2015 - 01:38

Buffone patetico come la russa in mimetica

Ritratto di max2006

max2006

Ven, 17/07/2015 - 02:39

Ma quando ci liberiamo di questo guitto da 4 soldi?

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 17/07/2015 - 07:13

Non è che abbia pure il PANNOLONE??? NON SI SÀ MAI ???

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 17/07/2015 - 07:15

Dovrebbe indossarlo soprattutto qui da noi.....troppi scheletri nell'armadio, la rabbia degli italiani è al limite.

Duka

Ven, 17/07/2015 - 07:16

MA NON FARE RIDERE ANCHE I POLLI !!! -

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 17/07/2015 - 07:18

Certamente l'avrà presa sul serio....ma solo della sua sicurezza. Di quella degli italiani gliene frega una mazza.

freud1970

Ven, 17/07/2015 - 07:25

Facciamo ridere il mondo.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 17/07/2015 - 07:40

Beh, che c'è di strano: gli italiani, il popolo elettore contribuente, sono anni che cerca "de sarvarse er qlo" mettendosi le mutande di acciaio ma le istituzioni preposte hanno inventato l'arma per forargliele: le tasse e le leggi "ad minchiam".

Beaufou

Ven, 17/07/2015 - 07:46

Ahahah! Il pinocchietto si fa sfottere anche da Nairobi News, adesso. Perspicaci, questi Keniani: gli è bastato vederlo una volta per inquadrarlo. Più perspicaci degli Italiani che l'hanno votato a frotte (o...non l'hanno votato per niente? Non ricordo). Ahahah.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 17/07/2015 - 08:39

E quando incontra Vendola che si mette, le mutande di latta?

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Ven, 17/07/2015 - 09:41

lo avesse fatto berlusconi, sai quanti in gramaglie e a strattarsi i capelli?

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 17/07/2015 - 10:33

In certi posti, il giubbotto è l'equivalente della maglietta della salute, tanto cara alle mamme. Sekhmet.

piertrim

Ven, 17/07/2015 - 11:44

Come mai dell'elmetto non ha bisogno???

carloscarlos

Ven, 17/07/2015 - 12:39

Ma chi ti caga a te, pirletti! Casomai saranno gli italiani che prima o poi ti faranno male!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 17/07/2015 - 13:21

imbecille

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 17/07/2015 - 13:24

Il Presidente keniota con il presidente PDota.