Renzi ha un sosia: è il diacono di Papa Francesco

La somiglianza tra il Presidente del Consiglio e il maestro del coro apparso durante la Messa del pontefice a Filadelfia è davvero impressionante. E la foto del "gemello" del premier spopola su Twitter

Stesso taglio di capelli con la riga decentrata, stesso naso un po’ all’insù e stessa attitudine al comando. Sì, perché l’uno dirige le voci del coro ecclesiastico, l’altro le sorti del nostro Paese. E se l’orchestra del primo non ha steccato davanti a migliaia di fedeli, l’esecutivo del secondo continua a steccare davanti a milioni di italiani.

Opinioni politiche a parte, la somiglianza tra il diacono apparso durante la Messa celebrata a Filadelfia da Papa Francesco durante il suo viaggio pastorale e il premier Matteo Renzi è davvero impressionante. Tanto che in molti si sono domandati che cosa ci facesse il Presidente del Consiglio sull’altare accanto al Santo Padre. L’affinità tra i due "gemelli" non è certo sfuggita all’occhio sempre vigile degli internauti, che hanno subito pubblicato su Twitter il frame del sosia di Renzi in versione clericale. Chissà che un giorno non vedremo il maestro della Pennsylvania a Tale e Quale Show...

Commenti

Kosimo

Dom, 27/09/2015 - 23:51

che? esistono due controfigure?

Ritratto di ..noiNONciARRENZIAMO.

..noiNONciARREN...

Lun, 28/09/2015 - 00:29

macchè, questo ha un espressione molto più inteliggente

Edmond Dantes

Lun, 28/09/2015 - 00:36

Non è il sosia di Renzi, è proprio Renzi che non voleva perdere un' occasione per un altro passaggio televisivo. Avete presente Gabriele Paolini, il disturbatore televisivo per antonomasia ? Beh, in confronto a Renzi rimane solo un dilettante.

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 28/09/2015 - 00:53

Forse Renzi non e' Renzi, e il diacono non e' il diacono. Dai risultati sembra pure peggio, deve esisterne un terzo, un fattorino delle Coop.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 28/09/2015 - 06:24

Siamo rovinati!

cgf

Lun, 28/09/2015 - 08:45

Non può essere Renzi, è un sosia che parla, pardon canta, benissimo in Inglese ehehheh https://www.youtube.com/watch?v=Gawet9EakCU minuto 58

1204b121

Lun, 28/09/2015 - 09:02

inteliggente? davvero 'inteliggente'? Ma chi li scioglie questi? Ma non esiste un moderatore ai commenti? Un correttore automatico? Voglio sperare sia un troll.

antipifferaio

Lun, 28/09/2015 - 09:33

Impressionante...non bastava un piffero...c'è anche la fotocopia in versione americana (obesa)!! Ahahah...più lo guardo è più mi convinco che la faccia da EBETE UNIVERSALE è proprio quella...

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 28/09/2015 - 09:54

Anche la moglie di Renzi ha una sosia: Vladimir Luxuria!

Boxster65

Lun, 28/09/2015 - 09:58

Magari questo è meno bischero dell'originale.... anche se con quella faccia c'è poco da essere intelligenti!!

Rossana Rossi

Lun, 28/09/2015 - 10:23

Per carità, ce n'è già uno che basta e avanza.........

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Lun, 28/09/2015 - 11:16

Quando scopriremo la faccia di Dio tutti diranno che e' un sosia del bimboccio.

i-taglianibravagente

Lun, 28/09/2015 - 11:57

1 era + che suff.