Renzi scappa dal dolore di una anziana col figlio disoccupato

In un video che sta facendo il giro dei social network si vede il premer "fuggire" dal dolore di una donna che gli chiedeva come aiutare il figlio senza lavoro

Il video sta facendo il giro dei social network. Non è ancora stato possibile risalire alla data della realizzazione, ma le immagini di Matteo Renzi che "fugge" di fronte alle domande piene di dolore di una signora anziana stanno indignando il web.

Nel video (guarda il video) si vede il premier avvicinarsi ad una signora anziana, che gli rivolge alcune parole: "È un ragazzo di 31 anni, che va a fare?", dicendo che è senza lavoro. "È suo figlio?", risponde il premier. Ma la donna ribatte: "È mio nipote, dovrà andare fuori da questo Paese e la madre piange". Ma Renzi non si fa intimidire. Anzi, volge le spalle alla povera anziana. Prima le da una carezza che sa di beffam poi la abbandona al suo dolore e trova una scusa per allontanarsi da quella situazione spiacevole: "Non lo mandiamo via - dice alla donna - ma ora vado a sautare i poliziotti, posso?". Liquidata con una sola frase sibillina.

E la signora anziana rimane lì, inascoltata anche da Presidente del Consiglio.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/04/2016 - 22:25

BELLO FARE IL RE!!!! Se vedum.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 18/04/2016 - 23:12

Il granduca di toscana puó permettersi di trattare a pesci in faccia i sudditi. E' un personagglio oltraggioso. Vergognati buffone

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 18/04/2016 - 23:16

Il solito buffone arrogante e pieno di sé!

MassimoR

Lun, 18/04/2016 - 23:55

bah che doveva fare? condivido Renzi

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Mar, 19/04/2016 - 00:15

Verrà anche il tuo turno BUFFONE, IDIOTA

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 19/04/2016 - 01:05

...Please do not disturb: io son io e voi non siete un ca@@@!

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 19/04/2016 - 03:31

Renzi non lo sopporto ma in questo caso cosa avrebbe dovuto dire o fare. Tanti giovani hanno lo stesso problema e non sarebbe giusto aiutare il "singolo caso". La mamma piange perché deve forse espatriare per lavorare? che se ne faccia una ragione. sono ben 13 anni che sono in Cina e allora? vedo i miei genitori 4 volte all'anno ma this is the life. il cordone ombelicale lo staccano dopo il parto.

Ritratto di vadis

vadis

Mar, 19/04/2016 - 07:38

Ho il diritto di vita e di morte nel mio reame, disse il re al contadino che moriva di fame.

Kosimo

Mar, 19/04/2016 - 08:28

Io ho postai questo nella bacheca Fb di Renzi e sono stato bannato: E' umiliante per un mio amico, mi permette di fare il nome, Nigro Biagio, e per chi sta nelle sue stesse condizioni, dopo aver pagato tasse e contributi inps per 25 anni di lavoro per mantenere un esercito di parassiti, è rimasto disoccupato e privo di qualunque reddito, con moglie e tre figli di 7, 10, 13 anni a carico e il mutuo casa pagato solo dai genitori pensionati di uno dei coniugi. Gli hanno tolto gli assegni familiari e non solo deve pagare tasi e tari che non può assolutamente, deve pagare anche tutte le altre tasse indirette compreso l’iva poiché consuma qualche soldo che riescono a passargli gli stessi genitori per continuare a mantenere l'esercito di parassiti e fannulloni

Fjr

Mar, 19/04/2016 - 08:35

Massimo R, eh certo che peso che sono sti' italiani, due palle , ogni volta che sono lì' a farmi i azzi miei c'è sempre qualche vecchietta che mi stressa i maroni, faccia una cosa si vergogni esattamente come dovrebbe vergognarsi il puffo fiorentino

franco-a-trier-D

Mar, 19/04/2016 - 09:15

per forza non sa fare niente,MassimoR voi compagni dovreste essere messi fuorilegge come ai bei tempi passati...

grazia2202

Mar, 19/04/2016 - 09:56

che schifo. poi si fa corteggiare da fotografi e cineoperatori da slinguo in ogni luogo. questo è l'uomo che senza voti ma complice r giorgio governa l'Italia. che schifo.

Ritratto di Antero

Antero

Mar, 19/04/2016 - 10:59

Premierino ... una rispostina potevi darla alla affranta nonnina ! Che ti costava ?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 19/04/2016 - 15:31

Intanto i responsabili del saccheggio dei conti correnti, che impedisce di fare impresa, cioè creare lavoro, si sono imboscati, grazie al Matteo ciarlatano. Uno di questi, l'etrusco, ha la figlia ministra.

luca123

Mar, 19/04/2016 - 16:44

Un mio amico di 40 anni ha perso il lavoro.Si è rivolto al suo comune di appartenenza.La responsabile gli ha detto che con il job act ci sono molte possibilità per gli over 40 di seguire dei percorsi di inserimento al lavoro con dei corsi e stage.Si è iscritto a un corso che prevedeva 4 settimane di corso in aula e a uno stage in azienda.Ha seguito le 4 settimane e poi si è proposto per lo stage.Quelli dell'azienda gli hanno detto che era troppo vecchio per lo stage Non gli hanno consegnato l'attestato.