Cronache

Renzi sfugge alle domande della Gruber sulla data del referendum

La puntata di Otto e Mezzo che ha visto contrapposti Marco Travaglio e Matteo Renzi ha riservato parecchi colpi di scena

Renzi sfugge alle domande della Gruber sulla data del referendum

La puntata di Otto e Mezzo che ha visto contrapposti Marco Travaglio e Matteo Renzi ha riservato parecchi colpi di scena. Battute e frecciatine tra i due che hanno cominciato a beccarsi sin dal dietro le quinte del programma. Prima Renzi ha messo nel mirino il direttore del Fatto con un "Ciao Marco, ho appena finito di leggere le c... che scrivi su di me". Poi, durante la puntata è stato il turno di Travaglio che ha criticato il premier: "Col suo governo si perdono i posti di lavoro".

Piccata la risposta di Renzi: "Faresti bene a pensare alle copie perse dal tuo giornale". Il botta e risposta serrato è andato avanti a lungo senza esclusione di colpi. E nel match è entrata anche la conduttrce Lilli Gruber che in tema di refrendum ha posto una domanda molto precisa al premier Renzi: "Presidente, quando si vota per il referendum". La risposta di Renzi è stata abbastanza vaga: "Entro la fine dell'anno". Il premier dunque non ha indicato ancora una data certa per il quesito referendario. La Gruber dopo aver ascoltato la risposta del premier ha commentato con un "Eh, grazie...". Un modo per sottolineare quanto il premier in questo momento abbia ancora le idee confuse sulla data per il voto..

.

Commenti