Cronache

Resta chiuso nel supermercato: non chiede aiuto e beve alcolici

L'uomo è rimasto chiuso nel reparto frigo del supermercato per tutta la notte. Ma invece di chiedere aiuto ha deciso di "assaggiare" i prodotti esposti

Resta chiuso nel supermercato: non chiede aiuto e beve alcolici

Si è ritrovato chiuso per tutta la notte nel reparto frigo di un supermercato. Ma invece di chiamare i soccorsi, ha pensato bene di accomodarsi, bere qualsiasi sostanza alcolica si trovasse davanti e aspettare che il negozio riaprisse l'indomani mattina.

È successo nel Wisconsin, nella cittadina Usa di Marshfield, dove il 38enne statunitense - racconta Tgcom24 - è stato denunciato per furto dopo essersene andato senza pagare i prodotti consumati.

L’uomo ha spiegato alla polizia di essere andato nel negozio della catena Kwik Trip per comprare della birra intorno alle 23,50. La cella in cui erano riposti cibo e bevande da frigorifero è stata però chiusa senza che nessuno si accorgesse che lui era ancora dentro. Il 38enne ha quindi deciso di passare la notte lì e "scaldarsi" con l'alcool che trovava. Ad un certo punto - ubriaco - sarebbe pure caduto su una cassa di birra, rompendo diverse bottiglie.

Solo alle 5,50 del mattino un altro cliente lo ha visto e ha avvisato il personale.

Commenti