Cronache

Lo ricattano di pubblicare foto hard, lui si suicida

Il giovane pensa di partecipare a una sexy chat. L'interlocutrice invece lo ricatta di pubblicare le foto e gli chiede 200 euro

Lo ricattano di pubblicare foto hard, lui si suicida

Un gioco erotico con una tragica fine. Un ragazzo di soli 18 anni, residente a Brest in Francia, si è tolto la vita dopo essere stato ricattato. Il giovane aveva conosciuto una donna in una chat erotica e, pensando di partecipare a un intrigante "gioco a luci rosse", aveva accettato di spogliarsi per lei davanti a una web cam.

Purtroppo per il ragazzo però, la donna mirava a ben altro che al piacere trasgressivo. Ha, infatti, registrato lo spogliarello e ha minacciato il giovane di pubblicare su Facebook le immagini hard se lui non le avesse versato 200 euro.

Una misera somma a confronto della vita, eppure il ragazzo per la vergogna e la paura di finire sul web in quegli atteggiamenti così intimi e privati, ha deciso di suicidarsi, impiccandosi. La madre sconvolta ha raccontato che il figlio, al ritorno da scuola ha avuto una concitata conversazione telefonica, poi è uscito di casa per non fare più ritorno.

I procuratori che indagano sulla tragedia hanno fatto sapere che la donna chattava da un computer collegato dalla Costa d'Avorio, ma che sarebbe difficile se non impossibile riuscire a rintracciarla.

Commenti