Il ricatto di Renzi ai sindaci: 500 euro per ogni immigrato

La Lega insorge, Grimoldi: "È vergognoso che Renzi spenda i soldi dei cittadini italiani per incentivare i Comuni all'accoglienza"

"È vergognoso che Renzi spenda i soldi dei cittadini italiani per incentivare i Comuni, ovviamente i Comuni amministratida giunte del Pd, ad accogliere gli immigrati in cambio di un bonus da 500euro sotto forma di ’una tantum’. Questi miliardi di euro, lo 0,2% del Pil,dunque una cifra importante perché si tratta della flessibilità concessadall’Ue, andavano spesi per i cittadini in difficoltà, per aiutare queiragazzi disabili che a scuola non hanno l’insegnante di sostegno o a scuolanon ci possono neppure andare perché non hanno lo scuolabus che li porti,non per foraggiare i Comuni dei sindaci del suo partito a imbottirsi diclandestini travestiti da profughi". Così Paolo Grimoldi, segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord commenta la legge di stabilità lanciata da Renzi che prevede una tantum da 500 euro a immigrato per i Comuni che li ospitano. "Questo è un ricatto a spese degliitaliani, oltre tutto un ricatto che poi potrebbe tradursi, conoscendo leretromarce di Renzi, in una beffa per questi sindaci che potrebbero prendersigli immigrati e poi non vedere un becco di un quattrino. Comunque nessun sindaco della Lega accetterà di prendersi neppure in immigrato per avere incambio il bonus da 500 euro: i nostri sindaci non si faranno comprare da Renzi".

Commenti
Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 16/10/2016 - 00:58

Ormai nessuno più parla di fermare l'invasione dei clandestini. L'operazione di disinformazione dei comunisti travestiti da democratici, aiutati dal Papa marxista a chiamarli "migranti", è andata in porto. Ora comunisti e cattolici si stanno spartendo i proventi di questa enorme infame ipocrisia "umanitaria".

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 16/10/2016 - 01:06

Gli italiani si sono abituati a vedere bighellonare per città e paesi gruppi di africani CHE VIVONO SULLE NOSTRE SPALLE. Abbiamo forse perso ogni senso di corretta idea di convivenza civile? Come mai questi comunisti travestiti da democratici ci impongono di mantenere dei parassiti nullafacenti? Quale nuova infame ideologia si inventa che degli africani debbano venire a vivere da noi mangiando a ufo senza muovere un dito per procurarsi il cibo? È forse la nuova ideologia cattocomunista?