Cronache

La ricerca di Pornhub: ecco i gusti femminili

Anche le donne amano il porno, e fin qui nulla di nuovo. Ma cosa vuole il genere femminile? Cosa cercano le donne in un film a luci rosse? Ce lo spiega Pornhub, che ha rivelato i termini di ricerca più diffusi tra le navigatrici di siti hard

La ricerca di Pornhub: ecco i gusti femminili

I siti hard non sono una prerogativa esclusivamente maschile: a dimostrarlo sono i risultati di una ricerca condotta da un famoso sito hard. Secondo Pornhub, infatti, il 24% degli utenti è donna.

Pornhub però ha voluto spingersi oltre, cercando di cogliere le preferenze "color rosa" di ogni Paese. Quanto è emerso non è così banale come si potrebbe pensare: il termine più ricercato in quasi tutta Europa, America e Africa del nord è "lesbica". Ma ci sono alcune eccezioni come la Germania e la Turchia, dove si preferisce la categoria "teen". In altri Paesi invece, è il caso della Serbia e della Macedonia, le donne mature vanno per la maggiore. In Russia non c'è partita per le altre categorie: vince nettamente l'anale; in Kazakhstan la ricerca è in linea con l'immaginario collettivo circa i gusti femminili: amano il "big dick". L'asia è totalmente "Hentai", al primo posto in Cina, Giappone e Corea.

A parte qualche caso particolare, il dato sorprendente è che le donne optano quasi tutte per la categoria lesbica. Ci sono comunque delle sfumature: nel Paese a stelle e strisce, le californiano cercano soprattutto "tette grosse". L'Argentina, invece, è l'unico Paese dove si predilige lo "shemale".

Il fetish è più cliccato in Germania, il bondage in Canada e Gran Bretagna, le donne nere negli Stati Uniti e in Sudafrica, le australiane preferiscono le asiatiche, Spagna, Francia e Italia scelgono le “mature”, purtroppo in Vietnman la categoria preferita è “babe”.

Commenti