Cronache

Riceve 130 euro in busta e la sposa scrive agli invitati

Avevano regalato 130 euro per la lista nozze ad una coppia di conoscenti, ma qualche giorno dopo la sposa gli ha scrive una email perché “insoddisfatta” e chiedendo loro un contributo più grande

Riceve 130 euro in busta e la sposa scrive agli invitati

Il regalo in busta della discordia. Avevano regalato 130 euro per la lista nozze ad una coppia di conoscenti, ma qualche giorno dopo la sposa gli ha scrive una email perché “insoddisfatta” e chiedendo loro un contributo più grande. E’ la storia che arriva dall’Inghilterra e che coinvolge un ex collega della neo-coppia, contattato via e-mail perché “il contributo non sembra corrispondere al calore degli auguri” espressi per il grande giorno.

“Se volete inviare un aggiustamento – aveva scritto la sposa nella mail – sarebbe una cosa gradita”. I due invitati hanno così raccontato la vicenda su Mumsnet – popolare network dedicato alla famiglia – per avere un consiglio su come e se rispondere alla richiesta, capire se fosse necessario parlare con i neo-sposi o semplicemente ignorarli: “Ci sembrava un regalo corretto e siamo rimasti a bocca aperta”.

I due hanno poi raccontato di aver ricevuto da poco un’eredità e che probabilmente marito e moglie erano venuti a conoscenza del fatto, al punto da essere spinti alla sfrontata richiesta.

Commenti