Cronache

Ricompare la banda dell'Audi gialla: i tre banditi braccati in Veneto

L'Audi gialla è ricomparsa questa sera dopo due giorni di "silenzio". I tre banditi sono sfrecciati ad altissima velocità vicino Treviso

Ricompare la banda dell'Audi gialla: i tre banditi braccati in Veneto

L'Audi gialla è ricomparsa questa sera dopo due giorni di 'silenzio'. I tre banditi sono sfrecciati ad altissima velocità per via Schiavonia, la strada che collega la strada Terraglio di Treviso con Casale sul Sile (Treviso), passando quando il semaforo era ancora rosso e poi scomparendo, ancora una volta, nel nulla.

Intanto la polizia lavora sulle verifiche delle segnalazioni. L'ultima confermata è quella voleva la vettura ricercata che risaliva all'altro ieri mattina a Volpago del Montello (Treviso). Questa volta l'avvistamento, a dispetto delle decine di riconoscimenti tutti poi rivelatisi falsi, è stata ritenuto concreto dai carabinieri che hanno inviato nella zona numerose pattuglie. È chiaro dunque che ora si restringe il cerchio delle ricerche, dopo che alcuni avvistamenti erano venuti anche dal Friuli e dall'Austria. I carabinieri hanno allertato anche le altre forze dell'ordine per presidiare i caselli autostradali e le vie di comunicazione a cavallo della provincia di Venezia. Sul posto si è recato anche il col. Ruggiero Capodivento che sta coordinando la 'battuta', e che ha sentito il testimone che ha descritto in maniera precisa la vettura, considerandolo attendibile.

Per leggere la cronaca della vicenda, clicca qui

Commenti