Cronache

La ricostruzione degli inquirenti: così è morta la moglie di Bartoletti

Grave lutto per il giornalista Marino Bartoletti. La moglie, Carla Brunelli, è morta in un incidente domestico, nella sua casa a Bologna: la rcostruzione degli inquirenti

La ricostruzione degli inquirenti: così è morta la moglie di Bartoletti

Grave lutto per il giornalista Marino Bartoletti. La moglie, Carla Brunelli, è morta in un incidente domestico, nella sua casa a Bologna. Secondo una prima ricostruzione la donna, 65 anni, è stata colpita da una porta finestra mentre stava facendo le pulizie di casa. A ritrovare il corpo senza vita della donna è stato il marito al suo rientro in casa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti riportate da ForlìToday, la morte della donna sarebbe stata causata da una fatalità. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna 65enne è rimasta schiacciata da una porta di sicurezza elettrica scorrevole in metallo, collocata all'esterno di una vetrata, mentre stava facendo le pulizie di casa, ed è morta soffocata tra la porta stessa e il muro. Al momento della sciagura era sola in casa. A dare l'allarme come detto è stato il marito rientrato in casa proprio dopo le 13.

Purtroppo i soccorritori non hanno potuto far altro che accertare la morte della moglie di Bartoletti.

Commenti