Riesci a vedere il soldato mimetizzato? La sfida invade il web

Il video del militare che si camuffa sta facendo il giro del web. È partita una sfida in rete dal titolo: "Riuscite a vedere il marine?

Il video del militare che si camuffa nella foresta sta facendo il giro del web. È partita una sfida in rete dal titolo: "Riuscite a vedere il marine?". Il video del soldato che fa di tutto per non farsi vedere nella foresta sta impegnando milioni di utenti nello scoprire, particolarmente nelle prime immagini, dove è il marine e dove, invece, sono semplici piante. (guarda qui il video e partecipa alla sfida)

Inutile dire che la mimetizzazione per chi fa il mestiere del soldato è fondamentale. A questo marine, però, sembre essere riuscita veramente bene. In molti casi si fa enorme difficoltà a distinguerlo dagli alberi e dal sottobosco. Alcuni utenti scrivono di averlo visto dove, in realtà, non è mai stato.

E così la gara continua. Con un applauso al soldato.

Commenti
Ritratto di sekhmet

sekhmet

Gio, 25/02/2016 - 16:30

Più che mimetizzato, direi nascosto dietro ad un albero. Come dire? Se fosse stato dietro ad un muro sarebbe stato "mimetizzato" meglio? Sekhmet.

Tergestinus.

Gio, 25/02/2016 - 18:45

Non m'interessa vederlo o non vederlo, spero solo che spari quanto prima.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 26/02/2016 - 00:50

Se fosse stato facile individuarlo allora avrebbe dovuto rifare il corso di mimetismo. La sua invisibilità è prova della sua professionalità. Fare il Marine non è un banale videogame.