Cronache

Rifiuta il sesso, picchiato da titolare del centro massaggi

Scena paradossale a Busto Arsizio: un pensionato che voleva un massaggio alla schiena viene aggredito perché non vuole anche gli "extra benefit"

Rifiuta il sesso, picchiato da titolare del centro massaggi

Un sessantenne di Busto Arsizio ha sporto denuncia per sequestro di persona e violenza sessuale contro alcuni cittadini cinesi dopo essersi rifiutato di consumare un rapporto sessuale a pagamento in un centro massaggi della città lombarda.

Come racconta il sito locale VareseNews, ieri pomeriggio un pensionato bustocco si è recato in un centro benessere gestito da alcuni cinesi per sottoporsi a un massaggio alla schiena.

Pochi minuti dopo l'inizio del trattamento, la massaggatrice ha iniziato ad esibirsi in prestazioni sessuali che nulla avevano a che fare con la prestazione richiesta. Di fronte alle stupefatte proteste del cliente, il pensionato è stato aggredito e minacciato con un martello. La direttrice e il titolare del centro benessere lo hanno anche rinchiuso in uno sgabuzzino senza finestre, ponendo in atto quello che è a tutti gli effetti un sequestro di persona.

Solo dopo 45 minuti di prigionia i vicini, allertati dalle urla del malcapitato, hanno chiamato i carabinieri. Una volta liberato, l'uomo ha sporto denuncia per sequestro di persona, violenza sessuale, porto ingiustificato di armi e lesioni personali.

Nel parapiglia il sessantenne avrebbe infatti riportato anche lievi lesioni ad un braccio.

Commenti