Cronache

Rimini, i maltrattamenti della matrigna su una bimba di 5 anni

Così una bimba di 5 anni veniva maltrattata dalla nuova compagna del padre. I racconti della piccola hanno spinto la madre ha denunciare la donna

Rimini, i maltrattamenti della matrigna su una bimba di 5 anni

Punita per essere cattiva, messa in ginocchio a testa all'indietro e costretta a leccare il sapone: sono queste le punizione, che secondo una bimba di 5 anni, le riservava la matrigna. Un racconto che ha spinto la madre della piccola ha denunciare la compagna del padre, un’estetista riminese, di 37 anni, ora indagata per maltrattamenti.

I racconti choc

I fatti, come spiega Il Resto del Carlino, risalgono a qualche mese fa. Dopo la separazione dei genitori, nella piccola si sono arrivati i nuovi compagni. Proprio da questo punto nascono i terribili racconti denunciati in Procura: la compagna del padre se la prendeva con la bimba quando quest'ultimo era assente. Secondo quanto riferito dalla bambina alla mamma, la donna le strofinava in faccia le sue mutandine sporche per punirla dei bisogni fatti addosso. Oppure la constringeva a mettersi in ginocchio e a tenere la testa all'indeitro con le braccia sollevate.

La madre ha denunciato tutto in Procura, la quale ha aperto subito un fascicolo per maltrattamenti.

L’indagata, difesa dall’avvocato Thomas Russo, non si è piegata e si è difesa a oltranza, sostenendo che non c'è nulla di vero dietro la testimonianza della bambina.

Commenti