Cronache

Rimini, manteneva moglie e figli con i soldi dell'amante: ménage finisce in minacce

Il caso a Rimini dove un uomo di 50 anni aveva un relazione con una 40enne di famiglia benestante. Per 10 anni le ha spillato i soldi

Rimini, manteneva moglie e figli con i soldi dell'amante: ménage finisce in minacce

Fregata per dieci anni dall'uomo che amava. Una storia assurda questa di Rimini. Tutto è iniziato, appunto, nel 2009. La ragazza di famiglia benestante, il nome per ovvi motivi non viene citato, incontra lui: 10 anni più grande, con un lavoro all'estero per una multinazione. O almeno così pensava. La scintilla scocca subito e nel giro di poco tempo lui ha la completa fiducia di lei. Come racconta Libero, l'uomo aveva studiato tutto come si deve. E per tutti questi anni è riuscito a riempirla di bugie. Il lavoro all'estero per giustificare le sue assenze e la richiesta di soldi continui per pagare i viaggi. Insomma, per un po' (di anni) è andata liscia.

Un giorno, però, la ormai 40enne vede il suo fidanzato al supermercato a Rimini. Accanto a lui, una donna spinge il carrello. A quel punto assume un detective e scopre tutto: a pochi km da casa lui, il suo compagno ha un'altra donna. I soldi, appunto, servivano proprio per mantenere lei e figli. I due sono addirittura sposati. Una fregatura colossale, altro che amore della vita.

Il totale dei soldi spillati dall'uomo fa venire i brividi: si arriva fino a 200mila euro di prestiti. Quando la 40enne ha affrontato l'uomo, però, si è beccata pure delle minacce: "Se parli ti faccio fuori".

Ora l'uomo è indagato per estorsione.

Il lieto fine è arrivato.

Commenti