Cronache

Rimini, sedotti, drogati e derubati da due avvenenti russe

Le due giovani ed affascinanti straniere, con all'attivo almeno 2 vittime certe, sono state rinviate a giudizio

Rimini, sedotti, drogati e derubati da due avvenenti russe

Sedotti, drogati e derubati; questa è la fine che hanno fatto alcuni frequentatori dei locali notturni di Rimini, beffati da due giovani ed avvenenti signorine russe. La singolare vicenda è stata raccontata dal Resto del Carlino.

Il modus operandi delle due straniere era grossomodo sempre identico: da sole o in coppia, forti del loro aspetto fisico, avvicinavano le loro vittime concentrandosi specialmente su un noto night della città romagnola. Una volta avvenuto il contatto il malcapitato di turno veniva sedotto facilmente dalle straniere che, con irrisoria facilità, lo convincevano a portarle a casa sua. Qui le russe, con la scusa di bere insieme qualcosa, drogavano con dei quantitativi notevoli di sedativi la bevanda del proprietario di casa, poi mentre lui crollava in un sonno profondissimo lo derubavano di tutto quel che di prezioso possedeva sia e se ne andavano, lasciando la loro vittima completamente nuda.

Secondo i carabinieri di Rimini, che si sono occupati delle indagini, le vittime delle giovani sarebbero certamente due, ma è altamente probabile che il loro numero sia decisamente superiore.

Nel frattempo il pubblico ministero ha deciso per il rinvio a giudizio delle ragazze (che parrebbero essere sparite dalla circolazione), le quali dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso.

Commenti