Cronache

Rimini, si avvicina a 13enne e poi la palpa dappertutto. Arrestato un albanese

L'albanese è stato colto in flagrante dal barista dell'hotel mentre palpava la piccola nelle parti intime. Arrestato per violenza sessuale

Rimini, si avvicina a 13enne e poi la palpa dappertutto. Arrestato un albanese

Si è avvicinato alla 13enne e ha iniziato a palparla ovunque, mettendole le mani nei pantaloni. Così è stato arrestato un albanese a Bellaria, in provincia di Rimini, dopo che ieri ha cercato di abusare di una ragazzina. L'uomo è stato colto in flagrante dal barista dell'hotel che, vedendo l'uomo avvicinarsi all'adolescente, ha deciso di controllare che questi non avesse delle cattive intenzioni. E infatti ne aveva eccome.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, inoltre, il maniaco aveva l'intenzione di portare la 13enne in un luogo appartato per poi abusare completamente di lei, violentandola. Il barista, vedendo la situazione, ha subito dato l'allarme chiamando due poliziotti che soggiornavano nell'albergo.

Come riportato dal Resto del Carlino, l'albanese ha iniziato a mettere la mani nei pantaloncini della ragazzina - che è tuttora sotto choc - palpandola nelle sue parti intime. I poliziotti, però, sono riusciti a fermarlo prima che accadesse il peggio.

L'albanese, un 66enne che vive da anni a Brescia, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale.

Commenti