Rimini, straniero drogato cerca di violentare 18enne: fermato

Una 18enne ferma l’auto per soccorrere uno straniero seminudo che si trovava in mezzo alla strada ma viene aggredita dallo sconosciuto che tenta di stuprarla. L’uomo è stato, poi, fermato dai carabinieri con l’ausilio dello spray al peperoncino.

Si ferma per aiutare un uomo seminudo e con le bracci alzate che si trovava in mezzo alla strada ma, appena ha accostato la vettura, è stata trascinata fuori dall’abitacolo e aggredita da uno straniero che ha cercato di spogliarla per stuprarla.

La violenza è accaduta nella notte tra domenica e lunedì a Rimini, dove i carabinieri sono intervenuti per arrestare un 35enne di San Mauri Pascoli, in provincia di Forlì- Cesena con le accuse di violenza sessuale, lesioni, danneggiamento e resistenza. La vittima dell'aggressione è una ragazza di 18 anni, che ha riportato una prognosi di due settimane per i colpi subiti.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, verso le due del mattino la ragazza di 18 anni, che si trovava in auto per tornare a casa dal lavoro, ha visto lo sconosciuto lungo la carreggiata che, agitando le braccia, stava chiedendo aiuto.

La giovane non ci ha pensato due volte e si è fermata per soccorrere l’uomo. Un gesto caritatevole che, però, il 35 anni ha ricambiato aggredendo l’incauta ragazza. Lo sconosciuto, infatti, le si è scagliato addosso furiosamente. Dopo averla trascinata a forza fuori dall’abitacolo, l’ha picchiata e tentato di strapparle i vestiti di dosso per violentarla.

Le urla di terrore della giovane hanno attirato l'attenzione di alcuni passanti che, compresa la grave situazione in corso, hanno immediatamente chiamato i carabinieri. All’arrivo dei militari, lo straniero ha tentato la fuga ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento.

Il malvivente, che aveva assunto cocaina, nel tentativo di divincolarsi ha aggredito i carabinieri. Dopo diversi momenti di fortissima tensione, i militari sono riusciti a bloccare il 35enne, completamente fuori di sé, utilizzando lo spray al peperoncino.

Commenti

baronemanfredri...

Mar, 01/01/2019 - 13:37

LO SPRAY? MA VI SAPETE DIFENDERE CON LE TECNICHE? OPPURE DOVETE ASPETTARE LE BELLE DONZELLE ARRUOLATE DA MORTADELLA?

Giorgio5819

Mar, 01/01/2019 - 13:50

Un gesto caritatevole di una 18enne sola alle 2 di notte, che vede uno sconosciuto seminudo in mezzo alla strada...? Questa dove vive? su marte? Fai 200 metri e chiami il 118, se no sei suonata e cerchi rogne !

Una-mattina-mi-...

Mar, 01/01/2019 - 13:54

E I GLORIOSI PARTIGIANI DELL'ANPI CHE PROTEGGONO IL POPOLO DALL'INVASOR DOV'ERANO?

ziobeppe1951

Mar, 01/01/2019 - 13:57

Non date le caramelle agli sconosciuti (in particolare ai colorati)

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 01/01/2019 - 14:03

Meglio una 9x21....in fronte.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 01/01/2019 - 14:07

Il buonismo non paga,purtroppo,quasi mai. Soprattutto nel caso delle famigerate "risorse" sboldriniane. Salvini,il 2019 deve essere l'anno decisivo per fare una serissima "raccolta differenziata" con successivo "smaltimento"!

maurizio50

Mar, 01/01/2019 - 14:33

Ma il delinquente era forse...marziano????

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 01/01/2019 - 14:51

Anno nuovo vita vecchia.

maricap

Mar, 01/01/2019 - 14:53

Sboldrina le tue risorse abbisognano oltre che del panem ( che gli passa lo stato, ovvero tutti noi), anche del circenses, insomma in parole povere vonnò scop@ quindi Datte da fà. Dove è finita quella stronzett@ comunista che esibiva il cartello "Piuttosto che darla ad un padano, me faccio scop@ da un nigeriano? Ma perché, solo da uno? Ahahahah Si riaprano i Casini e vi si mettano a lavorare, solo per soddisfare la loro libidine, tutte quelle sinis trunze che, danno del fassista, rassista, xenofobo e nassista a chi vede “ Tra le rossastre nubi stormi d'uccelli neg ri, come esuli pensieri nel vespero migrar” .

Massimom

Mar, 01/01/2019 - 14:59

Bella risorsa pidiota.

Reip

Mar, 01/01/2019 - 15:05

...Sara’ rilasciato a breve e gli verra’ assegnata una casa popolare e il reddito di cittadinanza, alla faccia degli italiani che lavorano! Del resto... E’ una risorsa!

accoglienzaxtutti

Mar, 01/01/2019 - 15:20

Basta con il solito linciaggio agli stranieri. Questo ragazzo era ubriaco e non sapeva ciò che faceva. Se fosse stato italiano avrebbe fatto di peggio. Brava la eagaza che si è fermata per aiutare

ROUTE66

Mar, 01/01/2019 - 15:27

Diventa quasi stucchevole commentare queste RISORSE. La speranza stà in un VERO CAMBIAMENTO della GIUSTIZIA,chi SBAGLIA PAGA basta con le decisioni SURREALI,che fino ad oggi ci hanno chiuso vista e udito,

emigrante48

Mar, 01/01/2019 - 15:30

Alle due di notte, la scellerata si ferma per aiutare uno seminudo, con la speranza di passarla liscia? SEMPLICEMENTE DA RICOVERARE PER DEMENZA PRECOCE!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 01/01/2019 - 16:11

Straniero drogato, seminudo e stupratore racchiude in sé un patrimonio di cultura che è molto politicamente corretto ammirare ed assimilare, chi non condivide è rassista fassista.

baronemanfredri...

Mar, 01/01/2019 - 16:16

BOLDRINI NON VAI A DARGLI LA MANO I A PRENDERLO NELLA TUA MANO?

IAMRIGHT52

Mar, 01/01/2019 - 16:22

DOVEVANO SPARARGLI!

Malacappa

Mar, 01/01/2019 - 16:28

Sta tipa e' proprio scema coi tempi che corrono l'ha scampata per un pelo spero impari la lezione

DIAPASON

Mar, 01/01/2019 - 17:01

Più che gesto caritatevole è un gesto sconsiderato

bernardone

Mar, 01/01/2019 - 17:14

Vorrei capire perché pubblicare queste notizie che ormai sono all'ordine del giorno; mi sa che a voi fanno piacere sennò che altro... al giudizio della gente ormai basta vedere la realtà!

giovaneitalia

Mar, 01/01/2019 - 17:35

Espulsione immediata e senza passare dal Via.

batpas

Mar, 01/01/2019 - 18:37

datelo come ottima risorsa emergente e collaudata a chi ne sostiene l'accoglienza, il mantenimeto, etc.esempio: che dice una certa politica ?

maricap

Mar, 01/01/2019 - 19:24

Sboldrina le tue risorse abbisognano oltre che del panem ( che gli passa lo stato, ovvero tutti noi), anche del circenses, insomma in parole povere vonnò scop@ quindi Datte da fà. Dove è finita quella stronzett@ comunista che esibiva il cartello "Piuttosto che darla ad un padano, me faccio scop@ da un nigeriano? Ma perché, solo da uno? Ahahahah Si riaprano i Casini e vi si mettano a lavorare, solo per soddisfare la loro libidine, tutte quelle sinis trunze che, danno del fassista, rassista, xenofobo e nassista a chi vuole “ Tra le rossastre nubi stormi d'uccelli neg ri, come esuli pensieri nel vespero migrar” .

ziobeppe1951

Mar, 01/01/2019 - 19:24

accoglienza....da come scrivi, alle 3 del pomeriggio sei gia ubriaco?...come fai a sapere che l’italiano avrebbe fatto di peggio..te l’hanno consigliato di dire in sezione stalin?

maricap

Mar, 01/01/2019 - 19:37

@baronemanfredri... Mar, 01/01/2019 - 13:37 Caro el me cojone, ma fai finta di dimenticare che i tuoi compagni de me rda, hanno fatto passare la legge sulla tortura, quindi se un appartenente alle forze dell'ordine, per arrestare un delinquente, negher o comunque extracomunitario, dovesse usare la forza, al più lieve livido, verrebbero accusato di tortura. Quindi, farcirli al peperoncino, diventa un'assoluta necessità. Ahahahah.

dot-benito

Mar, 01/01/2019 - 19:40

questo animale doveva essere fermatoa bastonate e metterlo subito in condizioni di non piu' nuocere

Sonia51

Mar, 01/01/2019 - 19:49

Spray al peperoncino???? ma è roba da donnine. Meglio un colpo in fronte. Certo che non si può, però secondo me si deve. Meno male che non faccio il Carabiniere...

dagoleo

Mar, 01/01/2019 - 20:26

Un'altra oca giuliva. Deve essere qualche sinistrata ultra pacifista, tipo le due scandinave in marocco. Tè andata bene di brutto, idiota.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 01/01/2019 - 21:24

Sprai al peperoncino ... ma visto che era in preda a un raptus sessuale, indotto non si capisce se da droghe leggere o "mantecate", non era meglio terrorizzarlo con uno sprai ai semi di finocchio?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 01/01/2019 - 21:28

...zz... una persona di un paese italico ma straniera ... ma che cavolo di esseri sono: ubiquitari o hanno un sosia uno per avere i privilegi donati gratis amore dei agli stranieri e l'altro per "diritti acquisiti"?

Giorgio5819

Mar, 01/01/2019 - 21:36

Presto dovremo imparare a usare armi adeguate alla schifosa invasione di minorati...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 01/01/2019 - 21:37

@sonia5119.49: purtroppo nel Bel Paese non solo basta girare in due per essere passati simil cojoni ma lo stanno passando tutta quella gente che ereditò i meriti che avevano a suo tempo acquisito gli Eroi del Risorgimento del Piave e della Resistenza e che qualcuno in questi tempi sta facendo di tutto per svenderli se non con sommo dispregio buttarli nel cesso. Ossequi.

Silpar

Mar, 01/01/2019 - 21:48

ecco proprio... non ci ha pensato due volte??? forse doveva pensarci 40 volte!! ma ste ragazze sono tutte cosi cretine????

Romalupacchiotto

Mer, 02/01/2019 - 01:05

Di questi tempi con tutta la cronaca nera ogni giorno, dove vive questa ragazza, giornali, telegiornali, questa azione caritatevole mi sembra eccessiva, con i fatti che accadono!! Alla larga da questa gente ha rischiato veramente grosso, di non arrivare piu' a casa. Occhi aperti e lasciate che delle opere di carità, se ne occupino i preti.

CidCampeador

Mer, 02/01/2019 - 01:27

magari e' stato sbarcato dalla sea watch