Cronache

Risponde a un annuncio di lavoro, 19enne viene stuprata e uccisa

Kristina Prikhodko si è presentata convinta di dover sostenere un colloquio di lavoro. In realtà era tutta una messainscena e, dopo averla violentata e uccisa, i suoi aguzzini hanno lasciato il suo corpo nel bosco

Risponde a un annuncio di lavoro, 19enne viene stuprata e uccisa

Kristina, il 21 dicembre scorso, aveva risposto a un annuncio di lavoro postato in rete nel quale si chiedeva "una governate con l'aspetto di una modella", ma quell'annuncio per lei è stato mortale.

La bellissima studentessa di soli 19 anni, infatti, ha risposto a quell'annuncio perché aveva tutte le carte in regola per farlo. Ma dopo l'incontro con i suoi carnefici è stata violentata, strangolata e uccisa. Il suo corpo è stato trovato due giorni dopo il colloquio di lavoro avvolto nella pellicola in un bosco vicino alla città di Novosibirsk, Siberia.

Kristina Prikhodko non poteva sapere che rispondendo a quell'annuncio avrebbe firmato la sua condanna a morte. La 19enne, scrive il Siberian Times, era sparita da due giorni dopo quel maledetto colloquio. Non vedendola tornare dall'università, il padre ha denunciato la sua scomparsa. Da lì sono partite le ricerche e due giorni dopo la macabra scoperta.

Stando a quanto rivelato dal Siberian Times, anche un'altra ragazza sarebbe finita nella trappola di questi orchi, ma fortunatamente non si è presentata all'incontro. Per il momento, sono stati arrestati due uomini.

Gli agenti li hanno beccati mentre erano alla guida dell’auto in cui sarebbe stato trasportato il cadavere di Kristina.

Commenti