Rissa tra cliente e tassista: amputazione dell'orecchio

Una furibonda lite si è scatenata questa mattina a Milano tra un automobilista e un tassista. Tutti e due sono finiti in ospedale

La lite scattata a Milano questa mattina tra un automobilista e un tassista si è conclusa con l'amputazione netta dell'orecchio per il secondo.

Tutto si è consumato nelle prime ore della mattinata, intorno alle 7 nei pressi della stazione Centrale quando è scoppiato un diverbio tra un uomo e un tassista, pare per un parcheggio conteso, e il primo ha deciso di usare le mani, come mostra il video delle immagini di sicurezza diffuse dalla polizia (guarda).

Una furia senza fine: l'uomo ha prima aggredito a morsi il conducente dell'auto staccandogli un orecchio e poi gli ha pure rotto il naso. Infine ha provato a fuggire, ma l'altro lo ha fermato con calci e pugni.

Alla fine entrambi sono finiti in ospedale. Il tassista 48enne è stato trasportato dal 118 in codice giallo e il referto parla di "amputazione netta dell'orecchio". Ricoverato e operato all'ospedale di Niguarda, i medici provvederanno alla ricostruzione del lobo. Arrestato il 29enne, ora accusato di lesioni gravissime.

Adesso gli inquirenti dovranno accertare quali siano le motivazioni che hanno di fatto scatenato la furia del cliente. Sul motivo del diverbio per il moemtno non si sa nulla. Adesso i medici sono a lavoro per cercare di allieviare il dolore del conducente che di fatto si è ritrovato senza un orecchio dopo una normale mattina di lavoro. Le liti tra clienti e tassisti sono abbastanza comuni e spesso i tassisti rischiano durante le loro corse di ritrovarsi coinvolti in episodi del genere.

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 28/11/2017 - 12:11

Certo, quando chiedi 70Euro per fare 5km, qualche rischio te lo prendi.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 28/11/2017 - 13:00

Fossero onesti......prendi un taxi a Roma e poi te ne accorgi......

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 28/11/2017 - 13:56

Articolo pessimo mal scritto e confuso ... quanto ai tassisti si va da persone bellissime ad altre per lo meno vergognose a cui dovrebbe essere ritirata la licenza se non amdati in galera. Ciò detto la violenza non è mai giustificabile ....

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 28/11/2017 - 14:02

sempre dalla parte del cliente.............

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 28/11/2017 - 14:45

Ebbé, quando dalla stazione a via Meravigli, zona Borsa, ti chiedono 90 euri, ti fa giraa i ball (accaduto 6 anni fa a me personalmente). Percorso eseguito in 5 minuti, alle 8 di sera senza ingorghi. Reagire come ha reagito il cliente certo che no. Ci sono altri sistemi: chiami il 112 e denunci.Chi alla fine ci rimette é il taxita al quale verrá revocata la licenza.

kobler

Mar, 28/11/2017 - 14:49

e il naso rotto gli ho! AIO!

Libertà75

Mar, 28/11/2017 - 14:51

secondo l'ansa si tratterrebbe di un litigio tra un tassista e un conducente di auto privata e non come qui descritto tra un tassista ed un cliente

alnew1

Mar, 28/11/2017 - 15:00

I tassisti scioperano contro Uber segnalndo tra le altre cose la pericolosità latente dei loro autisti ... Non mi risulta che tra i titolari di regolare licenza ci siano solo galantuomi, ci sono anche molti pregiudicati ... Comunque la violenza è sempre da condannare e le tariffe non sono decise dai tassisti. bisogna valutare l'accaduto e in caso di disaccordo chiamare i carabinieri

Ritratto di mircea69

mircea69

Mar, 28/11/2017 - 15:53

Cure mediche a carico del SSN, a prescindere dal fatto che almeno uno dei due abbia infranto la legge. In Italia non c'è la certezza della pena, ma c'è la certezza che anche i peggiori criminali siano curati con i soldi dei contribuenti. È ora di finirla!

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mar, 28/11/2017 - 15:54

I tassisti sono capaci di farti perdere la testa...

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 28/11/2017 - 16:03

eccoli gli idiota che scendono in campo a difendere i loro paesani patani impugnando la tastiera come una sciabola e si fanno scudo con la bottiglia di grappa,alnew1.98nare,nahum,gzorzi,insomma il fior fiore dei patani scaduti, peccato che manca il loro sciamano zipeppe 'o casertano di patania insomma tutti quelli che vorrebbero barattare 3 omicidi avvenuti in lombardia tra ieri e oggi con uno scippo fatto a napoli ah! ah! ah!

Happy1937

Mar, 28/11/2017 - 17:11

Spero che il cliente cannibale venga trasferito direttamente dall’Ospedale a San Vittore.

mork

Mar, 28/11/2017 - 17:37

giovinap...irla ma sei sempre lì a fare i conteggi ???? ma dai, lo sappiamo che siete più bravi in quel campo....(ueh, già tre serie di gomorra!!!). anzi, i migliori qui da noi sono tutti paisà tuoi

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 28/11/2017 - 17:42

Giovinap? Ma io che c'entro?

Gion49

Mar, 28/11/2017 - 18:00

Per esperienza vissuta, pessima gente, violenta, volgare e arrogante.

Vostradamus

Mar, 28/11/2017 - 18:53

Nome del cannibale? Non si capisce perché venga pubblicato solo se è italiano. Ammericano? Svedese?

LOUITALY

Mar, 28/11/2017 - 19:35

I tassisti di milano sono arroganti sbruffoni isterici impazienti carissimi ed intolleranti! Un paese moderno deve liberalizzare UBER e Grab per stroncare questo delirio!

Yossi0

Mar, 28/11/2017 - 20:48

Provate a prendere un tassi per Ostia dall aeroporto di Fiumicino, se si accorge che non siete di Roma vi porta sul,raccordo e poi imbocca la via del mare ..... costo 70 euro. Purtroppo questa è la pratica,e poi si lamentano. La prossima volta prenderò Uber come mi è stato suggerito o un abusivo spenderò meno e non subirò l ennesima scorrettezza