Rissa al compleanno: la moglie gli fa le corna con il consuocero

La vicenda a Caserta, dove un uomo ha scoperto che sua moglie lo tradiva, da tempo, con il consuocero

Ha organizzato una mega festa di compleanno fuori porta e nel corso della stessa ha scoperto che sua moglie lo tradiva col consuocero.

È il compleanno amarissimo di un imprenditore di Mondragone (località in provincia di Caserta), che per festeggiare al meglio il traguardo del mezzo secolo, come riportato Messaggero, ha radunato famiglia e amici in un ristorante di Formia (Latina).

Ecco, proprio durante la festa l'uomo ha notato strani atteggiamenti tra la compagna 45enne e il consuocero. Il festeggiato si è indispettito e insospettito e allora ha frugato nella borsa della donna in un momento di disattenzione della stessa, andando a spulciare le chat su WhatsApp.

È così che ha scoperto le "corna": preso dall'ira e accecato dalla gelosia, ha scatenato un putiferio, facendo scoppiare una rissa. Solo l'intervento delle forze dell’ordine ha riportato la calma dopo minuti più che concitati nel locale, messo sotto sopra da quel clamoroso e beffardo tradimento.

Commenti
Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Lun, 17/06/2019 - 12:13

Ci sarebbe da pubblicare nome e cognome di questa santa donna dedita al bene altrui.

Angel59

Lun, 17/06/2019 - 12:19

Non riesco proprio a capire ci sia il consuocero..forse il padre del cornuto? Spero che qualcuno mi chiarisca l'arcano!

ziobeppe1951

Lun, 17/06/2019 - 12:22

Camaleonte48... ahahah buona ...soprattutto per chi usa il BENE per fini nobili

maricap

Lun, 17/06/2019 - 12:32

Ma insomma, lo volete dire o no, se trattatasi di incesto ( Padre figlia) oppure come più probabilmente è, il padre di lui, si sacrificava per soddisfare le esigenze sessuali della nuora.

cgf

Lun, 17/06/2019 - 12:46

@Angel59 consuocero sostantivo maschile Il genitore di un coniuge rispetto al genitore dell'altro coniuge. In pratica il padre del genero o della nuora. Dizionario della Lingua Italiana che grande cosa!

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Lun, 17/06/2019 - 12:57

Secondo me il consuocero fa riferimento al padre del cervo. Ad averne nuore come questa che si prendono cura dei genitori. Che santa.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 17/06/2019 - 13:43

forse sono una famiglia di sinistra, loro. sicuramente la sinistra fa sempre le corna.... :-)

dredd

Lun, 17/06/2019 - 14:02

Consuocero è la relazione che c'è fra i due suoceri. Quindi se la compagna l'ha tradito con il consuocero, vuol dire che ha una relazione con il padre della moglie o del marito del figlio del cornuto.

lonesomewolf

Lun, 17/06/2019 - 14:13

Le relazioni nuora (specie se giovane) e suocero sono all'ordine del giorno. Forse per un'emozione nel nuovo rapporto o forse per una repressa voglia sessuale con altro membro (in tutti i sensi) della famiglia.

Angel59

Lun, 17/06/2019 - 15:22

cgf la tua spiegazione non chiarisce l'arcano poiché la trama del fatto recita che il marito è stato tradito dalla moglie con il suo consuocero. Il mio consuocero ad esempio è il padre di mio genero, ma io rispetto a mio genero sono il suocero e non il consuocero. Dal racconto sembrerebbe che la moglie del cornuto abbia tradito il marito con il padre del figlio o figlia di questo uniti in matrimonio con il figlio o la figlia della coppia fedifraga...considerata l'età della coppia pare poco plausibile e quindi ci deve essere un errore di esposizione dei fatti.

lonesomewolf

Lun, 17/06/2019 - 15:33

Angel59 - La donna ha tradito il marito con suo suocero...come spesso avviene oggi.

Angel59

Lun, 17/06/2019 - 18:15

lonesomewolf, ma il suocero non può essere il suo consuocero appunto l'esposizione dei fatti non è corretta:

maricap

Lun, 17/06/2019 - 19:26

Chi non ricorda Veronica Panarello, la madre siciliana che incolpò dell'uccisione del proprio figlio ( David Stival) il suocere, che a suo dire, se la ripassava a fil.. di spada. Affermò che il piccolo li aveva sorpresi in intimità, e che della cosa volesse rendere edotto il padre.