Rissa tra immigrati nell'ostello del nonno della deputata leghista

Botte all'intero di una struttura in provincia di Brescia, che ospita un centinaio di richiedenti asilo

Un richiedente asilo di 24 anni è stato aggredito da un altro profugo all'interno di una struttura a Corvione di Gambara, in provincia di Brescia, venendo ferito lievemente. La rissa tra immigrati sarebbe scaturita da una discussione di cui non sono ancora chiari i motivi.

Si tratta, inoltre, dell’ennesimo episodio di violenza che ha luogo nell’ex ristorante, trasformato oggi in ostello, di proprietà del nonno di una deputata della Lega Eva Lorenzoni –, che si è sempre espressa contro la decisione del parente stretto. L’uomo, infatti, ospita rifugiati (o presunti tali) nella struttura, adibita praticamente a centro d’accoglienza.

Nell’ostello, al momento, ci sono circa un centinaio di profughi immigrati, praticamente in numero pari ai residenti della frazione del paesino.

Come ricorda puntualmente Il Secolo d'Italia, nel luglio 2015 l'esponente del Carroccio aveva presentato una richiesta all'Asl di Brescia, chiedendo"un controllo urgente al fine di verificare la sussistenza dei requisiti igienico sanitari della struttura", sostenendo che l’ostello fosse fuori norma. "Non è una parentela che mi farà cambiare idea sulla questione dell’immigrazione. Nessuno può in alcun modo strumentalizzare la mia posizione poiché io combatterò questo business da militante della Lega e da cittadina" dichiarò infine la Lorenzoni.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 26/06/2018 - 17:37

nessuno commenta? gzorzi/mbferno, venco, gibulca e idioti vari: dove siete?

baronemanfredri...

Mar, 26/06/2018 - 18:42

GIIOVINAP HO MANDATO UN MIO INTERVENTO APPENA LETTO, MAI PUBBLICATO ED ORA VEDIAMO SE LO PUBBLICANO, LA NIPOTE AVEVA ED HA RAGIONE, SONO CONTENTO ORA VEDIAMO IL NONNINO AVRA' LA TESTA A POSTO, OSSIA CAPIRA' CHE HA SBAGLIATO. SPERIAMO BENE L'ETA' DOVREBBE PORTARE SAGGEZZA, COME SAPEVO DA PICCOLO. LE SCEMENZE LASCIAMOLE AI SINISTRI CHE STANNO SCOMPARENDO. NONNETTO PENSACI

Italiano-

Mar, 26/06/2018 - 20:44

Più veloce della luce!!! Rompono il patto? Fuori. Grazie