Cronache

Rissa in ospedale per l'eredità: cinque arresti nel Messinese

Uno di loro ha riportato una frattura lombo-sacrale. Ora i cinque sono agli arresti domiciliari

Rissa in ospedale per l'eredità: cinque arresti nel Messinese

Rissa in ospedale tra cinque persone nel Messinese. È accaduto ieri pomeriggio. Si tratta dei componenti di due nuclei famigliari legati da rapporti di parentela. Il motivo del violento litigio? L'eredità. I cinque - poi arrestati a Falcone - avevano già avuto una discussione a casa. È per le ferite riportate, infatti, durante la rissa tra le pareti domestiche, che i cinque si erano recati nel presidio sanitario territoriale di emergenza. Per sottoporsi alle cure mediche. In ospedale sono dovuti intervenire i carabinieri che, avuta la segnalazione, si sono subito recati sul posto.

I cinque hanno un'età compresa tra i 23 ed i 54 anni. Uno di loro ha riportato una frattura lombo-sacrale, guaribile in trenta giorni di prognosi.


Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari, come disposto dal sostituto procuratore di turno presso la procura della Repubblica di Patti, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

Commenti