Cronache

Ritrovata la mamma della Lucarelli: "Sta bene"

La blogger ha comunicato su Twitter che sua mamma è stata ritrovata: "Mia madre è stata ritrovata ora dall'elicottero dei vigili del fuoco, sta bene"

Ritrovata la mamma della Lucarelli: "Sta bene"

Ieri sera il drammatico annuncio di Selvaggia Lucarelli: "È scomparsa mia madre a Vasto, soffre di alzheimer, se avete notizie vi lascio il numero di mio fratello Fabio". Ora la bella notizia: "Mia madre è stata ritrovata".

La giornalista non ha passato delle buone ore tra ieri sera e questa mattina. In vacanza in Perù col fidanzato, ieri sera è stata avvertita che sua madre era scomparsa. Immediatamente, si è messa in moto per ritrovare la donna. Foto condivise sui social, informazioni, numeri di telefono e infine la signora è stata ritrovata.

C'era tanta paura per la donna di 75 anni. "Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito - scriveva ieri sera la Lucarelli -. L'hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa. Le telecamere hanno visto mia mamma uscire dall’ospedale alle 14,10. Poi mi sono arrivate varie segnalazioni".

Ora l'allarme è rientrato e a comuinicarlo è la stessa Lucarelli su Twitter: "Mia madre è stata ritrovata ora dall'elicottero dei vigili del fuoco, sta bene". E su Facebook ha aggiunto: "Mia madre è stata ritrovata ora dall'elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti. In modo particolare ringrazio i sindaci di Vasto e Cupello, la polizia, il maggiore Consales dei carabinieri (e i carabinieri tutti), le squadre della protezione civile, i volontari delle squadre cinofile, l’assessore Silvio Paolucci e soprattutto i vigli del fuoco credo del comando provinciale di Chieti che l’hanno trovata. (ringrazio Igor, il pilota! ) Dimentico senz'altro qualcuno, mi scuso, ma è stata una lunga notte".

Intanto la blogger sta rientrando in Italia. Le sue vacanze sono finite, ma l'importante è aver ritrovato sua mamma.

Commenti