La rivelazione su Salvini e Isoardi: "A quanto ne so io, è ancora la sua compagna"

Parla Federico Lauri, parrucchiere di Elisa Isoardi, che definisce la "compagna" di Matteo Salvini: "A quanto ne so io..."

Matteo Salvini e Elisa Isoardi. L'addio dell'anno, quello che ha tenuto banco anche a livello politico per diverse settimane nel dibattito pubblico, torna prepotentemente d'attualità. Tutto merito del detto e non detto di Federico Lauri, noto parrucchiere di diversi vip. Tra i suoi affezionati clienti c'è anche lei, la conduttrice de La Prova del Cuoco e ed ex (a quanto si dice) del ministro dell'Interno.

L'addio Salvini-Isoardi

Tutti ricordiamo quanto successo all'inizio di novembre di quest'anno. Già da ottobre si vociferava di un'aria di tempesta per coppia, poi la crisi esplose con la pubblicazione di un selfie su Instagram. Salvini disteso a letto a petto nudo insieme ad una Isoardi sorridente in accappatoio. "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora'. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo", scrisse la conduttrice sui social annunciando urbi et orbi la separazione dal leader del Carroccio. Molti criticarono quella scelta, altri sollevarono dubbi su qualcosa che non tornava in quell'addio. Salvini ha confermato più volte di essere single eppure ora arriva la bomba sganciata da qualcuno molto vicino al volto di Rai1.

Le parole del parrucchiere

In una intervista a La Verità, infatti, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha parlato anche di politica e di Elisa. Dopo aver ammesso che "mentirei se dicessi che capisco qualcosa di politica" e che "non saprei neanche dire cos'è la destra e cosa la sinistra", ammette di simpatizzare per "Matteo Salvini, ma solo perché faccio i capelli alla sua compagna, Elisa Isoardi". Ed è qui che al lettore si rizzano le orecchie. "Compagna" o forse sarebbe meglio dire "ex compagna"? "A quanto ne so io - risponde Lauri - compagna. Poi, se non è così, sono affari loro". Bastano poche parole per riaprire un capitolo che sembrava chiuso...

Commenti

Reip

Sab, 15/12/2018 - 16:48

Woooow che notizione!

INGVDI

Sab, 15/12/2018 - 18:41

Echissssenefrega!

pasquinomaicontento

Sab, 15/12/2018 - 18:48

...eppure prima de stenne le gambe,me piacerebbe vedè schiattà in seguenza :-er pappa,ma quello co' 'na sola p,er biancone detto penna bianca,'na 50ntina de onorificenze fra nazionali e inter,dovrebbe ride sempre, invece ghigna, un riso senza riso a bocca chiusa,du' grinze, una deccuà,'n'artra dellà, stanno a indicà che è soddisfatto de come je butta,se move poco, nun s'affatica, risparmia er fiato...sà vive insomma,aveva quasi litigato co' Savona...tutto dimenticato,nun dico che sò diventati amichi ma poco ciamanca ma forse me sò sbajato messaggio,e allora pe' famme perdonà vado sur massaggio, basta cambià vocale e in lontananza scorgo er bruto patano è la celestiale segnorina Isoardi,le chiacchiere der parucchiere,manco fusse er portiere de notte de na'arberghetto a 30 euri l'ora.Me ne dovessi annà prima,:-bon Natale a tutti,quelli belli ma pure a quelli brutti.

giovanni951

Sab, 15/12/2018 - 20:13

notiziona......stanotte dormiró meglio del solito.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 15/12/2018 - 20:34

si ma intanto lo abbiamo visto limonarr dimaio su tutti i muri

Mauritzss

Sab, 15/12/2018 - 21:43

Stanno insieme e sono una bella coppia . . . . . Salvini ha fatto la mossa di lasciarla per proteggerla, il che vuol dire che sono una grande coppia.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 16/12/2018 - 07:23

@pasquinomaicontento18.48: superba esposizione in "stile de noantri" della realtà personale del padano in felpa. E per chi crepa di invidia si faccia un "ber bagno ar Tevere" prima de buttasse. Ossequi.

gabriella.trasmondi

Dom, 16/12/2018 - 09:00

Mi piace la Isoardi, mi piace Salvini, se stanno o non stanno insieme sono SOLO affari loro.