Cronache

Rivoli, tragedia nel parco: uomo si toglie la vita impiccandosi

Nessun messaggio per giustificare il suo gesto estremo, solo un sms in cui preannunciava le sue intenzioni all’ex compagna: lascia due figli piccoli

Rivoli, tragedia nel parco: uomo si toglie la vita impiccandosi

Tragedia nella mattinata di ieri a Rivoli (Torino), dove un uomo di 39 anni si è tolto la vita impiccandosi ad un albero all’interno del parco di San Grato, poco distante dal castello.

Sarebbe stato un passante a rendersi conto di quanto accaduto e ad allertare immediatamente i soccorsi. Nonostante la tempestività della segnalazione e dell’intervento del 118, era ormai troppo tardi. Il personale medico sopraggiunto non ha potuto far altro che constatare il decesso del 39enne.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Rivoli, che si stanno occupando delle indagini in merito alla vicenda. La vittima, residente a Rivoli, non ha lasciato alcun messaggio per motivare il suo gesto disperato, ma ciò nonostante gli inquirenti hanno appurato che si tratta con certezza di suicidio.

L’uomo aveva infatti preannunciato con un sms l’intenzione di compiere il gesto estremo alla sua ex compagna, da cui si era separato di recente. Proprio quest’ultima aveva fatto scattare il primo allarme, che purtroppo non è stato sufficiente a scongiurare la tragedia.

Il 39enne lascia due figli ancora piccoli.

Commenti