Cronache

Rogo autobus Atac, Carmen Di Pietro: "Ho sentito puzza, così mi sono salvata"

La showgirl Carmen Di Pietro si trovava sul bus Atac che ha preso fuoco nel pieno centro di Roma. Ecco la sua testimonianza

Rogo autobus Atac, Carmen Di Pietro:  "Ho sentito puzza, così mi sono salvata"

Un autobus dell'Atac ha preso fuoco nel pieno centro di Roma, in via del Tritone, spaventando i cittadini e i turisti e provocando un ferito. Immediato l'intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco, che hanno lavorando per spegnere le fiamme che hanno avvolto completamente il mezzo di trasporto e sollevato un'altissima colonna di fumo.

La testimonianza

Pochi istanti dopo le fiamme sul profilo di Carmen Di Pietro è apparsa una foto della showgirl. Alle sue spalle il mezzo Atac avvolto dal fumo: "Non me l'aspettavo, per almeno una settimana non prenderò i mezzi. Sono sotto choc". Come riporta il sito di notizie Leggo, "sul pullman c'era puzza di bruciato, sono scesa e dopo qualche secondo l'esplosione", come ha raccontato la Di Pietro.

carmen di pietro atac

La 52enne ha anche avanzato una polemica nei confronti dei soccorsi intervenuti nel rogo: "Mi aspettavo che arrivassero dopo due minuti, e invece c'è voluto un po'".

Commenti