Un Rolex da 25mila euro rubato a ex di Confindustria D'Amato

Affiancato da scooter mentre viaggiava in auto a Napoli: minacciato con un'arma

Era in macchina in corso Vittorio Emanuele, una delle vie principali di Napoli, quando uno scooter con due uomini a bordo si è affiancato alla vettura di Antonio D'Amato, intimandogli di consegnare quanto di valore aveva con sé.

Uno scippo in piena regola quello subito dall'ex presidente di Confindustria, a cui due ladri hanno portato via un Rolex del valore di 25mila euro, per poi allontanarsi a bordo del mezzo su cui era arrivato.

Sullo scippo indagano ora gli agenti del Commissario di San Ferdinando, che cercheranno di risalire agli autori del gesto, che - secondo quanto lui stesso ha raccontato - hanno anche minacciato D'Amato puntandogli una pistola contro.

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Mar, 28/11/2017 - 13:05

Gli sta bene. Lui e suoi soci sponsor del pd. Nel pacchetto pd ti prendi pure la criminalità diffusa.

Ritratto di bimbo

bimbo

Mar, 28/11/2017 - 13:28

Evidentemente D'Amato non conosce la barzelletta di quello che si fece fregare l'orologio a Napoli..

elalca

Mar, 28/11/2017 - 13:28

bella notizia, adesso vada a chiedere il risarcimento a giggino o flop

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 28/11/2017 - 13:36

Regalino dei pdioti buonisti che voglionoi delinquenti liberi d'integrarsi...e si vede!!!

spartito

Mar, 28/11/2017 - 13:37

Niente rispetto allo scippo del governo Amato delle pensioni delle casalinghe lavoratrici e poi a contribuzione volontaria a motivo dell'introduzione del cumulo con il coniuge. Qui le regole si sono cambiate a POSTERIORI disattendendo i patti. Invece le vostre ruberie perpetrano. Rolex da 25 mio. Vergognati

giottin

Mar, 28/11/2017 - 13:38

NON LO RISCRIVO MA CONDIVIDO STENOS.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 28/11/2017 - 13:44

Della serie anche i politici piangono. Naturalmente questo non poteva che succedere a Napule,con buona pace di giovinap.... che si chiede quali siano i parametri per piazzare Napoli al 107° posto per qualità della vita....eccone uno!

Ritratto di .sarah

.sarah

Mar, 28/11/2017 - 14:00

l'ennesima conferma che napoli non ha nulla da invidiare a città quali medellin, guatemala city, baghdad... anzi, è il contrario

schiacciarayban

Mar, 28/11/2017 - 14:04

Lo sanno tutti che a Napoli il Rolex si deve mettere in tasca o lasciare a casa. Ma anche in questo i politici di dimostrano lontani dalla realtà!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 28/11/2017 - 14:05

sicuri sia successo nella CIVILISSIMA Napoli ???? certo che andare in giro nella CIVILISSIMA Napoli con al polso un orologio da 25 mila euro....è un po' da MONA, direbbero dalle mie parti. Mah, dubito CMQ che sia successo nella CIVILISSIMA Napoli !

il corsaro nero

Mar, 28/11/2017 - 14:06

giovinap, ma queste cose non accadevano solamente in Patania?

mariod6

Mar, 28/11/2017 - 14:07

Altro sponsor del PD con il portafoglio ben gonfio, alla faccia dei disoccupati che il suo amico Giggino non vede nemmeno

il corsaro nero

Mar, 28/11/2017 - 14:09

@spartito: mi sa che ha sbagliato persona! Giuliano Amato, ma Antonio Amato, il Presidente di Confindustria!!!

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mar, 28/11/2017 - 14:26

Io non so nemmeno cosa sono 25000 euri ,e lui li porta su un solo polso ,come fa`!// lol lol!

ziobeppe1951

Mar, 28/11/2017 - 14:28

Non metto lingua..come diceva “Gino Bramieri”

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mar, 28/11/2017 - 14:52

Non e' una grande perdita per lui, l'avra' preso in regalo o sottobanco. questi non spendono un soldo dei loro... vogliono tutto gratis

alnew1

Mar, 28/11/2017 - 15:02

e dove pensava di essere? a Zurigo? peccato che gli scippi quotidiani a cittadini comuni non vengano recensiti

Trinky

Mar, 28/11/2017 - 15:17

Poveraccio, mo farà la fame........ma, CHISSENEFREGAAAAAAA!!!!!!!

Ritratto di SAXO

SAXO

Mar, 28/11/2017 - 15:36

Bene ,questo e· l· unico metodo efficacie per recuperare i soldi che rubano al popolo continuamente .....questi satrapi dirigenziali predatori ...la giusta legge del contrapasso dantesca

FRATERRA

Mar, 28/11/2017 - 15:39

....uno in meno, dalla collezione......

Luprotts70

Mar, 28/11/2017 - 16:07

Chissà se Giovinap dirà che sono stati due "patani"...LOL

federik

Mar, 28/11/2017 - 16:11

Ringrazi preti e comunisti.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 28/11/2017 - 16:16

senti senti i patani con la schiuma alla bocca ! a napoli tra ieri e oggi c'è stato uno scippo ,in patania nello stesso periodo ci sono stati 3 omicidi , una rissa le ruberie straccione e i politici aum aum che si schierano in prima fila, e loro vogliono fare credere che lo scippo è più grave di quello che è successo in patania .

Blueray

Mar, 28/11/2017 - 16:17

A Napoli solo con orologi di plastica!

PEPPINO255

Mar, 28/11/2017 - 16:20

"A che ora" è successo?

Reip

Mar, 28/11/2017 - 16:21

Grande!!! Grazie Napoli!!! Ladri che rubano un ladro!!, Finalmente... Ma che bella notizia!

PEPPINO255

Mar, 28/11/2017 - 16:24

Un Rolex? Roba da "ladri di galline"... in Padania si comincia dai DIAMANTI in su.....!!!

Trinky

Mar, 28/11/2017 - 16:31

napoli..........buahhhhhhhhhhhh!!!!!!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 28/11/2017 - 16:32

luprots70, io non sono te;sono un'altra cosa ! quelli dello scippo al 98% sono napoletani o campani,ma lo scippo mi sembra un reato meno grave e odioso dei 3 omicidi che sono avvenuti in patania tra ieri e oggi .

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 28/11/2017 - 16:45

Scusa e giovinappo 16e32, di quali omicidi parli!!! Faccelo sapere perche nei giornali PATANI non c'è traccia, forse lo scrivono SOLO sui giornali Napoletani!!!MAHHH. PS Gia che ci sono ti comunico che la NUOVA classifica fatta dal TUO AMATO SOLE 24 ORE del 27 Nov. scorso dava Milano all'8vo posto e Napoli al 107esimo in tema di VIVIBILITA.lol lol.

DRAGONI

Mar, 28/11/2017 - 16:55

SIG.MINISTRO NON SI PREOCCUPI ANCHE QUESTO CASO SPARIRA' NELLA PROPAGANDA DEL GOVERNO CHE CERCA DI CONVICERCI CHE L'ITALIA E GLI ITALIANI SONO AL SICURO E CHE E' SOLO UNA "PERCEZIONE DI INSICUREZZA" QUELLA CHE LI PREOCCUPA OVVERO PER LEI GLI ITALIANI SONO SEMPLICEMENTI DEI PSICOPATICI!!

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 28/11/2017 - 17:13

Povero giovinap, ma perchè ce l`hanno tutti con te???

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 28/11/2017 - 17:23

ferdinando45 con la H esotica,io sono giovinap,mica un patano come ziopeppe,nare98,nahum,gzorzi,mbferno,trinky,pensionatostufo,luprots70 e paccottiglia varia.27/11/17 cinese ucciso a milano e messo in una valigia.28/11/17 uomo ucciso e murato a milano,si cerca il figlio.28/11/17 torino uccide la moglie e fugge in bus.ti grazio per che non ti ritengo con la bava alla bocca,ma non costringermi a metterti nella stessa pentola di questi "galantuomini".a proposito di classifica, fai finta di non aver letto i miei commenti che scritti in proposito?su quali parametri è avvenuta la classifica? ferdinando,comportati da padano(se lo sei)altrimenti anche tu perderai sempre quando ti confronti con me!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 28/11/2017 - 17:26

azo,una ventina di patani come te , sono poca cosa per solleticarmi ,io generalmente ne mastico una ventina al giorno !

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 28/11/2017 - 17:51

RIPETO per il DURO di comprendonio delle 17e23, che NON mi chiamo Ferdinando e tanto meno DA BORBONE. Ma Ernando e esamino gli articoli citati 27/11 Cinese ucciso a Milano DA CHI???? 28/11 Torino uccide la moglie e scappa in BUS come faceva di cognome AMED????28/11 Uomo ucciso e murato a Milano si cerca il figlio che di Cognome fa??? INDOVINA UN PO!!! SIAMO TUTTI MALANESIIII e fra poco mentre Tu ti diverti coi PATANIII saranno MILANESI anche quelli che "vanno sempre al bar" lol lol.

tosco1

Mar, 28/11/2017 - 17:54

Ma a che serve un orologio da 25.000 euro ?A sentirsi da nessuno a qualcuno? Il resto non oso commentarlo.

mork

Mar, 28/11/2017 - 18:00

giovinap...irla ma com'è che non si capisce una mazza quando scrivi ??? vabbè quando parli, ma se scrivi...

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 28/11/2017 - 18:10

mork oglio.. il problema non è come io scrivo o parlo(per mia fortuna non parlo e non scrivo come te che sei un extracomunitario...barboneeee!!!

maurizio50

Mar, 28/11/2017 - 18:18

A grande richiesta le gags di...giovinap!!!!!

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mar, 28/11/2017 - 20:21

E PER FARE CHE ?????????????

Yossi0

Mar, 28/11/2017 - 21:07

La sicurezza di gigietto

leopard73

Mar, 28/11/2017 - 21:16

io ho un Rolex da 50€. non rapinabile.

Ritratto di luigin54

luigin54

Mer, 29/11/2017 - 05:00

Tò cominciano a toccare pure gli intoccabili; che goduria.

Paolo0383

Mer, 29/11/2017 - 05:09

La casa madre potrebbe reclamare. Non era un Rolex, ma un Patek Philippe

Ernestinho

Mer, 29/11/2017 - 06:39

"giovinap" Perdona loro perché non sanno quello che dicono!

Duka

Mer, 29/11/2017 - 07:39

HANNO FATTO BENISSIMO. GLI DIAMO ANCHE UNA MEDAGLIA

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto