Rom aggredisce una 17enne per 1,50 euro

Succede nel pieno centro di Roma dove un rom ha minacciato una ragazza di 17 anni e l'ha bloccata finché lei non gli ha dato i pochi spiccioli che aveva

Aggredita per 1,50 euro. A tanto ammonta il bottino di una rapina commessa da uno straniero dell’est Europa a Roma, in zona Flaminio, a danni di una 17enne. Come racconta il Messaggero, Il malvivente l'ha lasciata andare solo dopo averle preso quei pochi spicci.

La ragazza stava rientrando a casa verso le 19 ma, appena scesa dalla sua mini-car, è stata bloccata dall’uomo che la minacciava di picchiarla e non le permetteva di usciva dall’auto. A quel punto, la 17enne è scoppiata a piangere in lacrime, ha frugato tra le tasche e gli ha dato quel poco che aveva. La minore ha subito chiamato la polizia in stato di choc e dopo pochi minuti è stata raggiunta da una volante in viale Pinturicchio, la strada dove è avvenuta la rapina. Da lì è stata trasmessa via radio la descrizione del ladro che dovrebbe esser un rom o un nomade dell’Europa dell’Est.

Commenti

blackbird

Lun, 22/08/2016 - 11:15

Si ritenga fortunata di non essere stata violentata! O forse piangeva proprio perché il ragazzo l'aveva rifiutata, accontentandosi solo di 1,50 euro? Ma queste ragazze non hanno ancora imparato che dalle 19.00 in poi non si esce di casa? Siamo in Italia, mica in Romania, bisogna fare attenzione! Altrimenti potrebbero dire che te la sei cercata cara mia!

orso bruno

Lun, 22/08/2016 - 11:16

Per i dementi anche gli zingari sono risorse !

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 22/08/2016 - 11:38

Risorse

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 22/08/2016 - 11:59

Scappare con la minicar, no?

ziobeppe1951

Lun, 22/08/2016 - 12:13

PiDioti kkkomunisti non capirete mai per ignoranza innata che questi sono i veri razzisti

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 22/08/2016 - 12:13

Avendo moglie brasiliana e recandomi la spesso so cosa vuol dire che quando si esce va ponderato dove e quello che si deve fare, abitudine non conosciuta in itaglia. Ma ci stiamo arrivando. Intanto la ragazzina potrebbe chiedere ai genitori perche' votano pd, garante di questi farabutti.

Lapecheronza

Lun, 22/08/2016 - 12:13

L'esperienza del nazismo e del fascismo hanno portato rovina ai loro Paesi.L'esperienza di "buonismo" catto-comunista in molti Paesi Europei, hanno portato rovina ai loro Paesi. Possibile che, parlo per l'Italia, non si riesca ad usare il buon senso senza eccedere da un'estremità all'altra. Cosa bisogna fare per colpire chi delinque ed evitare che questo persista nelle sue condotte delinquenziali ? La pazienza prima o poi finisce e le reazioni della gente possono essere pericolose. Chi governa lo comprende oppure rimangono rinchiusi e protetti nella loro città proibita fregandosene degli altri ?

VittorioMar

Lun, 22/08/2016 - 12:49

...ho fatto un sogno!!..ho sognato che un giorno,all'alba sono stati circondati e ispezionati tutti i campi rom presenti sul suolo patrio ,da Forze dell'Ordine al comando di solerti magistrati e hanno recuperato refurtiva e oggetti di valore di dubbia provenienza ,compreso armi,auto e scovato ricercati e malfattori;hanno sequestrato i conto correnti milionari sempre di dubbia provenienza e molti, essendo nati in Italia,! hanno perso il privilegio dell'etnia protetta,in quanto italiani a tutti gli effetti.....era un bel sogno vero??...e rimane un sogno!!

aldoroma

Lun, 22/08/2016 - 13:00

sindaco ora tocca a lei sono passati due mesi..........cacci tutti via.

il corsaro nero

Lun, 22/08/2016 - 13:13

sicuramente ha avuto problemi psichici o è stato vittima di bullismo!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 22/08/2016 - 13:16

Ma la squadra antirom del quartiere rimane a guardare?

Ritratto di Xewkija

Xewkija

Lun, 22/08/2016 - 13:47

Basta piangere, spray urticante!

Una-mattina-mi-...

Lun, 22/08/2016 - 13:53

CI SARANNO CONSEGUENZE?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 22/08/2016 - 14:11

Ovviamente la vittima era una ragazza di 17 anni, scelta non casuale purchè tra le fascie più indifese della società. Peccato perchè sarebbe bello vedere l'epilogo dello stesso gesto nei confronti di un convinto sostenitore di una grande squadra calcistica, magari di notte, magari in periferie. Non penso che la vittima si metterebbe a piangere...

gneo58

Lun, 22/08/2016 - 14:33

i ROM non esistono - esistono i Rumeni o Romeni e gli ZINGARI ! - chiamiamo le colse col loro nome. Si, le cose.

gneo58

Lun, 22/08/2016 - 14:35

per VittorioMar, anche io ho fatto un sogno che purtroppo rimarra' un sogno ma non lo posso dire.

routier

Lun, 22/08/2016 - 14:42

@Vittorio Mar-12,49 Nell'Italia "democratica" di Renzi e compagni, alcune etnie godono di privilegi che sono preclusi agli autoctoni. Finché dura.....! (ma credo ancora per poco tempo)

Fjr

Lun, 22/08/2016 - 15:20

Spray e via di corsa

maurizio50

Lun, 22/08/2016 - 15:36

Esperienza da segnalare al parroco argentino, segnalandogli i pessimi comportamenti dei "doni del Signore", come lui ama definirli.!!

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 22/08/2016 - 15:46

A Renzi non gliene frega niente. Lui ha più gravi pensieri, cominciando su come arrivare al 2018 restando a palazzo Chigi.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 22/08/2016 - 15:49

Dovrebbe ringraziare la risorsa,perché l'ha messa a conoscenza di una antica culture e tradizione.La presidenta dixit!

Pinozzo

Lun, 22/08/2016 - 15:53

Brutto episodio, pero' 1.50 Eu non e' nemmeno comparabile a quello che viene rubato a dei ragazzini nei mille epidosi quotidiani di bullismo tra scolari italiani, perche' non parlate anche di quelli?

bruco52

Lun, 22/08/2016 - 17:26

La Roma del pci-pds-ds-pd, la Roma di quelli che ne hanno succhiato il sangue per quarantanni, di quelli che rubano ma i ladri sono gli altri, la Roma dei....non basterebbe un libro come la Bibbia per descrivere le nefandezze, gli abusi, i ladrocini, le zozzerie compiuti dai cari compagni .....