Rom investe e uccide un ciclista a Roma: è ricercato

Il benzinaio di 52 anni stava rientrando a casa quando il nomade lo ha investito con una Honda Jazz nera. La polizia è sulle sue tracce

Prima erano sulle tracce di un rom di 30 anni che risiede in zona Colle Mattia, borgata Finocchio. Ma poi le indagini si sono strette intorno ad un 17enne rom, che dopo aver investito ed ucciso un ciclista ieri pomeriggio a Roma era fuggito a piedi, abbandondando l'auto. Si è da poco costituito a Treviso, dove era fuggito sperando di farla franca. I vigili urbani di Roma avevano subito identificato il ragazzo al quale sono risaliti attraverso il proprietario dell'auto coinvolto nell'incidente mortale. Il giovane, fuggito subito dopo l'investimento del ciclista e allontanatosi da Roma, ha deciso di costituirsi perchè si è sentito braccato.

I fatti

Sono le 16.30 di ieri pomeriggio in via Fontana Cadida a Roma quando Luciano Zarlenga, benzinaio di 52 anni, viene investito da un'auto che sfrecciava a tutta velocità. L'uomo stava rientrando a casa ed è stato ucciso a soli 500 metri dalla sua abitazione. Ad un certo punto, l'impatto: l'auto nera lo scaraventa a terra. Per lui non c'è nulla da fare.

Il conducente senza curarsi di prestare soccorso fugge con la sua Honda Jazz nera che - a quanto risulta dai primi accertamenti - sarebbe intestata ad una società campana che possiede èiù di 500 auto. Insomma, un prestanome. L'auto era stata acquistata appena 24 ore prima. Poche, troppe poche, per usarla come arma e uccidere un uomo.

Il benzinaio italiano lascia moglie e due figlie di 14 e 19 anni. Dopo lo scontro, alcuni passanti sarebbero riusciti ad annotare la targa. L'auto è stata poi ritrovata abbandonata in una strada non distante dal luogo della tragedia. Tutte queste informazioni hanno permesso alla polizia di risalire all'identikit dell'assassino. Che adesso è ricercato.

Alla sua identità si è arrivati grazie alla testimonianza di due persone che hanno assistito all'incidente. Inoltre, il ritrovamento dell'auto ha permesso di ritracciare una donna, ufficialmente proprietaria del veicolo che proprio il giorno precedente era stata venduta all'agenzia napoletana. Poi gli investigatori hanno rintracciato il proprietario dell'auto, che però non era alla guida quella sera. Ad uccidere è stato il 17enne che ora si è costituito.

Non è la prima volta che la guida folle da parte di un rom porta alla morte di un cittadino romano. Era maggio scorso quando tre rom alla guida di un'auto investirono 9 persone uccidendo una signora filippina.

Commenti
Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 06/11/2015 - 09:45

Ancora un altro esempio di "certe" RISORSE. Tanto......se lo prendono.......E' FUORI IN POCHE ORE! Avanti un'altro.

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 06/11/2015 - 09:46

STRACCIONI, ASSASSINI, LADRI SCHIFOSI...I ROM DOVREBBERO ESSERE ELIMINATI DALLA FACCIA DELLA TERRA, GENTE SCHIFOSA E PERICOLOSA.

morghj

Ven, 06/11/2015 - 09:48

Secondo voi ha l'assicurazione????? Ne dubito parecchio. Ma controllare sistematicamente questa gente da parte delle autorità competenti è pretendere troppo???? O si ha paura di essere tacciati di razzismo da boldrini e sinistri vari?????

carpa1

Ven, 06/11/2015 - 09:55

Questa è la feccia che poi si costituisce parte civile per spillare quattrini e, guarda caso, li ottiene con la complicità di certa magistratura (ma quanto prenderanno di tangente per far loro avere quei quattrini?).

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Ven, 06/11/2015 - 09:59

I Rom hanno la patente per uccidere per loro é legale uccidere. Gli onesti non si devono azzardare a toccarli, tra associazioni magistrati politici giornalisti ect ect, e tutto un problema per l'onesto, é un mare di guai d'affrontare. Senza una rivolta conteremo sempre i nostri cari é loro se la spasseranno sempre e sbruffando pure, solo con una rivolta ma di quelle toste ci possiamo liberare di questo complesso di infermi. Saluti.

linoalo1

Ven, 06/11/2015 - 10:08

Che l'investitore fosse Rom od Italiano,che importanza ha???Se fosse stato un Rom,cosa cambia??

Felice48

Ven, 06/11/2015 - 10:14

Ora bisogna rassicurare il rom e chiedere i danni al ciclista che si è fatto investire.

elalca

Ven, 06/11/2015 - 10:17

e adesso il magistrato solerte e attento condannerà gli eredi del benziaio a pagare i danni subiti dall'autoveicolo dell'assassino.

Cheyenne

Ven, 06/11/2015 - 10:18

bene un buffetto in guancia e via non esageriamo come si permette il ciclista a circolare. MALEDETTI MAGISTRATI

paco51

Ven, 06/11/2015 - 10:18

acci mai che incrocino qualche parlamentare ! Così capirebbero il valore delle risorse! ma ho fiducia: Il Signore è grande e misericordioso! Ci ridarà i vecchi sistemi oggi rimpianti da molti !

19gig50

Ven, 06/11/2015 - 10:19

Fare spedizioni nei campi rom e ammazzarli tutti.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 06/11/2015 - 10:47

E adesso chi ripagherà la macchina (di certo diversamente acquistata... è ovvio) che il povero diversamente stanziale avrà danneggiato con righe e abrasioni investendo quel maledetto italiano? Speiramo che il tribunale addebiti alla famiglia del morto le spese... così imparano ad andare a lavorare!

elalca

Ven, 06/11/2015 - 10:48

linoalo1: non fosse ma E'. ma lei sta scherzando o cosa?

Ggbs

Ven, 06/11/2015 - 10:57

Continuiamo ad ospitarli,e diamogli le nostre case per integrarli!!!tutti fuori subito!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 06/11/2015 - 11:01

Se non erro l'omicidio stradale è legge: vediamo se questo pezzo di m. si fa 18 anni in galera.

ziobeppe1951

Ven, 06/11/2015 - 11:24

@linoalo1 ...in itaglia la feccia è di 160mila unità, fanno più stragi loro di 58 milioni di italiani, ci sei anche tu nel mirino,Auguri

VESPA50

Ven, 06/11/2015 - 11:45

@ mbferno. Se l investitore fosse stato italiano e non ubriaco o drogato allora forse si che si sarebbe fatto almeno 18 anni di carcere. Ma è un Rom..

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 06/11/2015 - 11:47

ma no, vi sbagliate tutti, è il ciclista che con disattenzione si è spostato in centro strada. Il giudice penalizzirà la famiglia del benzinaio con un indennizzo al rom. Ma certo, sarà così, non può essere inversamente. Ma dai, dare 18 anni di galera ad una risorsa, suvvia!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 06/11/2015 - 11:51

fare una legge che un rom non possa guidare una macchina superiore ad un cavallo. Anzi, dovrebbe essere obbligato ad andare a cavallo, se non ha superato i 50 anni di età. Altrimenti in galera anche se non ha investito nessuno. Generalizzo? Sì, perchè sono tutti uguali

cabass

Ven, 06/11/2015 - 11:56

N'artro romeno...

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 06/11/2015 - 11:57

quindi i rom sono responsabili di 2 morti per incidenti stradali a Roma nel 2015: quante persone hanno ucciso gli incidenti provocati da "normali italiani"?

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 06/11/2015 - 12:01

"rom di etnia slava"quattro parole per definire uno zingaro!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 06/11/2015 - 12:02

Ora faranno "Suburra 2" per dare la colpa ad Alemanno ed a Berlusconi.

polonio210

Ven, 06/11/2015 - 12:07

Una volta identificato,lo zingaro,verrà rimesso in libertà immediatamente in attesa di processo.Sicuramente i suoi degni parenti chiameranno in causa la famiglia del deceduto per farsi ripagare i danni alla vettura e li denunceranno e chiederanno loro centinaia di migliaia di euro di risarcimento per istigazione all'odio razziale,in quanto il loro parente ha osato farsi investire da un bravo ragazzo che stava,solamente,esercitando le sue millenarie tradizioni.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 06/11/2015 - 12:08

Ora il rom gli fara' causa perche gli ha bocciato la macchina.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 06/11/2015 - 12:08

''Dobbiamo accogliere gli ultimi perchè fra poco il loro modo di vivere sarà il nostro''Boldrini, 2015.

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 06/11/2015 - 12:19

@bassfox - lezioncina di matematica: ammesso e concesso che siano solo 2 bisogna però calcolare quanti sono i ROM e quanti sono i Romani a Roma e così si ottiene l'indice.

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Ven, 06/11/2015 - 12:43

adesso mi aspetto i 18 anni di galera previsti dal nuovo reato di omicidio stradale!!! omicidio con l'aggravante dell'omissione di soccorso!!! vediamo quale magistrato riuscirà ad interpretare la nuova legge. unica scura che può accampare che è un rom!! allora sarebbe tutto chiaro!!!!

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Ven, 06/11/2015 - 12:52

bassofox@ un Italiano mi tocca di sopportarlo... ROM, IMMIGRATI, CLANDESTINI, MI TOCCA SUBIRLI!!!! UGULE SECONDO TE???????

Marcolux

Ven, 06/11/2015 - 12:57

La colpa per il giudice sarà certamente del ciclista! Doveva stare a casa e lasciare campo libero al delinquente zingaro per le sue scorribande.

Marcolux

Ven, 06/11/2015 - 12:59

La polizia lo prenderà certamente, ma i soliti magistrati comunisti lo rimetteranno immediatamente in libertà, dando la colpa al povero ciclista. Lo zingaro assassino verrà anche risarcito del danno.

Ritratto di alejob

alejob

Ven, 06/11/2015 - 13:01

@viperainseno, tu aspetti che questo delinquente venga preso e messo in galera per diciotto anni?. Questo energumeno oltre ad aver commesso un crimine, tu vorresti mantenerlo per diciotto anni?. Questo va ELIMINATO come lui ha eliminato il ciclista, non esiste pietà per certi individui, bisogna pagarli con la STESSA MONETA.

Marcolux

Ven, 06/11/2015 - 13:03

Ci vuole un altro Hitler, per ripulire la faccia della Terra dalla feccia zingara!

paco51

Ven, 06/11/2015 - 13:04

germania 1943, un sistema educativo e repressivo sicuramente efficace e che non lasciava spazio di delinquere!

Marcolux

Ven, 06/11/2015 - 13:06

L'odio e la rabbia verso i magistrati sta crescendo in maniera impressionante nel Paese. Attenti! Tutto ha un limite! Se la delinquenza italiana non fosse tutta di sinistra al vostro posto avrei paura! Attenti, perchè il vento sta cambiando!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 06/11/2015 - 13:09

Userei i rom ogni volta che i ferrovieri scioperano per trainare a braccia i convogli, invece stanno in stazione a importunare la gente.

electric

Ven, 06/11/2015 - 13:22

Linoalo1 (10:08):ma lei è tanto ritardato mentalmente da non capire la differenza?

Malacappa

Ven, 06/11/2015 - 13:49

Sicuramente senza patente,se lo prendono in poche ore e' lasciato libero perche' senno' sei RAZZISTA.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 06/11/2015 - 13:55

Invocare il ritorno delle leggi razziali è reato?

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 06/11/2015 - 14:03

@vespa50 e difatti ho scritto: adesso vediamo se....la legge ora c'è se nel caso del rom NON sarà applicata, sarà invece chiaro al 1000% da che parte sta la magistratura....io spero con questa legge che il vento sia cambiato.

Massimom

Ven, 06/11/2015 - 14:18

Nessun problema, la risorsa sboldriniana sarà invitata, qualora rintracciata, a presentarsi con comodo in questura, gli sarà restituita la macchina, vedrà rimborsata la sua giornata di lavoro persa e verrà invitata a sporgere querela contro gli eredi del morto per i danni materiali e morali evidentemente subiti. Con un po' di fortuna farà poi una serie di comparsate (gratis?) da faziogruberlerneretc per lottare contro il razzismo, verrà proposta per medaglia e cavalierato, parteciperà a fiaccolate e manifestazioni dei centri sociali e poi avrà, su proposta del pd, accesso immediato ad un'adeguata pensione per invalidità, militanza antirazzista, leninismo coprofago, lavoro usurante etc. Naturalmente non mancheranno indagini e controlli dell'agenzia delle entrate su eredi ed amici dell'investito. Viva la repubbblica poppolare communista italiana! Viva il pappa! Abaso i fasioleghisti!

nigib

Ven, 06/11/2015 - 14:41

adesso gli eredi saranno condannati a risarcire l abdùl di turno per il grosso spavento procurato si durante l incidente, nn hanno nemmeno fatto le loro scuse, nè un bicchiere d acqua....infatti è nella cultura abdùl correre in auto forse per mania di grandezza, per compensare le loro dimensioni ridotte del loro cervello di gallina.... mi sarebbe tanto piaciuto piangere per la boldrina che li ha invitati in Italia!

27Adriano

Ven, 06/11/2015 - 14:42

..Se in un futuro qualche criminale dovesse investire o danneggiare qualcuno, mi auguro che quel "qualcuno" sia almeno un suo pari, vale a dire un politico o magistrato. Mi spiace per la gente comune che ha sempre colpa.

marcomasiero

Ven, 06/11/2015 - 14:53

eh ... le risorse !!! saprei cosa farne ...

fer 44

Ven, 06/11/2015 - 14:56

Questa mattina sono incappato in un posto di blocco della G.d.F. Poco ci mancava che mi smontassero la macchina! Hanno controllato tutto: assicurazione,patente,borse,bagagliaio,vano ruota di scorta,portaoggetti vari,luci,stop ecc.!1/2 ora buttata via! Passa un rom con un furgoncino tutto scassato,coi fanalini rotti e manco lo "cagano"! Povera italia!!!!

Fracassodavelletri

Ven, 06/11/2015 - 14:58

Risorsa pure questo? Chiediamolo alla boldry. Oppure a Cisco che li ama tanto

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 06/11/2015 - 15:03

SPERO CHE UNA VOLTA CATTURATO CI SIA UN VOLONTARIO CHE GLI DIA FUOCO E LO FACCIA SPARIRE.

nunavut

Ven, 06/11/2015 - 15:09

Vedrete che al volante c'era un minorenne a cui il proprietario della macchina l'aveva prestata per giustificarne l'acquisto. E nessuno verrà condannato al carcere.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 06/11/2015 - 15:21

speriamo che il ciclista sia di sinistra

Demetrio.Reale

Ven, 06/11/2015 - 15:26

chissà se gli avvocati della risorsa saranno anche questa volta pagati da associazioni 21 luglio e simili, cioè dai radicali di pannella/bonino, associazioni peraltro finanziate dalla commissione europea cioè anche dai contribuenti italiani?

giuliana

Ven, 06/11/2015 - 15:46

Galera e basta sarebbe una situazione di comodo: LAVORI FORZATI -PALLA DI CEMENTO AL PIEDE- per mantenere dignitosamente, VITA NATURAL DURANTE, vedova e figli della vittima.

ziobeppe1951

Ven, 06/11/2015 - 15:47

@fer 44...fai anche tu così ...non lavarti x un paio d'anni, barba incolta e furgoncino scassato evvaiii verso la libertà e il non scassamento di palle

autorotisserie@...

Ven, 06/11/2015 - 16:13

RISORSE RAGAZZI , QUESTI PAGHERANNO LA PENSIONE AGLI ITALIOTI AHAHAHAHAHAHAH BOLDRA DOVE SEI , VERGOGNATIIIIIIIIIIII

Rossana Rossi

Ven, 06/11/2015 - 16:24

Ennesimo vegognoso ed esecrabile fatto che si ripete in questa vergognosa italietta a targa pd. State tranquilli che arriverà il solito pseudo-giudice pir.la e schierato pronto a difendere la 'risorsa' per far felice la sboldrina e chiedere i danni al ciclista che imprudentemente si è fatto investire........adesso il mondo gira al contrario..........

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 06/11/2015 - 16:30

@19gig50 La penso come te.

lento

Ven, 06/11/2015 - 16:36

povero zingaro lo vanno cercando....Non impauritelo la madre adesso andra' in tv e gli spieghera' come fare per uscire subito dalla caserma,siate gentili mi raccomando..

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 06/11/2015 - 17:01

i 18 anni spettano se lo prendono al momento e verificano che ha bevuto o è drogato. ma siccome è scappato, non possono essere certi che era ubriaco, quindi se la caverà.

gneo58

Ven, 06/11/2015 - 17:03

per BASSFOX - curati !

baio57

Ven, 06/11/2015 - 17:27

@ bassfox - Due tra le MIGLIAIA di casi che vedono coinvolte le "risorse" a te molto care : aprile 2013 Calabria ,Chafik El Ketani ventunenne marocchino drogato senza patente travolge un gruppo di cioclisti OTTO MORTI !!!!!!!!!! 27 maggio 2015 Roma ,auto che fugge da un posto di blocco, con tre NOMADI a bordo travolge 9 PERSONE ,UN morto!!!!!!!!!!! Bassfox sei commovente nella tua pateticità .

uggla2011

Ven, 06/11/2015 - 17:45

I Rom sono socialmente pericolosi.

Libertà75

Ven, 06/11/2015 - 17:45

Sono compagni che sbagliano

epc

Ven, 06/11/2015 - 17:46

Ma va là, ma mica gli ha sparato con una pericolosissima pistola o fucile regolarmente denunciati!!! Allora sì che sarebbe scattata la caccia all'uomo, con volanti, unità cinofile, elicotteri. Invece è solo un povero diversamente stanziale che ha stirato una persona con la macchina..... Niente di grave....

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 06/11/2015 - 17:51

Ennesimo omicidio commesso da questi brillanti cittadini italiani. Superprotetti da uno stato (VOLUTAMENTE MINUSCOLO) che brilla per buonismo di maniera. Questa è gentaglia che va buttata fuori dal territorio nazionale alla quale va interdetto l'ingresso in qualsivoglia maniera, anche violenta.

epc

Ven, 06/11/2015 - 17:52

By the way, immagino il dilemma dei magistrati inquirenti..... Ii ciclisti hanno ragione a priori in quanto ciclisti, anche quando vanno sul marciapiede, in contromano, la notte senza luci, parlando al cellulare, e gli automobilisti cattivi hanno torto a priori. Ma qui l'automobilista cattivo è un diversamente stanziale amico di Vendola, perbacco! Quindi è lui ad avere ragione a priori, ed il cattivo investito se l'è cercata, perchè non si è scansato in tempo.... Ohimè, immagino la lacerazione morale dei giudici inquirenti...

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 06/11/2015 - 18:03

..vediamo un po' se applicheranno il tanto strombazzato omicidio stradale..

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 06/11/2015 - 18:08

"E' la loro cultura." Boldrini, Presidente della Camera. Il rom assassino verrà risarcito dei danni alla macchina, pagheranno gli eredi del ciclista. Questa è l'Italia di renzi!

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 06/11/2015 - 18:17

bassfox, ti è rimasto solo 1/2 neurone per caso? Un commento come il tuo, solo un pidiota può farlo!

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Ven, 06/11/2015 - 18:28

Essere buoni é un conto , essere icapaci di gestire un paese con 50 milioni e passa di persone é un altra cosa, questi politici non sanno fare niente, e dicono solo fesserie, nel frattempo si arricchiscono come al solito, loro non possono morire ammazzati, vedi quando gorilla hanno, dei poliziotti ne hanno fatto i suoi gorilla personali, alla faccia nostra, un buono non cammina con i gorilla, sono maligni piú di quando vi potete immagginare questi della sinistra, sono come i soldi fasi, che si spacciano per veri. Saluti

Lepanto71

Ven, 06/11/2015 - 18:32

Checché ne dica il Papa i Rom non sono integrabili in quanto hanno una cultura e una natura parassita che ha bisogno di un corpo sociale che li ospiti.I Rom sono una sciagura come un ciclone o un terremoto per cui dobbiamo tenerceli così come sono .Una soluzione ci sarebbe ma non è attuabile.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Ven, 06/11/2015 - 18:46

Se gira senza patente, minorenne e senza assicurazione investendo persone vuol dire che questo stato di MxxxA glielo permette.

ferventZ

Ven, 06/11/2015 - 18:58

spero che il nomade venga freddato senza alcuna pieta'!

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 06/11/2015 - 18:59

Una volta preso si condanni la famiglia della vittima a pagare la riparazione dell'auto del nomade. Questa si che sarebbe GIUSTIZIA!

GMfederal

Ven, 06/11/2015 - 19:02

Non scappare tanto non ti succederà nulla!!!

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 06/11/2015 - 19:07

Ma che diamine non pretenderete mica che un "nomade" possa perdere del tempo con uno che "si è fatto investire".

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Ven, 06/11/2015 - 19:32

Non capisco , ma se aveva solo 17 anni come faceva a guidare.

nunavut

Ven, 06/11/2015 - 20:07

@ fer as usual in Italy,gli Italiani DEVONO seguire le lggi gli altri diversamente utili sono privilegiati, se poi dovessero fare un incidente e non hanno l'assicurazione ca@@i vostri che avete votato per governi che non hanno fatto leggi che vi possano proteggere. Cattivo a dire ma lo meritate soprattutto quei pigri che non usufruiscono del DIRITTO di voto.

routier

Ven, 06/11/2015 - 20:46

Una società campana proprietaria di "cinquecento" auto? L'articolo parla di sospetto prestanome. La Guardia di Finanza, che spesso con inutile solerzia, esamina l'auto di un cittadino incensurato, avrà mai il tempo di fare dei seri controlli su detta società? Aspettiamo doverose risposte.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 06/11/2015 - 21:38

speriamo che capiti a pontalti la prossima volta

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 06/11/2015 - 21:48

Speriamo che non lo trovino, perche poi per i familiari della vittima il vedere che verrebbe "condannato" ad una pena RIDICOLA, sarebbe come un SECONDO OMICIDIO. Pace e bene dal Nicaragua FELIZ.

m.nanni

Ven, 06/11/2015 - 22:39

l'Italia è allo sbando.

giovanni951

Sab, 07/11/2015 - 08:47

lo hanno beccato in nord itaglia e subito rilasciato.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 07/11/2015 - 09:28

adesso voglio proprio vedere se sara' applicato il reato di omicidio stradale. secondo me quessa "risorsa" potra' liberamente circolare nel giro di poche settimane e pure con la macchina. i giudici inoltre sicuramente condanneranno la famiglia della vittima a risarcire il rom perche lo ha obbligato a fuggire con notevoli ripercussioni a livello morale.......