Rom investono carabiniere e poi fuggono nel loro campo

La forzista Licia Ronzulli su Facebook: "Sono indignata"

"Questa notte alle due a Trezzano sul Naviglio 4 zingari, pardon, 4 rom ( perché, per chi non sapesse l'ultima assurdità, dare dello zingaro a uno zingaro è reato, è severamente vietato usare questa parola) hanno investito un carabiniere, che in questo momento è ricoverato in pronto soccorso, perché stava cercando di sventare il furto della colonnina di una stazione di benzina". È questa la storia che ha raccontato su Facebook la forzista Licia Ronzulli commentando "sono #indignata!".

Dopo aver travolto il carabiniere questi i rom sono fuggito verso il loro campo a Muggiano usando le donne come scudo, ma fortunatamente due di loro sono stati arrestati. "Da figlia di un carabiniere, - ha concluso la Ronzulli - che ben conosce i rischi, i pericoli, i salari da fame, i sacrifici in nome della Patria, il mio pensiero e la mia solidarietà va alle forze dell'ordine che ogni giorno vigilano per la nostra sicurezza, e che si sacrificano per difendere la libertà dello Stato e della Nazione, quello Stato che però non li difende e non li tutela, uno stato che di loro si dimentica o addirittura sfrutta e che è il peggior datore di lavoro".

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 04/04/2016 - 19:14

USSIGNURRR SE GAN DE FAG, L'E EL SO MESTÈ ROBÀ!!!! Se vedum.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 04/04/2016 - 19:19

Questo SCHIFO grazie anche alla MAGISTRATURA. Se il Carabiniere SPARAVA veniva incriminato. E ora?????? Cosa facciamo???? Incriminiamo il Carabiniere perchè si è fatto investire??? ANDREMO A VOTARE PRIMA O POI.....CERTO CHE CI ANDREMO......e ci andranno anche i CARABINIERI e le loro famiglie!!!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 04/04/2016 - 19:49

Si nascondono nel loro campo... evidentemente la falsa "onlus" cattokom, la sede piddì più vicina e la sacrestia "papafrancesco" erano chiuse!

lorenzovan

Lun, 04/04/2016 - 19:55

@franco l...a parte il fatto che neanch'io li sopporto...ne ii ne morti...ritengo ridicola la vostra litania del "quando andremo a votare"...mi sembra il famoso" arrivera' baffone"..se tu non l'avessi capito...l'elettorato italiano e' moderato....e oscilla tra il centro destra e il centrosinistra...dipende dalla credibilita' del leader...e il centrodwstra ora NON HA LEADER

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 04/04/2016 - 20:09

lorenzovan Lun, 04/04/2016 - 19:55: se il Popolo ITALIANO, oggi, NON HA il coraggio di dare una SVOLTA per PAURA della Storia,......beh.....allora non lamentiamoci. Almeno vediamo di cosa sia capace di fare la DESTRA!!

freevoice3

Lun, 04/04/2016 - 20:10

C'è un refuso in questo articolo: non si scrive "campo" ma bemsì "discarica"

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 04/04/2016 - 20:14

@lorenzovan Lun, 04/04/2016 - 19:55: perchè.....a sinistra esiste un LEADER??? Chi è???? Di certo, SALVINI, la Lega e tutta la Destra.....si stanno giocando la faccia. Se vincono VEDIAMO cosa faranno!!!

manolito

Lun, 04/04/2016 - 20:18

ma esiste ancora un paese chiamato italia???????

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 04/04/2016 - 20:50

A me invece fanno senso. Chi e' pagato per proteggere i cittadini e lo stato deve fare il suo dovere e oggi proteggere lo stato vuol dire giustiziare tutti coloro che ne hanno fatto un loro affare privato. Magistrati, politici e faccendieri e poi sbattere fuori da quel disgraziato paese mussulmani, zingari e delinquenti. Molice Linyi Shandong China

Keplero17

Lun, 04/04/2016 - 20:58

Sì ma i nomadi fanno il loro lavoro normale, il problema non sono i rom, il problema è il governo Renzi.

Giorgio5819

Lun, 04/04/2016 - 20:59

Napalm sull'accampamento.

killkoms

Lun, 04/04/2016 - 21:41

se il carabiniere sparava e feriva qualche "diversamente abitante",subito il processo,magari col solito avvocato specializzato contro le FFOO!

Una-mattina-mi-...

Lun, 04/04/2016 - 21:52

Non so se il campo ZINGARO, pardon rom, IN OGGETTO, VERSO IL QUALE IL FIERO DELLA SUA CULTURA BOLDRINICA si è rifugiato, GODA DELL'EXTRATERRITORIALITA'. Purtroppo non ne godono, AHIME', gli italiani, inseguiti da tempo per ogni dove, fin nei garage delle proprie insediate magioni, ed anche dalle risorse ZINGARE, pardon rom.

ziobeppe1951

Lun, 04/04/2016 - 21:56

Non basta indignarsi, bisogna passare ai fatti

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 04/04/2016 - 23:11

potremmo votare il 100 % Salvini ma se i giudici e i magistrati saranno sempre gli stessi, hai voglia di cantare vittoria e questo lo sa anche il "leghistamonzese".....vero?

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 04/04/2016 - 23:13

un tempo in un secolo più civile di questo, dove i valori erano valori, la legge legge, campi di questo genere venivano abbattuti dalla cavalleria al galoppo, punto

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 04/04/2016 - 23:49

Innanzitutto voglio vedere chi può impedirmi di usare il termine "zingaro" che il Devoto-Oli definisce "Appartenente al gruppo etnico migrante degli Zingari". In secondo luogo dobbiamo alla furbesca balordaggine dei comunisti mascherati da democratici che hanno trasformato UNA CULTURA DI NOMADI IN UNA CULTURA STANZIALE DEDITA ALLA CRIMINALITÀ.

corto lirazza

Mar, 05/04/2016 - 00:29

ho paura che abbia ragione il lettore 'lorenzovan', le cose non vanno ancora sufficientemente male per fare arrabbiare davvero gli italiani

Malacappa

Mar, 05/04/2016 - 00:41

ZINGARI SI ZINGARI lo dico e lo ripeto non me ne frega niente se qualche idiota dice che non si puo' dire,adesso si rade al suolo la porcheria di campo e si arrestano i delinquenti se le donne si mettono in mezzo legnate anche a loro,ma dove siamo arrivati sta feccia rifiuto dell'umanita'puo' fare quello che vuole.

justic2015

Mar, 05/04/2016 - 02:35

A freevoice3 purtroppo questi risorse se ci fai caso vi hanno portato nella discarica loro sono liberi di fare quello che gli pare voi invece subite e dovete star zitti perche ` avete permesso di formare un governo senza mai essere eletto sveglia.

justic2015

Mar, 05/04/2016 - 02:40

Per gli zingari un carabiniere non vale una cica anche se il zingaro lo avrebbe ammazzato era lo stesso perche`lo zingaro e una risorsa ,mentre il carabiniere e nulla e solo un servo dello zingaro,possibilmente publicate.

mila

Mar, 05/04/2016 - 04:42

@ do-ut-des -E' per questo che ci vorrebbe un colpo di Stato.

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 05/04/2016 - 08:41

CONSIDERATO CHE BOLDRINI E' TANTO SOLERTE E PRONTISSIMA A DIFENDERE I CLANDESTINI, PERCHE' NON DIFENDE I CARABINIERI E ATTACCA GLI ZINGARI? COME COMPONENTE DELLA TERZA CARICA DELLO STATO ITALIANO, MI PARE CHE E' OBBLIGO CONSIDERANDO CHE CI ROMPE LE SCATOLE CON INSULSI INTERVENTI A FAVORE DI NEMICI DELLO STATO ITALIANO. VEDETE CARABINIERI QUANDO VOTATO SINISTRA? AVETE CONTRO CHI VI DEVE DIFENDERE CON LEGGI DURISSIME CONTRO GLI ZINGARI. COME STANNO RIMPATRIANDO I CLANDESTINI DOBBIAMO RIMPATRIARE GLI ZINGARI.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mar, 05/04/2016 - 08:41

Come si fa a chiamare Rom gli zingari quando tanti di loro sono Sinti ? Mi sembra demenziale. Non mi risulta poi che esista nel codice penale alcun riferimento alla parola "zingaro". Termine che appare in ogni vocabolario italiano .

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 05/04/2016 - 08:42

CERTO CHE SONO CORAGGIOSI GLI ZINGARI SI FANNO SCUDI DELLE LORO DONNE BOLDRINI NON PARLI A FAVORE DELLE ZINGARE?

grazia2202

Mar, 05/04/2016 - 08:45

siamo alle solite. vediamo come il giudice "interpreta" l'incidente. potrebbe anche incriminare il CC perchè si messo troppo davanti ai criminali. ma lo volete capire ch entro 1 anno renzi ed alfano voteranno una legge per fa votare tutti queste piattole. altrimenti chi li vota. ipocriti antidemocratici. al voto subito

canaletto

Mar, 05/04/2016 - 08:59

REATO O NO PER ME ERANO SONO E SARANNO PER SEMPRE ZINGARI. E' L'ORA DI FINIRLA CON QUESTI PROTEZIONISMI PIDIOTI PER GLI ZINGARI, IMMIGRATI ECC. E BASTA CON LE PAROLONE STRANIERE PER RIEMPIRSI LA BOCCA E RIEMPIRE LA TESTA DEGLI ITALIANI. STIAMO ANDANDO A ROTOLI IN TUTTI I SENSI, ECONOMICO, FINANZIARIO, MORALE, EDUCAZIONALE ECC. GRAZIE AL PIDIOTISMO DELLA BOLDRINA, GRASSO, RENZI, BOSCHI E TUTTA L'ASSOCIAZIONE MAFIOSA PRESENTE A ROMA. I MALEDETTI ZINGARI DEVONO STARE IN GALERA E NON LIBERI SUBITO. BISOGNA PROTEGGERE LE FORZE DELL'ORDINE E CHI CI PERMETTE CON TANTA FATICA, TANTE CRITICHE E POCHI SOLDI, DI AVERE UN MINIMO DI GIUSTIZIA IN ITALIA. VIVA I CC, POIZIA, GDF, POMPIERI, GUARDIE FORESTALI ECC ECC

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 05/04/2016 - 09:22

PARLIAMO DI ARGOMENTI SERI. NOI INTERVENIAMO GIUSTAMENTE QUANDO SONO COINVOLTI CARABINIERI E POLIZIOTTI, CRITICHIAMO GIUSTAMENTE BOLDRINI NON CI DOBBIAMO DIMENTICARE CHE MANCANO GLI INTERVENTI DEI SUPERIORI DEI CARABINIERI E POLIZIOTTI. NESSUN UFFICIALE SUPERIORE,IL COMANDATE GENERALE DELL'ARMA MANCA LA SUA PAROLA CHE E' A FIANCO DEI SUOI UOMINI. MAI ERA SUCCESSO CHE NESSUN COMANDANTE DELL'ARMA STAVA ZITTO NON DIFENDE UN SUO SOTTOPOSTO. TRALASCIO LA POLIZIA, IN QUANTO SONO TUTTI CIVILI. MA UN MILITARE, ANCHE SE DIPENDE DAL GOVERNO, E PUR SEMPRE MILITARE. DOVREBBE AVERE UNO SCATTO DI ORGOGLIO DI ONORE MILITARE CHE RICEVE NELL'AVERE LA DIVISA. MAI UNA PAROLA UFFICIALE SPECIE NELLE CELEBRAZIONI CHE TANTO GONFIANO LE PALLE, NON QUELLI PER I CANNONI, I PROPRIO PALLE. GENERALE SIA AL FIANCO DEI SUOI SOTTOPOSTSI DEL RESTO I POLITICI OGGI CI SONO DOMANI FANNO LA FINE DI TANTI MISERABILI POLITICI. COME HA DETTO IL MARCHESE DEL GRILLO: ORA VOI SIETE UN C.....ZO SVEGLIA GENERALE

franco-a-trier-D

Mar, 05/04/2016 - 09:39

ma era sulle striscie pedonali il carabiniere? Ajajajaj se fossimo stati ai tempi dello zio Adolf un compagnia con lanciafiamme avrebbero ripulito tutto.

franco-a-trier-D

Mar, 05/04/2016 - 09:41

vabbè potete chiamarlo gitano è la stessa cosa e non rompono le palle.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mar, 05/04/2016 - 11:47

Bei tempi quando negro voleva dire uomo nero e nero voleva dire colore nero.

killkoms

Mar, 05/04/2016 - 11:52

@FRANZJOSEFVONOS..,quei "servi di palazzo" se ne sbattono dei loro uomini perché "loro" non rischiano nulla!anzi;se dei "loro" uomini rimangono uccisi o feriti sono "punti miralanza"...!

risorgimento2015

Mar, 05/04/2016 - 14:02

Il problema e` non serve il centrodestra o sinistra . Serve l'estrama destra o l'estrama sinistra (proletaria), anche se non perfetti le due correnti faranno meglio per aiutare la gente commune ITALIANA, al contrario di quanto e` successo nel ultimi 30 anni.