Rom invita 50 persone a cena ma se ne va senza pagare. Denunciata

Come se non bastasse l'elevato importo del pasto non saldato, di oltre 2mila euro, gli avventori alticci hanno anche danneggiato seriamente il ristorante

Una donna di etnia rom ha prenotato una cena al ristorante per ben 50 persone, per festeggiare tutti insieme una ricorrenza speciale: peccato che al momento di saldare il conto, di oltre 2mila euro, se ne sia andata dal locale senza pagare un centesimo. La vicenda, accaduta a Cervignano del Friuli (Udine), è stata riportata da Udine Today. Secondo la titolare del ristorante l'insolvente, una giovane di 29 anni, ha promesso che avrebbe pagato il dovuto il giorno seguente al pasto: peccato che ciò non sia mai avvenuto, così la ristoratrice dopo alcuni giorni di inutile attesa ha deciso di recarsi dai carabinieri della locale stazione per denunciare l'accaduto. I militari ci hanno messo davvero poco a ritrovare la truffatrice, che è stata denunciata non solo per insolvenza fraudolenta ma anche per danneggiamento poichè, oltre all'elevato importo della cena non saldato, i 50 avventori del ristorante (a quanto pare tutti vistosamente alticci), hanno danneggiato seriamente l'attività e causando danni per ulteriori 2mila euro.

Pochi mesi fa a Roma altri zigani avevano mangiato in un ristorante della Capitale senza pagare il conto, arrivando addirittura a pestare il titolare del locale.

Commenti

bruco52

Dom, 04/11/2018 - 17:21

con simili persone :"..prima paghi e poi mangi.."

Malacappa

Dom, 04/11/2018 - 17:36

Che strano che abbiate chiamato ZINGARI i furfanti che sbafano gratis,alla signora ristoratrice di Cervignano chiedo,come si fa a fidarsi di sti delinquenti doveva chiedergli 5000 euro di anticipo senno' vadano a mangiare nella stalla(e non e' il nome di un ristorante)

Happy1937

Dom, 04/11/2018 - 17:49

Certa gente, di professione ladra, va tenuta lontana dai propri locali e comunque fatta versare un capiente deposito in anticipo.

cir

Dom, 04/11/2018 - 18:10

tutte balle...

mariod6

Dom, 04/11/2018 - 18:21

Certo che anche la ristoratrice che accetta di farsi pagare da una Rom solo il giorno dopo, è una bella aquila...!!! Zingari, sinti, rom, camminanti, potete chiamarli come volete, sempre ladri rimangono.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Dom, 04/11/2018 - 18:37

SOLUZIONE FINALE con I ROM .

colomparo

Dom, 04/11/2018 - 18:58

E perchè mai dovrebbero pagare i Rom? Sono una minoranza etnica, per preservarli dall'estinzione bisognerà pure concederli qualche privilegio !! Loro lo sanno,in Italia possono contare su fidati protettori, il Presidente Mattarella, il sindacalista della pampa, la combricola dei sinistrorsi, Gino Strada, Saviano e compagnia bella .

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/11/2018 - 19:03

Galera immediata fino a che non sarà rimborsato il danno presente e futuro. Cioè non uscirebbe mai.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 04/11/2018 - 19:47

L'oste si faccia furbo per il futuro.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 04/11/2018 - 19:54

Che ottimisti, c'è ancora gente che fa credito a queste "persone"!

maurizio50

Dom, 04/11/2018 - 20:09

Ma c'è ancora in giro qualche sprovveduto che si fida degli zingari?? O pensava che il conto l'avrebbe pagato la locale Segreteria di LEU o, meglio ancora, la CEI?????

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 04/11/2018 - 20:11

il proprietari può aspettare una settimana che la zingara faccia un furto poi pagherà.Può aspettare si?

carlottacharlie

Dom, 04/11/2018 - 20:17

Beh, la truffa e rubare è loro stile di vita e noi, secondo certi idioti, dobbiamo tenerceli ed imparare la loro cultura, mancante.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Dom, 04/11/2018 - 20:37

Hanno preso alla lettera le Bergogliate dell'accoglienza..

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 04/11/2018 - 21:09

"No tengo dinero... No no no no!" Qui si sarebbe dovuto applicare il proverbio "Chi beve per dimenticare deve pagare in anticipo!"

daniel66

Dom, 04/11/2018 - 21:14

in certi casi si paga sempre anticipatamente. non è una legge, ma una buona norma applicata da sempre da commercianti, ristoratori, prostitute e quant'altro. vi servirà di lezione in futuro.

daniel66

Dom, 04/11/2018 - 22:01