Rom, maxi rissa in ospedale: mazzate al reparto pediatria

Calci, pugni e mazze da baseball in corsia a Padova: sotto gli occhi dei bimbi terrorizzati i nomadi si picchiano fra di loro. Ma l'aggredito rifiuta di denunciare i picchiatori

Una rissa fra i letti del reparto di pediatria del pronto soccorso di Padova.

Protagonisti quattro rom che lunedì a mezzogiorno si sono affrontati a calci, pugni e bastonate per una lite sorta per motivi ancora da chiarire.

Secondo Il Mattino di Padova tre dei quattro nomadi si sarebbero accaniti contro il quarto - un ragazzo ventincinquenne - infierendo con una mazza da baseball spezzata sotto gli occhi dei bambini presenti. Non è ancora stato appurato se i quattro si trovassero nel nosocomio per chiedere l'elemosina oppure perché uno di loro dovesse sottoporsi ad una visita medica.

Curiosamente, l'aggredito non ha voluto sporgere denuncia contro gli altri tre nemmeno all'arrivo degli agenti della Polizia di Stato. D'altronde i carabinieri della locale stazione hanno riferito ai colleghi della polizia che con ogni probabilità si tratta di esponenti di due famiglie rom tra cui non corre buon sangue e che pertanto la rissa potrebbe essere legata a vecchi rancori mai sopiti.

Tutti e tre, infatti, risiedono in provincia di Treviso.

Commenti
Ritratto di frank60

Anonimo (non verificato)

blackbird

Mar, 09/02/2016 - 18:20

Violenze tra i bambini della pediatria? Se è vero, e l'aggredito rifiuta di sporgere denuncia, tutti a 4 in galera! Ma siamo in italietta e se nessuno spara, nessuno interviene...

jeanlage

Mar, 09/02/2016 - 18:30

Per motivi di igiene agli zingari non dovrebbe essere permesso di entrare in ospedale! Per motivi di ordine pubblico, dovrebbero essere imbarcati in gommoni senza motore e portati in alto mare.

Ilcamerata

Mar, 09/02/2016 - 18:30

Animali protetti e coccolati dalla sinistra

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 09/02/2016 - 18:35

Checché ne dicano certi politici per definire i quali non trovo adeguato aggettivo nel vocabolario italiano,stante il perdurare di attività criminali ed incivili di questi soggetti,definiti rom,l'unico uso che se ne potrebbe fare è. .....dentro un inceneritore......e AMEN.

Cheyenne

Mar, 09/02/2016 - 18:38

normale comportamentodelle risorse, ancora vi meravigliate o vorreste che fossero puniti razzisti

Marzio00

Mar, 09/02/2016 - 18:39

ROM che "risiedono"..... no comment

Una-mattina-mi-...

Mar, 09/02/2016 - 18:57

La solita errata percezione del mantra prefettizio ha colpito ancora

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 09/02/2016 - 19:20

QUESTA E' L'IMMONDIZIA CHE LA BOLDRINI E RENZI AMANO AVERE IN ITALIA.

ziobeppe1951

Mar, 09/02/2016 - 19:20

È il loro modo di dialogare, dialogassero così fino alla morte mi sta bene

forbot

Mar, 09/02/2016 - 19:21

Italiani ! Iniziate lo sciopero nel pagamento delle tasse e di tutto quanto ci viene richiesto da questo stato che vuole sovvertire le leggi della natura e ci mette in condizioni nella nostra abitazione di non poterci difendere da delinquenti rapinatori che ci assalgono e ci depredano. Prima dei gay, vogliamo la legge sulla proprietà privata come funziona in America.

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 09/02/2016 - 19:22

La civilta'che avanza... quello che amano i sinistroidi!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 09/02/2016 - 19:25

Ma quanto dobbiamo aspettare ancora per buttarli fuori dall'Italia? Non bastano ancora i furti,saccheggi, botte, stupri, morti per colpa di questa feccia ubriaca e drogata? Basta, non ne possiamo più e alle prossime elezioni ci ricorderemo bene di questo governo falso e fantoccio.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 09/02/2016 - 19:31

Antiche usanze e cultura che dovremmo assimilare e contraccambiare con queste risorse..

forbot

Mar, 09/02/2016 - 19:33

Italiani! Prima che sia troppo tardi, riprendiamoci la nostra Patria, costruita con il sangue dei nostri avi. Ancora oggi un abuso nel condannare un padre che difende la propria famiglia da una banda di rapinatori. Cosa aspettiamo? Scrivete per organizzarci. Tanto i nostri politici, sono ben difesi. Pensano più ai diritti dei gay che a quelli delle famiglie oneste e per bene.

swiller

Mar, 09/02/2016 - 19:41

Se ci fosse ancora Ceausescu per questa gente è l'unico rimedio.

altanam48

Mar, 09/02/2016 - 19:45

Visto che giornalmente ci confrontiamo col resto d'Europa, mi piacerebbe sapere come sono trattati i nomadi ad esempio in Germania e in Svizzera. Inoltre mi piacerebbe conoscere i veri motivi di tanto deleterio lassismo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 09/02/2016 - 19:46

Dobbiamo apprendere la LORO CIVILTA dice sempre Donna Boldrini SIGH!!!lol lol Pax vobiscum.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 09/02/2016 - 19:48

Stafeccia va presa a cariche di cavalleria alla sciabola, come si faceva nell'800( secolo molto piu civile..) il resto e' fuffa

Silvio B Parodi

Mar, 09/02/2016 - 20:06

trevisani ma perche' non li cacciate a calci in culo o meglio col lanciafiamme????

Silvio B Parodi

Mar, 09/02/2016 - 20:07

ho sbagliato volevo dire padovani, perche non li cacciate col lanciafiamme???

Cobra71

Mar, 09/02/2016 - 20:25

Soluzione al problema? Semplice: passamontagna, manganelli e GIU' MAZZATE!

Linucs

Mar, 09/02/2016 - 20:39

Razza del tutto inutile, da secoli.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 09/02/2016 - 20:47

legateli e portateli nella macchina schiaccialamiere

guardiano

Mar, 09/02/2016 - 20:55

Cittadini, guardate che questo letame prospera in itaglia perchè abbiamo le concimaie che lo permettono,per concimaie intendo certa classe politica, certa magistratura e certi italioti che li votano.

risorgimento2015

Mar, 09/02/2016 - 21:05

Finche` non ci sara` la deportazione in massa di questi subumani, (altro che` la cultura del melting pot amata dai liberali)Io in italia non ci torno a spendere I miei dollari! Io e` altri vecchi italiani residenti all'estero siamo le vere RISORZE dell'italia.

rawing

Mar, 09/02/2016 - 21:11

Non date addosso a queste risorse della presidenta e del suo segretario di partito.

Ritratto di Arlecchino_86

Arlecchino_86

Mar, 09/02/2016 - 21:12

Ma che altissima multicultura! A vergognare Socrate e Cicerone! P. S. Buttate via, per favore, questa parola "rom". Se non altro, per non offendere la memoria del grande antico stato. C'è la parola "zingari", assolutamente normale e sprezzante in nessun modo.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Mar, 09/02/2016 - 21:49

PURTROPPO UN PERSONAGGIO DEL PASSATO NON È RIUSCITO A PORTARE A TERMINE L'EPURAZIONE ETNICA DEI ROM

Fossil

Mar, 09/02/2016 - 21:52

Altro gruppo di selvaggi senza regole che in qualunque posto si trovi, se deve regolare i conti se ne infischia del prossimo. Anche questi, caricati a forza sui gommoni e lasciati alla deriva...oppure frottolo e sboldrina se li possono portare a casa per le dovute lezioni di educazione civica, no?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 09/02/2016 - 22:19

Siamo dei cog....i ....teniamo nella nostra Nazione questi ladri e delinquenti che vivono alle nostre spalle ....PARSSITI....e il bello che la ue sa che sono ladri e poi ci impongono di voelr difendere la razza minoritaria....io spaccherei la faccia dal più piccolo al più grande....banda di ladri.....LO SANNO TUTTI.....

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 09/02/2016 - 22:22

ZINGARI senza personalità, rispetto e DIGNITA'.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 09/02/2016 - 22:23

TITO aveva ragione da vendere. La Storia ci insegna ma NESSUNO IMPARA!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 09/02/2016 - 22:36

a me fa una certa rabbia, vedere l'impotenza di una cinquantina di abitanti di un certo Paese, che si radunano alla trasmissione di Del Debbio per lamentarsi delle condizioni di vita di tutti gli abitanti. Ma possibile che non sono capaci di radunarsi, armati e li vanno a cacciare loro da soli? Un po' di coraggio! Eppure l'avranno capito che lo Stato non c'è e se c'è è solo una farsa, nemmeno la polizia riesce a fermare la delinquenza, perchè tanto il giorno dopo sono di nuovo a rompere le scatole.

Trifus

Mar, 09/02/2016 - 22:44

Ma è evidente, si bastonavano perché non riuscivano a mettersi d'accordo su quale bambino rapire.

Ritratto di sitten

sitten

Mar, 09/02/2016 - 22:58

Le risorse della boldrini, sono sempre moto attivi.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 10/02/2016 - 00:13

Risorse! Li accetteranno alle primarie del pd????

scarface

Mer, 10/02/2016 - 08:28

Utili solo nei termovalorizzatori... ma temo che comunque produrrebbero gas molto inquinanti...

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 10/02/2016 - 08:33

Zingari, cavolo, si chiamano zingari

scarface

Mer, 10/02/2016 - 10:22

@centocinque: certo, si chiamano zingari ma anche: feccia, zecche, parassiti, criminali, delinquenti, ladri, ...

franco-a-trier-D

Mer, 10/02/2016 - 11:08

cose "tipiche" italiane.