Rom ordinano pizze per oltre 200 euro senza pagare il conto

A Vicenza i nomadi del campo hanno ordinato pizze, bibite e dolciumi. Al momento di pagare, però, sono arrivate solo promesse di regolare il debito in futuro

In pizzeria arriva una telefonata con un ordine per una cena a domicilio. La lista è corposa, una ventina di pizze, bibite e dolciumi: il conto arriva a oltre 200 euro.

È venerdì sera, quando alla pizzeria Ninfea di Vicenza i cuochi si mettono al lavoro per soddisfare quella richiesta. Il fattorino parte per la consegna e al momento di recapitare il proprio carico si accorge che l'indirizzo di destinazione coincide con quello del locale campo nomadi.

Dopo aver consegnato il cibo, ha presentato il conto. Si presenta una signora, che dopo aver cercato il portafoglio ammette di essere rimasta senza contante. Assicura però che sarebbe tornata il giorno successivo in pizzeria per regolare il debito.

Il titolare del ristorante si rivolge ai carabinieri, ai quali però la nomade assicura che avrebbe pagato l'indomani (oggi per chi legge, ndr). Tuttavia poiché il conto non è stato ancora saldato, il padrone della pizzeria si è presentato in caserma per sporgere denuncia.

Commenti

carpa1

Dom, 31/05/2015 - 17:05

Va bene che deve lavorare, ma chi è quel cxxxxxo che non solo accetta ma pure consegna un'ordinazione ai rom senza pagamento anticipato?

Lucas1963

Dom, 31/05/2015 - 17:12

Nella repubblica delle banane gli italioti meritano questo e altro. Han fatto bene a non pagare, continuiamo a farci pecore e come tali siamo trattati.

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 31/05/2015 - 17:24

Cominciamo anche noi con "Occhio per Occhio"!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 31/05/2015 - 17:24

Questi sono gli STUPIDI che amano le RISORSE!!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 31/05/2015 - 17:25

Mi domando. Vai a consegnare pizza ed altre vivande in un Campo Roma e non ti fai pagare prima? Ma allora sei doppiamente cxxxxxo! Ora vuoi vedere che per rimetterci altri soldi gli farà pure causa?

giovaneitalia

Dom, 31/05/2015 - 17:29

Credo che il pizzaiolo in questione un pó scemo lo é stato. Ma come, gli zingari ti ordinano 200 € di pizze e tu che fai? Non ti fai pagare in anticipo? Povero fesso. Corn...o e mazziato.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 31/05/2015 - 17:32

Cari pizzaioli, un'altra volta potete farcirle con veleno per topi!

FRANZJOSEFF

Dom, 31/05/2015 - 17:34

VAI E FATTELI DARE CHIAMA PERSONE CHE NON SI CACANO DI SOPRA E PRENDILI COME SI FANNO IN CERTE REGIONI. OPPURE VAI DA QUEI SxxxxxI CHE DIFENDEONO GLI ZINGARI SONO TANTI ALLA TELEVISIONE SI PRESENTANO E LI DIFENDONO VAI DAL SINDACO SE E' CATTOCOMUNISTA O SEL E RISCUOTI TANTO SONO FRATELLI CHE SI DEVONO INTEGRARE SI COL CETRIOLO NEL ...... ORMAI L'ITALIA E' UNA MxxxA ALTRO CHE BERLUSCONI VENIVA PRESO IN GIRO DA QUEI BASTARDI CAPI DI STATO SONO IN ITALIA CHI SFOTTE L'ITALIA. IL 2 GIUGNO E' FESTA DELLA REPUBBLICA MA CHE CxxxO DI FESTA E' SE SIAMO STATI BRAVI A FARE L'ITALIA UN CESSO DEGLI ZINGARI MUSSULMANI E BRUXELLES

jeanlage

Dom, 31/05/2015 - 17:34

Uno che porta le pizza in un campo nomadi senza farsi fare prima un bonifico, è causa del suo mal. Del resto, visto che sono nomadi, possono muoversi ed andare a prendersele.

vince50

Dom, 31/05/2015 - 17:36

Di loro si possono dire tante cose,ma non che siano imbecilli ne siano carenti di faccia tosta.Di ciò che siamo noi meglio non parlarne,ormai lo sanno tutti.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 31/05/2015 - 17:41

Io non voglio pontificare sull'accaduto ma se dovessi dare un epiteto al pizzaiolo direi che è stato uno sprovveduto, se no nella peggiore delle ipotesi, un pi..a

Blueray

Dom, 31/05/2015 - 17:46

Perché non ha riportato indietro pizze e birre? Forse sperava che domani avrebbero pagato? Finchè ci sono i fessi ci saranno sempre gli approfittatori!

Happy1937

Dom, 31/05/2015 - 17:47

Costituire un unico campo ROM a Pianosa, controllato 24 ore su 24 dai fucilieri di marina per impedire che scappino.

Anonimo (non verificato)

eloi

Dom, 31/05/2015 - 18:00

CHE BISCHERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 31/05/2015 - 18:01

Aspetta aspetta....e spera.

pastello

Dom, 31/05/2015 - 18:03

Questi zingari sono sulla via della redenzione. Il fattorino è tornato a casa col portafoglio.

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Dom, 31/05/2015 - 18:20

Scusate ma non capisco il problema , senza tanta pubblicità e polemiche , il comune poteva pagare questo cibo , mica hanno ordinato armi , hanno anche loro il diritto di nutrirsi , paga il comune come fosse una festa paesana, molto semplice.

19gig50

Dom, 31/05/2015 - 18:20

Ha sbagliato il pizzaiolo, doveva consegnargliele avvelenate.

pastello

Dom, 31/05/2015 - 18:21

Il pizzaiolo dovrebbe presentare il conto al loro fratello. Abita in un'enclave di Roma.

pastello

Dom, 31/05/2015 - 18:24

Il boldrino, presidento dello camero, ci ha informato che adotteremo la loro cultura. Vuoi vedere che tutto il mal non vien per nuocere?

rossini

Dom, 31/05/2015 - 18:27

Porci zingari! Credono di poter fare tutto quello che vogliono. E lo fanno. Noi Italiani, che assistiamo senza reagire, facciamo schifo.

Alessio2012

Dom, 31/05/2015 - 18:31

Sono dei poveracci che muoiono di fame! Lasciamoli in pace!

NON RASSEGNATO

Dom, 31/05/2015 - 18:31

Mai fidarsi di uno zingaro, è un assioma.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 31/05/2015 - 18:32

Cioè mai, non pagheranno mai. Ma certo che il pizzaiolo è un idiota da manuale.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 31/05/2015 - 18:39

Perché i rom non organizzano una festa/banchetto per il sindaco di Roma e la camerawomen che tanto fanno per loro?

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 31/05/2015 - 18:42

A parte che è stato terribilmente ingenuo (ma lo sapeva chi erano i suoi "clienti") consiglio al pizzaiolo; invii la fattura/ricevuta all'argentino biancovestito oppure al presidente della camera.......anche se dubito riceverà quanto dovuto

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 31/05/2015 - 18:45

Dopo la corrente elettrica, l'acqua, la fogna, l'irpef, le tasse in genere, poteva mancare la pizza gratis. Uè, è o no il bel paese?

pastello

Dom, 31/05/2015 - 18:45

Cbe strano, in molti se la prendono col pizzaiolo che si è limitato a fare onestamente il proprio lavoro. Il boldrino ringrazia.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 31/05/2015 - 18:45

Ma in quel di Nanto che sono arrivati con tanto di compagnia cantante e sparante non sono riusciti a racimolare qualche spicciolo dagli spettatori che assistevano allo spettacolo pirotecnico con cui pagare il conto?

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Dom, 31/05/2015 - 18:47

Reato di lieve entità. Quindi, non più perseguibile. Prepariamoci con fiducia alla futura guerra civile di tutti contro tutti.

Ritratto di lordvader

lordvader

Dom, 31/05/2015 - 18:54

Il Papa dira che non tutti i rom sono cosi, non bisogna generaliizare. Apriamo le nostre case e i nostri cuori ai nostri fratelli rom, vero Francesco??

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 31/05/2015 - 19:00

Lui intanto (il pizzaiolo) inizi a versare entro il 15 di Giugno, l'IVA sulla fattura /scontrino nelle casse dello stato!!!! Che si adoperera sicuramente con tutto il PESO DELLA LEGGE per fargli avere quanto dovuto!!! Cosi si ritrovera sicuramente CORNUTO e MAZZIATO!!!LOL LOL Saludos dal leghista Monzese

timoty martin

Dom, 31/05/2015 - 19:04

Dispiace ma che l'accaduto serva da lezione per tutti. MAI credere ai Rom. Bugiardi e ladri dalla nascita, non hanno certo mai avuti l'intenzione di pagare. Quando arriveranno le ruspe ?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 31/05/2015 - 19:09

Nei campi di concentramento nazisti e nei gulag sovietici le pizze erano ordinate al taglio: o mangi la minestra o salti ... il pasto.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 31/05/2015 - 19:21

dai pontalti paga te. tanto sono tuoi fratelli. poi te le restituiscono i soldi

steacanessa

Dom, 31/05/2015 - 19:23

È la loro "cultura" , bellezza!

roberto.morici

Dom, 31/05/2015 - 19:24

Che sarà mai. I clienti non hanno pagato ma, in compenso, si sono divertiti moltissimo. Non è sufficiente?

swiller

Dom, 31/05/2015 - 19:46

Altrochè ruspe a calci in cxxo alla frontiera tutti.

gigetto50

Dom, 31/05/2015 - 19:57

...bah...secomdo me o é una balla o il pizzarolo é proprio ingenuo...trovarsi 200 di quelle persone e non chiedere un anticipo...mah...

antipodo

Dom, 31/05/2015 - 20:08

Pagamento anticipato! TONTI!

umbro80

Dom, 31/05/2015 - 20:10

il fattorino è un vero ninja.

Ritratto di IlBurlone

Anonimo (non verificato)

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Dom, 31/05/2015 - 20:17

pagheranno, cosa sono x loro 200 ?

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 31/05/2015 - 20:34

ITALIANI POPOLO DI BIMBOMINKIA E BABBEI, LO ZIMBELLO DEL MONDO INTERO.

ritardo53

Dom, 31/05/2015 - 20:42

La Boldrini deve e dico DEVE pagare il conto, i nomadi sono i suoi amanti che la soddisfano sessualmente d´avanti e di dietro, almeno questo è ciò che mi è venuto in sogno, se poi i sogni sono falsi non è colpa mia.

Maria Rosa

Dom, 31/05/2015 - 20:49

col cavolo che eseguivo la consegna senza pagamento. Mi riportavo indietro tutto .... ci avrei perso di meno, almeno le bibite

Ritratto di FrancoTrier

FrancoTrier

Dom, 31/05/2015 - 20:56

cari compagni, ma si devono integrare eccome si integrano molto bene.Noi italiani non riusciamo ad integrarci come gli zingari.Pizzaiolo non ti preoccupare paga il capo cellula del PD lì di Vicenza..

emigrante

Dom, 31/05/2015 - 21:00

Tutti commenti contro il Pizzaiolo. Ma vi rendete conto che siamo in "Italia", e nel 2015? Quando le Persone oneste vengono in ogni modo derise e bastonate, le Forze dell'Ordine vengono umiliate e hanno l'ordine di non intervenire, e al Governo siedono individui collusi con i peggiori mascalzoni? Probabilmente la Mafia ha un livello etico assai superiore a quello della "cultura" Rom; ma, poniamo caso, se in Sicilia un Boss avesse fatto come gli Zingari, qualcuno avrebbe osato opporsi, per poi trovarsi l'esercizio incendiato? Il problema non è quello di un Pizzaiolo ingiustamente tacciato di ingenuità, ma quello di ripristinare Legge e Ordine!

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 31/05/2015 - 22:58

ennesima dimostrazione che non hanno la minima intenzione di integrarsi. sono in italia perchè qui si puo' delinquere con rischi ridotti al minimo. il buonismo nei confronti di questa gente, che è qui unicamente per parassitare, è ridicolo!!!

Italianoinpanama

Dom, 31/05/2015 - 23:18

ma poverini hanno fame date da magiare agli affamati da bere agli assetati e palate in faccia ai furbi mandate il conto alla boldrini

unz

Lun, 01/06/2015 - 00:06

secondo la nuova legge (tenuità del fatto mon c'è reato nè pena e non essendoci reato non si puó fare causa per danni. Loro si conportano come gli permettiamo di comportarsi. Sfruttano la legislazione che unica al momdo, depenalizza furto, truffa, percosse, violenza privata. grazie ministro orlando, grazie governo renzi, grazie parlamento italiano. adesso che le carceri non sono piu piene avete fatto i compiti, e la UE vi dirà bravi e vi lascerà continuare a fare incommissari europei fino al 2018.

maurizio50

Lun, 01/06/2015 - 07:29

Un consiglio: piuttosto che servire zingari, tirar giù la serranda!!E' esercizio del proprio diritto di autodifesa!!

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Lun, 01/06/2015 - 09:03

Il pescatore munito di canna va a pescare mette l'esca giusta e il pesce abbocca, giusto va così vero ? Voi chi siete, siete capaci di usare il cervello, andate per esempio a guardare video di YouTube di qualche anno fa oppure articoli di giornale sempre di qualche anno fa !!! Basta !! Sono artico letti che non hanno nessun senso

Ritratto di FrancoTrier

FrancoTrier