Rom senza patente non si ferma all'alt

Non si è fermata all'alt dei carabinieri e si è datata a una precipitosa fuga rischiando un incidente

Non si è fermata all'alt dei carabinieri e si è datata a una precipitosa fuga rischiando un incidente. Protagonista una rom 35enne arrestata dai carabinieri della Compagnia di Marcianise. La donna, domiciliata presso il campo nomadi di Gricignano D'Aversa, era alla guida di un'autovettura Fiat Multipla, con a bordo due minorenni. I carabinieri sono riusciti a bloccarla a tre chilometri di distanza dal luogo di forzatura del posto di blocco. I successivi controlli hanno permesso di acclarare che l'arrestata non era in possesso di patente di guida. È stata quindi arrestata per resistenza a Pubblico Ufficiale e trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Commenti
Ritratto di Flex

Flex

Dom, 03/04/2016 - 09:39

Per come la vedo io chi non si ferma ad un "Posto di blocco" non ha scusasanti e le Forze di Polizia dovrebbero fare immediato uso delle armi per impedire la fuga. Una volta ben chiaro questo concetto ci sarebbe una presa di responsabilità e che volesse sottrarsi saprebbe bene a cosa va incontro.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 03/04/2016 - 09:44

Zingari che rubano, zingari che taglieggiano, zingari che guidano senza patente, zingari che... ormai non fà più neanche notizia!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 03/04/2016 - 09:46

Praticamente tutte le leggi itagliane per i rom non valgono. La casta delle caste.

Ritratto di gammasan

gammasan

Dom, 03/04/2016 - 10:32

...e poi, con un affettuoso buffetto sulla guancia, dopo averle messo in mano un pezzo di carta che lei premurosamente straccerà e gettandolo poi in mezzo alla strada, la lasceranno andare, sicuramente restituendole l'auto; forse anche scusandosi...e pagandole l'avvocato con i soldi dei contribuenti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 03/04/2016 - 10:48

Dove sarà condannata con pena sospesa e non andrà in carcere perché madre. Così non si va da nessuna parte.

Aegnor

Dom, 03/04/2016 - 10:50

Ah si? E che le fanno? Libera subito come al solito?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 03/04/2016 - 13:26

..ma perché l'hanno fermata? Tutto tempo perso: è già libera ad "istruire" i suoi bambini.

killkoms

Dom, 03/04/2016 - 13:51

qualche buon giudice compagno la libererà e riprenderà a delinquere..!

killkoms

Dom, 03/04/2016 - 14:00

@flex,"immediato uso delle armi"?ma lo sa che il giudiciume appoggia questa gentaglia?poco tempo fa,nel pavese se non erro,una volante della polizia intercettò un'auto con a bordo dei delinquenti stranieri che cominciarono a sparare verso i poliziotti!i poliziotti continuarono l'inseguimento e risposero al fuoco,colpendo uno dei criminali che fu abbandonato per strada!ebbene,il poliziotto che ha colpito il bandito è ora indagato per "eccesso di legittima difesa",come se i poliziotti dovessero solo farsi ammazzare..!bisognerebbe ripristinare la legge Reale degli anni di piombo!

Keplero17

Dom, 03/04/2016 - 14:12

Dopo di che verrà rimessa in libertà perchè deve accudire i minori che nessuno tribunale le porterà mai via in base al principio che si tratta di una persona culturalmente svantaggiata magari non italiana e così il ciclo si ripete all'infinito. Insomma la rivoluzione francese è stata del tutto inutile e i suoi principi sono stati spazzati via. Ancora oggi la chiesa la guarda come una catastrofe nella sua storia, dal momento che il clero come secondo stato godeva di una legislazione propria.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Dom, 03/04/2016 - 14:50

Cavoli amari per gli agenti! Come si sono permessi di importunare una madre senza patente e per di più zingara?

roberto.morici

Dom, 03/04/2016 - 14:54

Dopo quanti minuti è stata rilasciata in consderazione del fatto che i nomadi sono portatori di altra (superiore) cultura'?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 03/04/2016 - 15:07

Questo è il VERO FAR WEST, dove questa GENTAGLIA fa quello che vuole senza rispettare le leggi!!! PONTALTI ti interessi solo dei padroni che NON rispettano le norme di sicurezza?? E guidare senza patente cos'è??? Se vedum.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 03/04/2016 - 15:08

Scrivere "Rom senza patente" o "Rom ubriaco" è ridondante. Sono tautologie, come scrivere pecora erbivora o gatto quadrupede.

Blasius

Dom, 03/04/2016 - 15:20

Come nei migliori videogiochi avrà conquistato, con gli altri reati, una sorta di immunità che le consente di guidare senza patente!!!

audace

Dom, 03/04/2016 - 15:25

Polizia e Carabinieri, non perdete tempo e non rischiate la vita, giratevi dall'altro lato in fatti simili tanto, domani, il "giudice" la metterà fuori.

fisis

Dom, 03/04/2016 - 16:28

La solerte giustizia rossa provvederà subito a far rilasciare la preziosa risorsa gitana, che così sarà libera di continuare il proprio rispettabile lavoro di asportazione di beni presso le case dei ricchi capitalisti italiani, i quali non si azzardino a difendersi, altrimenti la suddetta giustizia rossa provvederà opportunamente al dovuto risarcimento per le risorse stesse e alla necessaria punizione e carcere per coloro che impropriamente hanno pensato di difendere se stessi, i propri cari e i propri beni.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 03/04/2016 - 17:02

Continuo a dirlo: "Io non sono razzista, sono diversamente tollerante"!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 03/04/2016 - 17:05

Badate bene che stiamo parlando di ''risorse indispensabili'' per lo sviluppo della nazione. Vero donna laura?????

forbot

Dom, 03/04/2016 - 17:37

Egregi commentatori, l'ho volete capire si o no? I rom, gli zingari ed altri, servono a lor "signori" affinchè quello che le persone per bene cercano di amministrare con cura, ciò che è stato il loro sudato guadagno per le necessità di vita, non sia risparmiato o tenuto nascosto, ma ridistribuito subito senza faticare troppo, a tutti gli scanzafatiche come loro. Perciò vengono protetti, servono a questo.

marcothai

Dom, 03/04/2016 - 18:41

.... e rilasciata con tante scuse......VERGOGNA

Una-mattina-mi-...

Dom, 03/04/2016 - 18:57

CHISSA' SE NEL FRATTEMPO CHE LA LIBERANO scadrà il disco orario.

maurizio50

Dom, 03/04/2016 - 19:03

E ci lamentiamo?? Come insegna la maestrina, la zingara è ROM non Italiana: Ai detti ROM è garantita per diritto di nascita l'impunità per la mancata osservanza delle leggi dello Stato Italiano: Anzi gli Italiani secondo il pensiero unico della sinistra imperante dovrebbero adeguare il loro comportamento a quello dei ROM, così civili!!Saluti Italia!!!

Linucs

Dom, 03/04/2016 - 19:08

E' proprio una razza diversa.

Happy1937

Dom, 03/04/2016 - 19:09

Raccontatelo a Bertolaso che, quando straparla, sostiene essere i ROM angariati da noi!

magnum357

Dom, 03/04/2016 - 19:14

domani, già libera........

vince50

Dom, 03/04/2016 - 20:32

Starà tremando dalla paura.

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 03/04/2016 - 20:42

Il commento e' lo stesso di:- sorprese a rubare evitano le manette se passa la censura degli ormai chiaramente fiancheggiatori di un governo di malavitosi. Molice Linyi Shandong China

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 03/04/2016 - 21:52

.....in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Sappiamo già quale sarebbe il mito. Io a tutte le rom gli inietterei un medicinale che le rende sterili a vita. Perchè non colgono questa occasione?