Cronache

Roma, 2 colpi di pistola alla testa: diciassettenne trovato agonizzante

Un 17enne con precedenti per droga è stato ferito alla testa con due colpi di pistola. Un passante lo ha trovato esanime in strada, in un lago di sangue

Roma, 2 colpi di pistola alla testa: diciassettenne trovato agonizzante

Agguato nella periferia della Capitale. Ieri sera, in via di Villabate, un 17enne è stato ferito alla testa a colpi di pistola. Subito soccorso da un’ambulanza, è stato trasportato al policlinico di Tor Vergata dove è stato ricoverato in gravissime condizioni.

Il giovane F. C. non studiava e non lavorava, viveva in un contesto degradato ed era noto alle forze dell’ordine per "precedenti legati a droga e reati contro il patrimonio". Gli inquirenti ipotizzano che il tentato omicidio possa essere legato proprio al mondo della droga. A chiedere i primi soccorsi è stato un passante che ha visto il 17enne esanime in strada, in un lago di sangue. I sanitari hanno poi avvisato i carabinieri che, dalla Compagnia di Frascati, sono intervenuti per individuare i responsabili. Gli investigatori dell’Arma stanno, infatti, cercando di ricostruire l’ultima giornata del 17enne risalendo agli ultimi contatti.

I militari hanno eseguito i rilievi nella strada dell’agguato e cercano testimoni per stabilire quanto avvenuto.

Commenti