Roma, albero cade su un'auto: due morti e un ferito

L'incidente è avvenuto nel comune di Ardea, al chilometro 36 della via Laurentina. Le vittime sono due uomini, grave una donna

Tragedia a Tor San Lorenzo (Ardea) in via dei Colli Marini, all'altezza del chilometro 36​. È di due morti e un ferito grave il bilancio di un incidente provocato dalla caduta di un grosso albero. A restare schiacciato, alle 5.50, il conducente di una Ford Fiesta grigia e il passeggero.

Grave una terza persona, che si trovava nei sedili dietro dell'auto, trasportata in codice rosso all'ospedale Sant'Anna di Pomezia. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto i due cadaveri e la persona ferita. Indagano i carabinieri di Anzio e di Tor San Lorenzo. La tragedia è avvenuta alle prime luci dell'alba. La Ford, secondo cause da accertare, è stata centrata in pieno da un grosso pino marittimo. A chiamare i soccorsi altri autisti che passavano per via dei Colli Marini.

Sul posto quattro mezzi dei vigili del fuoco di Pomezia. Una squadra, con l'autogru, ha sollevato e tagliato i grossi rami dell'albero, mentre le altre tre hanno estratto dalle lamiere i due corpi, ormai senza vita, intrappolati nell'auto e salvare il terzo passeggero. Anche altre due auto sono state colpite da rami del pino di più piccole dimensioni. I passeggeri a bordo hanno riportato qualche lieve ferita. Sono stati soccorsi e medicati sul posto dal 118.

Commenti

un_infiltrato

Gio, 03/03/2016 - 10:58

A ROMA OCCORRE CON URGENZA UN SINDACO VERO. UN VERO AMMINISTRATORE. UNO CON LE PALLE CHE SAPPIA FARE PELO E CONTROPELO A QUELLA CANEA PRESENTE IN CAMPIDOGLIO. LA CAPITALE E' NELLA MEDRA.

linoalo1

Gio, 03/03/2016 - 11:15

Troppi Alberi,specialmente i Pini,hanno Radici Superficiali!!!Pertanto,il soffiare continuo di un vento sostenuto,causa,inevitabilmente,la loro caduta per una semplice Legge Fisica!!!In tutte le Città d'Italia,si trovano,quà e là,alberi con radici superficiali che devastano i marciapiedi!!!Qualche Ignorantone,pensando di risolvere il Problema,le fa ricoprire di asfalto!!!Con che risultato??Chiedetelo ai Pedoni ed a chi usa una Carrozzina;Neomamme,anziani o disabili!!!!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 03/03/2016 - 13:51

Alfred Hitchcock ci aveva provato con il famoso "Gli uccelli". Ci ammoniva che i volatili non sono poi così simpatici come retorica ha sempre voluto. Anzi. Sarebbe anche l'ora di capire (figuriamoci!) che l'amore per la vegetazione non è sempre ben riposto. Uccide, invade, è costosa, custodisce parassiti, malattie etc. Chissà?